FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Temporale In Arrivo
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Ciao alla sezione,
dopo mesi di inattività paesaggistica, lo scorso 10 Agosto il meteo ha deciso di cambiare un po', e allora ho provato un'uscita dalle mie parti (campagna).
Spero di non aver perso la mano nel genere che per me è il "primo amore" fotografico.
I nuvoloni si posano sul Monviso
Buona domenica
Aldo

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Una bella scena ti si è proposta, e con occhio anche di composizione l'hai fatta tua, complimenti
mi piace bello scatto Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Maurizio grazie del gradito commento!
Mi sentivo come un bambino a Gardaland con questa situazione, e posare cavalletto, impostare la macchina, fare le prove dei tempi etc...mi ha fatto staccare da tutto come non capitava da un bel pò!

Messaggio modificato da aldosartori il Aug 23 2020, 08:24 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ci sta, con la nostra attrezzatura e in azione, dentro siamo tutti bambini con il loro giocattolino tongue.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
La natura ci regala spesso momenti emozionanti.
Solo quel bambino.... che un po tutti ci portiamo dentro,
riesce a percepire, e rendere interessanti certe situazioni.
Complimenti carissimo Pollice.gif ,
aldosartori
Messaggio: #6
Maurizio hai davvero ragione smile.gif
Grazie mille Raffaele per il passaggio e apprezzamento wink.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #7
weeeee chi si rivede! biggrin.gif . Ottima compo e bella diagonale chiusa bene! Secondo me sul cielo potevi ancora osare di più. Senza filtro ne hai fatte?
Poi noto una, forse due, macchie sul primo piano..avevi la lente con qualche goccia di pioggia?? tongue.gif
fabtr9
Messaggio: #8
QUOTE(aldosartori @ Aug 23 2020, 09:24 AM) *
mi ha fatto staccare da tutto come non capitava da un bel pò!

Centro!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

Bello scatto!!!! mi piace molto il bitter/sweet tra la leggera velatura rosa del cielo e le nubi nere!
ROBERT59
Messaggio: #9
bravo Aldo....bel pdr e dettagli
ciao Gianfranco
aldosartori
Messaggio: #10
Grazie anche agl iultimi arrivati!
Fabry si sono gocce sul filtro....secondo te le toglievo?? naaaaaaaaaaaaaa biggrin.gif
Senza il filtro non ricordo, probabilmente le ho perchè son quelli di prova per l'esposizione convertita poi per l'ND, devo guardare
NicolaSantolin
Messaggio: #11
Ciao Aldo l'ho guardata in full size perchè non la vedevo bene nella foto in discussione. Aldo style... Sia te che Fabrizio siete dalle parti di torino se non sbaglio e mi fate apprezzare molto questi monti che avete dietro casa. (posso aver detto una cavolata su dove siete). Ciao.
aldosartori
Messaggio: #12
Ciao Nicola, e grazie, si tutto giusto, siamo delle parti di Torino, io più Cuneo però, ma Torino è vicinissima
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D70 In Arrivo nos-nitrous@tiscali.it 9 05-05-2004 20:16
Eccomi! Arrivo Arrivo! DomeNikon75 7 17-09-2014 14:01
Arrivo D70 di.tucci 3 14-03-2004 15:10
3200 In Arrivo delantero 2 06-05-2004 13:47
Novita' In Arrivo davide.lomagno 2 13-05-2004 21:43