FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Simmetria & Equilibrio
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale biggrin.gif

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Dec 13 2011, 11:12 PM
bruco82
Messaggio: #2
azz...te l ho commentata ora su flickr...!! biggrin.gif comunque bella bella e molto rilassante...visto il titolo avrei cercato di avere piu spazio in basso proprio per equilibrare il tutto...ma non so se eri già al limite cosi..smile.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao Ale ....

de' la nuvola ha la stessa forma dello scoglio ... rolleyes.gif ma allora è proprio vero che hai il telecomando per le nuvole ... laugh.gif

bella bella e bella ...!!!

Mitico Santo ... Pollice.gif
maurus
Messaggio: #4
Ottimo colpo d'occhio!, la foto lo è altrettanto Pollice.gif

Maurizio
Max Lucotti
Messaggio: #5
Gasa! (?)

ottima la simmetria, però proverei un bw perchè i colori sono un poco insipidi.


Ciao

Max
Fabrizio9972
Messaggio: #6
Uno potrebbe dire "Az che colpo di c..o", invece Maurizio ha completamente ragione, "Az che colpo d'occhio".
Concordo con Luca sull'equilibrare il tutto visto il titolo e siccome sotto non hai niete da aggiungere puoi tagliare un filino sopra, forse anche il bienne suggerito da Mx può essere interessante.

Ma alla fine, come al solito, complimenti !!!

Ciao,
Fab
archisal
Messaggio: #7
Certe volte la natura ci regala similitudini che l'occhio di un bravo fotografo deve saper vedere. Complimenti!

Ciao
Salvatore
PaoloAnchini
Messaggio: #8
Ciao Alessandro smile.gif

Complimenti anche da parte mia... è proprio bella!

Un saluto Paolo
syd952
Messaggio: #9
molto bella, con l'elba sullo sfondo!
circa 30 km in avanti c'ero io che fotografavo lo stesso tramonto a cavoli, ma questo è venuto assai meglio!
il cielo non diceva molto, ma con questa simmetria le cose cambiano, ed il mosso del mare trasmette allo stesso tempo pace e movimento, sembra quasi di sentire il rumore!
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Mi piace il taglio, la composizione e la simmetria creata dallo scoglio in primo piano con la nuvoletta sullo sfondo. Peccato non aver trovato una condizione di luce adeguata!!! Resta comunque uno scatto molto interessante.Ciao
dario-
Messaggio: #11
Apperò che bel colpo Ale Pollice.gif , occasione sfrutatta al volo benissimo evo dire.

Complimenti

Dario smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
un gran bell'effetto tra primo piano e nuvole...complimenti wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
e certo !! si sono messi d'accordo! eheh,complimenti davvero !
mauriziot
Messaggio: #14
Molto bella....quando l'orizzonte al centro arricchisce la foto.

Complessivamente la mancanza di colori forti mi sembra un pregio della foto, ma anche a me piacerebbe comunque vederla pure in B&W.

complimenti.

mt
mirko_nk
Messaggio: #15
Ciao Ale. smile.gif

Mi piace la scelta del taglio quadro, che ben mette in evidenza il soggetto. Ottimo colpo d'occhio...

Mi piace!!
zUorro
Messaggio: #16
adorabile il taglio quadro.
finasteride
Messaggio: #17
molto bella, ottima la scelta del taglio e il colpo d'occhio....se non ci fosse stata quella lingua di terra sarebbe stata fantastica.

Ciao, Massimiliano
banzai85
Messaggio: #18
QUOTE(mirko_nk @ Dec 16 2011, 09:57 AM) *
Ciao Ale. smile.gif

Mi piace la scelta del taglio quadro, che ben mette in evidenza il soggetto. Ottimo colpo d'occhio...

Mi piace!!

Concordo...
alessandro.sentieri
Messaggio: #19
... grazie per gli interventi!!!

Ale biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio