FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Solo Fiori.....
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Qualche scatto (nikon d50 e d200) macro / natura effettuato con 60mm e il 70-180 micro !


60mm :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 43.6 KB

70-180mm :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 79.7 KB

60mm :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 52.2 KB

70 - 180mm :
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.3 KB
donezi
Iscritto
Messaggio: #2
La 1 la trovo, a mio avviso, interessante, ma, secondo me, manca di contrasto, anche se a me piacciono i colori delicati. Le altre....non saprei, non mi dicono gran che... al povero lemure, poi, perchè hai tagliato la coda?
dnovanta
Messaggio: #3
ciao Billy

dico subito cosa non mi piace: la 4, per la coda tagliata e perche' con le altre c'entra.....come i cavoli a merenda
(tipica espressione reggiana biggrin.gif )

adesso ti dico cosa mi piace: tutto il resto!!
trovo che i colori delicati e le sfocature esasperate siano.....SUPER!!!
la terza in particolare.....e' veramente da oscar!!
bravo!!! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(donezi @ Jun 27 2010, 08:38 AM) *
La 1 la trovo, a mio avviso, interessante, ma, secondo me, manca di contrasto, anche se a me piacciono i colori delicati. Le altre....non saprei, non mi dicono gran che... al povero lemure, poi, perchè hai tagliato la coda?


...ok grazie mille..... anche a me la prima è quella che preferisco....il fatto che manca il contrasto è anche un po voluto, perchè volevo sottolineare la delicatezza dei petali della rosa !
per quanto riguarda il lemure, purtroppo hai ragione ma non avevo altro modi di fotografarlo, perchè stavo al bio parco di Roma è con me avevo solo il 70-180 e sopratutto tra me e il lemure ci stava un vetro spesso e sporco e quindi per evitare brutte sorprese ho dovuto quasi "appiccicare" l'obiettivo al vetro !

cmq credo che qualche altro lemure senza coda tagliato ce l'ho ! eventualmente lo posto !!!

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 27 2010, 10:04 AM) *
ciao Billy

dico subito cosa non mi piace: la 4, per la coda tagliata e perche' con le altre c'entra.....come i cavoli a merenda
(tipica espressione reggiana biggrin.gif )

adesso ti dico cosa mi piace: tutto il resto!!
trovo che i colori delicati e le sfocature esasperate siano.....SUPER!!!
la terza in particolare.....e' veramente da oscar!!
bravo!!! laugh.gif


grazie.gif grazie.gif

diciamo che la 4 l'ho messa solo per far concetrare l'attenzione sulle altre messicano.gif
scherzo !!

grazie mille per i complimenti

ciao
andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio