FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Buca Delle Fate
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
... un tardo pomeriggio in compagnia di due amici, con rientro al buio percorrendo un sentiero in salita in mezzo a una fitta macchia abitata da cinghiali e altri animali selvatici... cosa non si fa per qualche foto !!! biggrin.gif
In attesa dei miei compari, metto un primo scatto, che non rispetta necesariamente la cronologia dell'uscita...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
bruco82
Messaggio: #2
Io sono uno dei due amici?? o il cinghiale era il secondo?? tongue.gif bella Ale...bella sia la foto (anche se ce ne è un'altra che mi piace tanto) che la splendida uscita che abbiamo fatto...posto anche io la prima..le altre piano piano, invito tutti a seguire questo 3D in modo da non aprirne 1000 tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
banzai85
Messaggio: #3
Io le sto ancora sistemando...inatnto un assaggino anch'io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. Niente di meglio di un bel bagno vestiti con macchina fotografica in mano il 15 di gennaio...
Marco Carotenuto
Messaggio: #4
ammazza ragazzi che meraviglia di foto!!
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #5
Vi odio da morire, stupende le foto
bruco82
Messaggio: #6
belle anche le tue pisè...migliore la seconda... smile.gif allora ne posto altre 2... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Grandi ragazzacci, belle fotazze !!!
La prima di Luca, per ora tongue.gif, la mia preferita!!!
Un'altra mia, forse l'ultima scattata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



effetto seta...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
Messaggio: #8
bella!! questa è la tua che preferisco (la prima delle ultime 2) ...atmosfera fantastica! certo che quel bischerazzo di Banza era sempre in mezzo....tongue.gif eheheh

Messaggio modificato da bruco82 il Jan 16 2012, 02:33 PM
FabioPerillo
Messaggio: #9
...grandi! Quando uscite assieme "suona a morto".... guru.gif
Una più bella dell'altra e tutte maniacalmente perfette a livello tecnico.
Impressionante quella di Luca (la seconda)...ma la D300 è subacquea????
Belle e pulite quelle di Fabio con una preferenza per la due...
Del Santo invece mi impressionano la profondità, le cromie e la nitidezza.

Bravissimi è dir poco... guru.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #10
Che devo dire ragazzi, strepitose, la location sembra splendida e l'avete come al solito sfruttata alla grande, la prima di Luca è bellissima, mi ricorda molto Cape Kiwanda con quel mare incazzoso.

Adoro poi tutte le verticali per quegli scogli con quelle splendide textures, soprattutto le due subito dopo il tramonto, volgiamo le altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!


guru.gif guru.gif guru.gif
finasteride
Messaggio: #11
Vi odio......vi odio a tutti messicano.gif
dario-
Messaggio: #12
Beh che dire triplo guru.gif per tutti e tre Ale, Luca e Fabio son spettacolari tutte!

Complimenti

Dario
ValerioMusi
Messaggio: #13
QUOTE(bruco82 @ Jan 16 2012, 02:00 PM) *
Io sono uno dei due amici?? o il cinghiale era il secondo?? tongue.gif bella Ale...bella sia la foto (anche se ce ne è un'altra che mi piace tanto) che la splendida uscita che abbiamo fatto...posto anche io la prima..le altre piano piano, invito tutti a seguire questo 3D in modo da non aprirne 1000 tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca

Questa e' strepitosa....



Vale
davidegraphicart
Messaggio: #14
Credo che dopo la prima messa da Luca, non me ne vogliano Ale e il buon Fabio, potevate non metterne altre...primo perchè con colori bellissimi, secondo perchè diversa dallo standard.
Sono belle anche tutte le altre, ma hanno un "sapore" di già visto e anche se tecnicamente impeccabili, sono un gradino sotto a quella sopracitata.
Comunque...bravi!
Davide.
banzai85
Messaggio: #15
QUOTE(davidegraphicart @ Jan 16 2012, 05:44 PM) *
Credo che dopo la prima messa da Luca, non me ne vogliano Ale e il buon Fabio, potevate non metterne altre...primo perchè con colori bellissimi, secondo perchè diversa dallo standard.
Sono belle anche tutte le altre, ma hanno un "sapore" di già visto e anche se tecnicamente impeccabili, sono un gradino sotto a quella sopracitata.
Comunque...bravi!
Davide.

Ma noi infatti quando l'abbiamo vista si voleva buttare giù dallo scoglio e rubargli la CF...poi abbiamo avuto un rimorso di coscienza e lo abbiamo lasciato in vita...Il Santo si doveva muovere ad aprre il 3d prima che Luca se ne accorgesse così si faceva bella figura finchè eravamo in tempo, invece ormai è vecchietto e quando l'ha aperto il Coscarelli se ne era già accorto...stavolta ci è andata male...la prossima volta lo lasciamo in fondo alla buca in compagnia delle fatine...
Marco Pacini
Messaggio: #16

cerotto.gif mannagg'avvoiiii!!!
texano.gif ma a lavorare??????

MAI??????


m.
archisal
Messaggio: #17
I soliti Toscanacci! smile.gif Anch'io voto la prima di Luca, perché diversa dalle vostre solite.

Comunque complimenti a tutti, il vostro livello tecnico è davvero alto. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao a tutti
Salvatore
SeleSnia
Messaggio: #18
Quanta invidia. Pagherei per poter venire con voi, sia per i posti, sia per la vostra bravura!
Complimenti!
alessandro.sentieri
Messaggio: #19
QUOTE(davidegraphicart @ Jan 16 2012, 05:44 PM) *
Credo che dopo la prima messa da Luca, non me ne vogliano Ale e il buon Fabio, potevate non metterne altre...primo perchè con colori bellissimi, secondo perchè diversa dallo standard.
Sono belle anche tutte le altre, ma hanno un "sapore" di già visto e anche se tecnicamente impeccabili, sono un gradino sotto a quella sopracitata.
Comunque...bravi!
Davide.



QUOTE(banzai85 @ Jan 16 2012, 05:56 PM) *
Ma noi infatti quando l'abbiamo vista si voleva buttare giù dallo scoglio e rubargli la CF...poi abbiamo avuto un rimorso di coscienza e lo abbiamo lasciato in vita...Il Santo si doveva muovere ad aprre il 3d prima che Luca se ne accorgesse così si faceva bella figura finchè eravamo in tempo, invece ormai è vecchietto e quando l'ha aperto il Coscarelli se ne era già accorto...stavolta ci è andata male...la prossima volta lo lasciamo in fondo alla buca in compagnia delle fatine...


... più che altro io non ho buttato il Bruco dallo scoglio solo perché era l'unico in possesso di torce elettriche e non mi sembrava salutare risalire per mezzora nella macchia nel buio totale..
Comunque, anche se l'asso è stato calato subito, io continuo con qualcos'altro...

effetto seta al quadrato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mentre guardavo l'Elba e scattavo questa un'onda più alta ha lavato Banzai e la sua D90 (meno male che Nikon produce fotocamere davvero resistenti a tutto...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... se mi concedete l'OT potete notare le condizioni post shooting di Banza (e il look con quale si è presentato al bar per l'ape... messicano.gif

IPB Immagine

Ale

Cesare44
Messaggio: #20
complimenti a tutti e tre.

Davvero bellissime foto, una meglio dell'altra.

buone foto
bruco82
Messaggio: #21
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 16 2012, 10:04 PM) *
... più che altro io non ho buttato il Bruco dallo scoglio solo perché era l'unico in possesso di torce elettriche e non mi sembrava salutare risalire per mezzora nella macchia nel buio totale..
Comunque, anche se l'asso è stato calato subito, io continuo con qualcos'altro...

effetto seta al quadrato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


... se mi concedete l'OT potete notare le condizioni post shooting di Banza (e il look con quale si è presentato al bar per l'ape... messicano.gif

IPB Immagine

Ale


ma l'asso era di mano!! messicano.gif bella questa Ale...insomma dai qualche fotazza bona s'è fatta...e grazie infinite a tutti...

Fabio con il MIO COSTUME sei un figo della miseria...mitipigerei!!!mmmmhhh!! biggrin.gif

posto altre tre...so che non si mischia bn e colore...ma vabbè...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

notte
Luca
ghela
Messaggio: #22
Beati voi che sapete scegliere quale è la più bella, io pescherei a caso e sono sicuro che quella che viene fuori è fantastica. Complimenti a tutti ed ora aspettiamo i dati di scatto....
AndreaSixty
Messaggio: #23
'mazza ragazzi che fotazze!!!!
laugh.gif


Se devo sceglierne una per ciascuno, la seconda di Fabio, Effetto Seta 1 di Ale, e del brucaccio..... le ultime due in bienne, che spaccano davvero!!!!!
biggrin.gif biggrin.gif

Andrea
FabioPerillo
Messaggio: #24
...i BN schiodano davvero!!!
La uno soprattutto è davvero d'impatto...fantastica. guru.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #25
Bellissime anche le altre ragazzi con una menzione particolare per il primo bienne di Luca, Mammma mia !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >