FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Scatto Dal Giro Lago Di Castel Gandolfo
Rispondi Nuova Discussione
Enrico_Luzi
Messaggio: #1
tutto solo solette mi sono andato a fare una bella scarpinata sul lungo lago di Castel Gandolfo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 618.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 474.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 674.3 KB
ciccio8028
Messaggio: #2
Prima e seconda avrei cercato un'altra posizione, sulla prima i rametti nascondono un pò il bruco e sulla seconda il ragnetto si confonde con i fiori, la terza mi piace, ciao.



Ciccio.
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
sono d'accordo con te ma per riuscire a fare la prima mi sono dovuto infilare in mezzo ai rovi (il bruco è su un ramo di more) mentre la seconda...pure!
le mie braccia mi stanno ancora ringraziando.
Avevo anche pensato di tagliare sia il ramo che i fiori per riprenderli comodamente ma sinceramente non mela sono sentita!
donezi
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(ciccio8028 @ Jun 26 2010, 04:26 PM) *
Prima e seconda avrei cercato un'altra posizione, sulla prima i rametti nascondono un pò il bruco e sulla seconda il ragnetto si confonde con i fiori, la terza mi piace, ciao.
Ciccio.

Concordo
dnovanta
Messaggio: #5
invece secondo me nella prima quel rametto da' una maggiore profondita' al resto della foto....
nella seconda c'e' un po' di confusione, ma aprendola.....e' bellissima!!! la compo con i fiori bianche in diagonale
mi piace parecchio!!!!
la terza avrebbe avuto bisogno di una maggiore pdc, per avere a fuoco tutta la farfalla. anche qui compo super!!!!
complimenti
sul fatto poi che non hai tagliato i fiori....bravo! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio