FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'onda
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ale
RLG_56
Staff
Messaggio: #2
...notevole...!!!
enrygiu83
Messaggio: #3
Inquadratura particolare mi piace! Non mi convince la postproduzione, detto da un novizio in materia aumenterei il contrasto e la luminosità le nuvole mi sembrano poco incisive e il primo piano carente di luminosità, anche se la sto guardando da un monitor poco affidabile.
Un saluto!
maurus
Messaggio: #4
Ciao Ale, bentornato! smile.gif

Mi piace specialmente per il momento ondoso ripreso Pollice.gif



p.s. non dimenticarti di altre spiagge che attendono... wink.gif


Ciao
Maurizio
cobbretto
Messaggio: #5
Il mare e il cielo come post e colori mi piacciono un sacco, il soggetto in primo piano non è tuo.
FabioPerillo
Messaggio: #6
Bentornato Ale! Strafelice di ritrovarti fra noi... smile.gif
Uno scatto bello, dinamico e ben composto dove il protagonista è il mare in movimento come giustamente dici.
La zona è indubbiamente la tua (Antignano?), però da tuo grandissimo "fan" devo essere per forza sincero Ale, se non c'è qualcosa di strano sotto (mancano gli exif... hmmm.gif ), non riconosco il tuo tocco inconfondibile in questo scatto. ohmy.gif
Potrebbe essere di qualsiasi altro utente...
Le "TUE" invece si riconoscono in mezzo ad altre 1000 sopratutto se c'è il mare come protagonista.
Facci capire meglio Ale... rolleyes.gif

Ciao Fabio
SimoCapi
Messaggio: #7
Ciao Alessandro, colgo qui l'occasione per farti i complimenti per tutti i tuoi passati lavori (ultimamente, da tuo "Fan", mi sono messo a spulciare tutti i tuoi vecchi post per cercare di imparare qualche cosa).
Tuttavia devo concordare con Alalunga... La foto mi piace e la trovo come sempre ben curata, ma non la trovo all'altezza (non mi emoziona particolarmente) di altri tuoi lavori che hai saputo regalarci...

Un saluto Simone.


Ps se per le tue prossime uscite hai bisogno di un portaborse chiama pure messicano.gif
casugian
Messaggio: #8
Ciao Ale,
non mi convince....dice bene il buon Fabio....facci capire bene.

Un saluone smilinodigitale.gif
claudio-rossi
Messaggio: #9
Mi piacciono gli scatti dinamici come questo, l'unica cosa che non mi convince è la PP o comunque un po' troppo grigio....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Buono il momento colto ma anchio non vedo il tuo tocco in pp...
a mio avviso è il tempo che ti manca tongue.gif troppe dichiarazioni in questo periodo ohmy.gif
NikFly
Messaggio: #11
Ciao Alessandro, smile.gif
La foto è bella! Forte e delicata allo stesso tempo, a me piace molto wink.gif

Saluti,
Stefano
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Grazie a tutti per i feedback. biggrin.gif

La foto è stata scattata a marzo, per cui la situazione di luce grigiotta e freddina è tipica del periodo.
Ho cercato in post di esaltare questo aspetto, senza cercare colori squillanti che avrebbero falsato il risultato.
Sempre nella stessa occasione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
Fabrizio9972
Messaggio: #13
QUOTE(alalunga @ Jun 24 2013, 10:40 PM) *
.....però da tuo grandissimo "fan" devo essere per forza sincero Ale, se non c'è qualcosa di strano sotto (mancano gli exif... hmmm.gif ), non riconosco il tuo tocco inconfondibile in questo scatto. ohmy.gif
Potrebbe essere di qualsiasi altro utente...
Le "TUE" invece si riconoscono in mezzo ad altre 1000 sopratutto se c'è il mare come protagonista.


Concordo con Fabio Ale, la prima è bella ma tu ci hai abituato a aggettivi ben diversi, la seconda invece mi piace di +, la luce è migliore e la foto pure e già è + facile capire l'autore, hehe
FabioPerillo
Messaggio: #14
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 4 2013, 08:49 PM) *
Concordo con Fabio Ale, la prima è bella ma tu ci hai abituato a aggettivi ben diversi, la seconda invece mi piace di +, la luce è migliore e la foto pure e già è + facile capire l'autore, hehe


Si, adesso si vede la mano del Sentieri. wink.gif
La situazione di luce sembra quella del pontile di Fabio, sbaglio Ale?!
Questa ha decisamente un'altra marcia... Pollice.gif

Ciao Fabio
wabe47
Messaggio: #15
Belle entrambe con la seconda che ha un tocco in più.
casugian
Messaggio: #16
La seconda é un'altra cosa.... rolleyes.gif
maurus
Messaggio: #17
La seconda è più bella per le cromie più decise, io scelgo la prima con la PP della seconda smile.gif

Ciao Ale

Maurizio
bruco82
Messaggio: #18
Passero non sono da Sentieri...poi io c ero se non sbaglio...purtroppo le condizioni non erano belle x nulla...ma la compagnia si...eheh
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio