FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Punta Falcone, Tra Un Acquazzone E L'altro
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale biggrin.gif
maurus
Messaggio: #2
Bella e "spumeggiante" con cromie e dettaglio al top Pollice.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Questa volta lo scatto non mi convince appieno Ale, dettaglio e dinamicità ottimi a dir poco ma la così netta differenza di luminosità fra cielo è acqua mi sembra troppa.Forse é l' acqua così spumosa che crea il problema ma sembra come quando si mette un filtro di troppo o si sbaglia qualche cosa in post sul cielo.Comunque é una cosa correggibile in post sempre che non sbagli io.

Ciao,
Fab
checcozak
Messaggio: #4
Pensa che a me questa differenza cromatica e di luminosità mi fa impazzire !!! rolleyes.gif

Alessandro la trovo fantastica !!!

Ciao
Francesco
RedFancy
Messaggio: #5
Bello il contrasto che emerge dalla foto,
cielo e acqua, sereno e impetuoso
Mi piace !

antonio c.
Iscritto
Messaggio: #6
Fantastica ..a dir poco colore nitidezza momento i raggi di sole il massimo veramente stupenda in tutto complimenti..una goduria per gli occhi.....senti che flasch mi so fatto se quell' effetto che l'acqua ha fatto sullo scoglio secondo guardando dall' alto verso il basso era in primo piano non oso immaginare come veniva....cmq apparte questo rinnovo i complimenti Pollice.gif

Messaggio modificato da antonio f. il Dec 1 2012, 07:30 PM
Cesare44
Messaggio: #7
il contrasto che emerge tra i due piani della foto è bellissimo. Ottime le cromie del cielo.

ciao
swimm
Messaggio: #8
cosa vuoi commentare qua! solo complimenti

Franco
mauriziot
Messaggio: #9
QUOTE(maurus @ Dec 1 2012, 12:45 AM) *
Bella e "spumeggiante" con cromie e dettaglio al top Pollice.gif



Bel commento; concordo.
complimenti Alessandro e un saluto.

mt
banzai85
Messaggio: #10
Per me ottima...riguardo al contrasto che diceva Fabrizio, effettivamente può lasciare un po' perplessi, ma è dovuto alla schiuma che era davvero tanta...io ero lì (non ho fatto uno scatto buono perchè nell'unico momento bello di luce e cielo stavo montando i filtri) e il mare era davvero bello agguerrito...
aldosartori
Messaggio: #11
QUOTE(swimm @ Dec 2 2012, 11:48 AM) *
cosa vuoi commentare qua! solo complimenti

Franco

Appunto....


Pollice.gif alla grande!
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #12
e che vuoi dire ... guru.gif
archisal
Messaggio: #13
Una foto di forti contrasti. A me Piace! Complimenti!

Ciao

Salvatore
wabe47
Messaggio: #14
Mi unisco al coro dei complimenti. Gran bella foto
Maury_75
Messaggio: #15
Tutto molto bello Ale!
A mio gusto trovo solo il primo piano un pochino "vuoto" ma cercando il pelo nell'uovo!
Ciao caro!!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #16
Ale ...

uno scatto nel tuo stile a livello, tecnico tutto ok ... smile.gif

anche io pero' il primo piano lo vedo un pelino vuoto ....!!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
Grazie per i feedback !!! Pollice.gif

QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 1 2012, 09:00 AM) *
.... la così netta differenza di luminosità fra cielo è acqua mi sembra troppa...


Ciao Fab, un solo filtro 0.9 hard, un pò di luce subito dopo l'ennesimo acquazzone, prima del crepuscolo, col moto ondoso e il vento in aumento costante. E, onestamente, è proprio la differenza di luminosità del momento che mi ha colpito wink.gif

QUOTE(Maury_75 @ Dec 7 2012, 09:07 AM) *
Tutto molto bello Ale!
A mio gusto trovo solo il primo piano un pochino "vuoto" ma cercando il pelo nell'uovo!
Ciao caro!!!


Ciao Maury!!! Azz... ero sul bordo della scogliera... il primo piano era... il mare!!! biggrin.gif

Ale
Fabrizio9972
Messaggio: #18
Figurati Ale, l'avevo detto che probabilmente era una mia senzazione sbagliata, ho visto anche foto degli altri e la situazione era quella e poi sono l'unico a vedere la cosa come un pò penalizzante mentre gli altri la vedono come valore aggiunto quindi sono logicamente in torto, hehe

Ciao,
Fab
alessandro.sentieri
Messaggio: #19
.... ma no Fab, alla fine poi son gusti...
Se una foto non acchiappa non acchiappa, non è che serva poi darsi tante apiegazioni biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio