FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riflessi Sulla Frangiflutti
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 927.6 KB

Ale biggrin.gif

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Oct 23 2012, 08:08 PM
Fabrizio9972
Messaggio: #2
Luce bellissima e altrettanto post, tecnica e compo con gli scogli che mi pilotano lo sguardo verso il tramonto, SANTO sei e sempre rimarrai nonostante gli anni che passano tongue.gif

Ciao,
Fab
finasteride
Messaggio: #3
bella come sempre, grande e affascinate atmosfera....forse e ripeto forse, mi sarei tenuto un po piu sulla sinistra wink.gif

ciao, Massimiliano
FabioPerillo
Messaggio: #4
...magnifica! Santo subito.... guru.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #5
QUOTE(finasteride @ Oct 23 2012, 11:21 PM) *
bella come sempre, grande e affascinate atmosfera....forse e ripeto forse, mi sarei tenuto un po piu sulla sinistra wink.gif

ciao, Massimiliano

Tu pensa che io pensavo proprio l'opposto, per raccogliere più rossi e tagliare meno scogli a metà fotogramma. Il mondo è bello perchè è vario. tongue.gif
Ciao
Fabrizio
maurus
Messaggio: #6
Ma dove l'hai scattata all'inferno! ohmy.gif ...anche questa mi piace molto! Pollice.gif

Ciao smile.gif
Max Lucotti
Messaggio: #7
anche per me un pelo a ds, se potevi, non era male, ma peccato veniale. Il cielo, meno nero degli ultimi, mi piace di più.

ps.. ma il frangiflutti non è maschile? unsure.gif


Ciao

Max
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #8
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 24 2012, 12:50 PM) *
anche per me un pelo a ds, se potevi, non era male, ma peccato veniale. Il cielo, meno nero degli ultimi, mi piace di più.

ps.. ma il frangiflutti non è maschile? unsure.gif
Ciao

Max


Facciamo che è "ermafrodita" e tagliamo la testa al toro..... messicano.gif
F.
finasteride
Messaggio: #9
mi sarei tenuto piu a sinistra con il corpo, inquadrando piu a destra......piccola precisazione wink.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #10
QUOTE(finasteride @ Oct 24 2012, 01:26 PM) *
mi sarei tenuto piu a sinistra con il corpo, inquadrando piu a destra......piccola precisazione wink.gif


Allora il mondo non è così vario come sembra.... wink.gif
archisal
Messaggio: #11
Il solito Sentieri: ottima composizione, nitidezza e colori. (cielo da favola!) Complimenti!!!

Ciao
Salvatore
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Grazie per gli interventi biggrin.gif
Impossibile spostarsi, troppa posidonia intorno... e poi volevo il masso bianco esattamente al centro!!!!

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio