FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >  
La Più Bella Dell'anno 2013
Rispondi Nuova Discussione
Manuel_MKII
Messaggio: #51
QUOTE(fatemi_entrare @ Dec 31 2013, 08:45 PM) *
A questa sono particolarmente legato.


E ci credo.....certe cose ti si legano al polso!! laugh.gif

Buon anno!!
alcarbo
Messaggio: #52
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stefanoc72
Messaggio: #53
Ne ho un paio nel mio HD dei miei figli, foto che comunque non posterò su internet per una mia fissa, che mi piacciono parecchio.
Tra tutte quelle caricate e dei viaggi fatti metto questa foto a cui tengo particolarmente.

Stefano

VERSIONE HD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

balga
Iscritto
Messaggio: #54
questa (già postata) è quella a cui sono più legato, il natale piu bello di sempre.. il primo in tre..
sflashata, ultrasatura, impastata ma ero fuori di me e non potevo far di meglio

buone feste e buon anno a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Felicione
Messaggio: #55
QUOTE(balga @ Jan 1 2014, 05:12 AM) *
questa (già postata) è quella a cui sono più legato, il natale piu bello di sempre.. il primo in tre..
sflashata, ultrasatura, impastata ma ero fuori di me e non potevo far di meglio

buone feste e buon anno a tutti



poi aggiungi anche il sole e il caldo: che vuoi di più? laugh.gif

agrestip
Messaggio: #56

sperando di non abbassare troppo la media ...... messicano.gif


auguri a tutti per un sereno e luminoso 2014 !!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maxrocca
Messaggio: #57
Tra le tante foto scattate e le poche che meritano attenzione, questa e' quella che piu' mi intriga ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



E ... buon anno a tutti!!

Un saluto, Massimo
fabio_botteon
Messaggio: #58
Ciao a tutti, molto bella l'iniziativa e provo a parteciparvi anche io, il mio scatto che preferisco dello scorso anno é questo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beniaminobenji
Messaggio: #59
Per me la mia migliore è questa
Ciaoooo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dariorubeo
Messaggio: #60
.....E questa e' la mia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buon Anno a tutti
en.giuliani
Messaggio: #61
Fra le diverse, scelgo questa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buon anno 2014 a tutti!
jones4
Messaggio: #62
Per quest'anno senza dubbio questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Augurandovi un 2014 meno burrascoso wink.gif

Matteo
iSt3f
Messaggio: #63
ciao a tutti
partecipo con questa, da un meraviglioso viaggio di quest'anno:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Franco.DeFabritiis
Messaggio: #64
La mia preferita per il 2013 credo sia questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



scattata ad Istanbul durante il viaggio fatto con mia moglie per festeggiare il nostro terzo anniversario di nozze. wink.gif
mattehorn
Nikonista
Messaggio: #65
Con molta modestia, ma più che altro per "quanto provato" nell'aver tratto questo scatto dalla natura circostante questa è la mia (certo niente a che vedere con le vostre grandi immagini...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Franco.DeFabritiis
Messaggio: #66
QUOTE(mattehorn @ Jan 2 2014, 09:45 AM) *
Con molta modestia, ma più che altro per "quanto provato" nell'aver tratto questo scatto dalla natura circostante questa è la mia (certo niente a che vedere con le vostre grandi immagini...)




E' un bel minimal, davvero!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #67
un saluto ad Antonio con un Bravo per l'idea e complimenti a tutti per le bellissime Fotografie proposte,appena ho tempo darò il mio contributo intanto un sereno 2014 a tutti
Daniele.David
Messaggio: #68
Grazie Antonio, bella idea..!!
Questa è la mia, tecnicamente nulla ma piena di tantissime altre cose ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao a tutti

Daniele
gio.67
Messaggio: #69
Anche se la mia passione resta il paesaggio e lo street....questa e la più bella del 2013 in assoluto!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da gio.67 il Jan 2 2014, 11:00 AM
Felicione
Messaggio: #70
Che scatti! Pollice.gif
sandrofoto
Messaggio: #71
Bel post, partecipo anch'io, questa è un classico forse, ma è quella che mi piace di più con la mia D7100:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alex_giordani
Messaggio: #72
Complimenti a tutti per i vostri meravigliosi scatti!!!! rolleyes.gif

Ecco la mia:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Autumn Symmetry di Alessandro Giordani, su Flickr
stepho
Messaggio: #73
senza dubbio questa,foto che mi ha dato tante soddisfazioni che difficilmente ripeterò:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

F.Giuffra
Messaggio: #74
È molto difficile scegliere una foto da un anno intero, sopratutto per chi coltiva generi completamente diversi, è un po' come chiedere a qualcuno di scegliere tra dei figli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Meglio ingrandirla cliccandoci sopra per vederla meglio.

Messaggio modificato da F.Giuffra il Jan 2 2014, 02:07 PM
Alberto Baruffi
Messaggio: #75
Concordo con chi dice che non è facile scegliere,specie se si eseguono più generi fotografici,comunque quella che più mi piace ed emoziona delle mie foto è questa e prossimamente sarà stampata bella grande su carta cotone



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rossi e Ducati: dichiarazioni alla prima gara 2013 giampietro bicego 307 16-04-2013 12:39
Photoshow 2013 Fabio Chiappara 32 21-02-2013 16:35
Sul Mio Set Per La Cover 2013 Golf People: Francesca Lukasik Protagoni FrancescoFranciaFoto 30 07-02-2013 15:22
Election Day 2013 Mario P. 14 21-05-2012 18:34
Concorso Fotografico Calendario 2013 Ass. Animalisti Verona Onlus Jashugan 3 26-09-2012 23:30
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >