FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cagliaritani & Provincia
Venerdi 26 marzo, incontro a Cagliari
Rispondi Nuova Discussione
Emanuele.A
Messaggio: #1
A gli appassionati di fotografia di Cagliari e provincia farà piacere sapere che è nata la nuova associazione culturale "effezero" , fondata da un gruppo di fotografi hobbisti del cagliaritano nato prima su internet e che poi si incontrava nei bar o a casa di qualche volontario, come dei carbonari, ma che con il tempo si è consolidato fino al punto da decidere di organizzarci per bene con una sede vera e con una sala pose. Siamo senza fine di lucro personale, tutti noi nella vita facciamo altro per vivere, e quello che facciamo nell'associazione è solo per farla vivere, promuovere gli incontri tra appassionati, creare iniziative quali corsi, escursioni, discussioni, mostre, ma sopratutto per divertirci insieme.
La sede è vicino all'aereoporto, quindi molto ben collegata per tutti e chi volesse frequentarci o farci visita anche puramente a scopo informativo mi contatti tranquillamente e avrà tutte le informazioni del caso.

In ogni caso Venerdi 26 marzo alle 19 faremo una inaugurazione della sede e tutti gli appassionati di fotografia sono ospiti graditi, l'indirizzo è in via Nervi, nella zona industriale est (avete presente la CocaCola? il Consorzio Agrario? Quella è la Z.I. est), non c'è numero civico ma siamo nello stabilimento di fronte a quello di Grafiche Pisano, chi vorrà venire a bere un bicchiere di vino e fare due chiacchere senza nessun impegno è il benvenuto!
StileLibero86
Messaggio: #2
accidenti che bella cosa!! sono graditi anche i Nikonisti in erba come me?? Mi riferisco sia alla mia inesperienza ma anche all'età...
Certo che non avevo mai pensato di passare in questa sezione del forum....ogni domenica mi ritrovo da solo con la mia D80 e mi piacerebbe conoscere di persona altri appassionati come me per riuscire ad organizzare qualcosa tutti assieme!
un saluto
Michele
ANTONIO1973
Messaggio: #3
Salvo impegni, vengo di sicuro, mi piacerebbe farvi visita e conoscervi.

Saluti
Antonio
Emanuele.A
Messaggio: #4
@StileLibero ma certamente, se vieni ci fa molto piacere!

@Antonio spero di vederti allora!

Ciao!
mancap75
Messaggio: #5
Salve, ho visto solo adesso, se riesco ad organizzarmi mi piacerebbe essere dei vostri, sono un novellino della fotografia ma ho tanta voglia di imparare e sicuramente il modo migliore è seguire gente con esperienza.

Ciao Pietro
mancap75
Messaggio: #6
Non c'è l'ho fatta sarà per la prossima volta, ora cercherò di stare più attento se ci sono altre novità contattatemi grazie mille Pietro
StileLibero86
Messaggio: #7
purtroppo non sono potuto passare manco io...com'è andata l'innaugurazione?

un saluto
Emanuele.A
Messaggio: #8
Ragazzi grazie lo stesso, sarà per un altra volta, l'inaugurazione è andata benissimo, c'era un sacco di gente, tutti appassionati di fotografia e pure qualche professionista, e l'abbiamo finita a notte fonda, ci siamo divertiti.
Chi vuole venire a trovarci solitamente ci trova in sede il lunedi e e il giovedi sera, verso le 20-20,30 se volete ci potete anche contattare prima per email al nostro sito effezero punto it.

Ciao!

PS: nella rubrica dell'usato ho messo un annuncio, se vi interessa sto vendendo un 80-200mm AF-S bianco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio