FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
La Più Bella Dell'anno 2013
Rispondi Nuova Discussione
giulysabry
Messaggio: #101

Ogni tanto passo a rivedere e a rifarmi gli occhi in questo 3D.Complimenti!!bellissime foto.
Giuliano
CARLO81
Messaggio: #102
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Credo sia questa per la gestione dei colori e della luce, ma sono estremamente indeciso biggrin.gif

Carlo
cesman88
Messaggio: #103
mi accodo anch'io, è stata dura trovarne una sufficientemente buona, e probabilmente non l'ho trovata biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



swimm
Messaggio: #104
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ne ho scelto due : una per l'analogico, una veduta dei ponti di Praga con una vecchia Zenith

e una per il digitale, la bellissima Daila


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Franco


Fanfulla2010
Messaggio: #105
é stato per me un anno produttivo ... magari con meno quantità ma con più qualità ..... forse la foto che preferisco del 2013 è questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mepho
Messaggio: #106
urca! bellissima!!
ifelix
Banned
Messaggio: #107
QUOTE(Fanfulla2010 @ Jan 7 2014, 11:43 PM) *
é stato per me un anno produttivo ... magari con meno quantità ma con più qualità ..... forse la foto che preferisco del 2013 è questa



Fai il furbo ? Non vale. blink.gif
Non vedo una foto..........................
piuttosto un immagine straordinariamente bella. smile.gif
Fanfulla2010
Messaggio: #108
QUOTE(ifelix @ Jan 7 2014, 11:51 PM) *
Fai il furbo ? Non vale. blink.gif
Non vedo una foto..........................
piuttosto un immagine straordinariamente bella. smile.gif


eheheh grazie ... del resto oh nikon quest'anno ci è venuta molto in aiuto ;-)
Metalslug
Banned
Messaggio: #109
La più bella in assoluto non come fotografia:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Metalslug il Jan 8 2014, 12:22 AM
CARLO81
Messaggio: #110
QUOTE(Fanfulla2010 @ Jan 7 2014, 11:43 PM) *
é stato per me un anno produttivo ... magari con meno quantità ma con più qualità ..... forse la foto che preferisco del 2013 è questa




Molto bella complimenti wink.gif
FaustoCurti
Messaggio: #111
Un solo commento...bravissimi tutti quanti è un piacere per gli occhi condividere queste fantastiche immagini. Grazie davvero di cuore...
Metalslug
Banned
Messaggio: #112
La foto che ho postato non ha niente di tecnico, stavo provando il 35mm in TA. Jpeg on camera senza PP.
Il soggetto però vale tutte le foto di altissimo livello che si possono fare.

E' la mia piccolina, il massimo assoluto che merita di essere fotografata :-)
rosariomanzo
Messaggio: #113
Credo questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti
faustocamb
Messaggio: #114
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #115
Ripasso per complimentarmi per l'idea ma soprattutto per la bellissima carrellata di scatti veramente piacevoli,ancora complimenti a tutti i Fotografi che stanno partecipando.....siamo gente speciale,sempre attenti alla Vita che ci sta intorno.........
p4noramix
Messaggio: #116
QUOTE(DAP @ Jan 8 2014, 11:59 AM) *
Ripasso per complimentarmi per l'idea ma soprattutto per la bellissima carrellata di scatti veramente piacevoli,ancora complimenti a tutti i Fotografi che stanno partecipando.....siamo gente speciale,sempre attenti alla Vita che ci sta intorno.........


mi complimento qui per la foto sul libro... appena vista ho capito che era tua.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #117
QUOTE(p4noramix @ Jan 8 2014, 12:01 PM) *
mi complimento qui per la foto sul libro... appena vista ho capito che era tua.

grazie!!grazie di cuore per aver speso così questi tuoi secondi con me,grazie davvero!!....un pensiero mio alle altre foto presenti Straordinarie!!!ciao e tante belle cose!

Messaggio modificato da DAP il Jan 8 2014, 01:18 PM
rodagna
Messaggio: #118
Complimenti a tutti per le foto, ne aggiungo una anch'io.
Significa molto per me.
Il mio Tesoro nato nel 2013.

Un saluto a tutti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

brata
Messaggio: #119
Metto questa come dovuto ringraziamento a una piccola cima che più di una volta sa offrire bei giochi di luce. Mi pare di ricordare che è un po' croppata ma la D800 lo consente.

P.S. Personalmente mi fanno impazzire le pallocchette di neve con la loro piccola ombra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Messaggio modificato da brata il Jan 8 2014, 05:07 PM
Felicione
Messaggio: #120
QUOTE(brata @ Jan 8 2014, 05:05 PM) *
Metto questa come dovuto ringraziamento a una piccola cima che più di una volta sa offrire bei giochi di luce. Mi pare di ricordare che è un po' croppata ma la D800 lo consente.

P.S. Personalmente mi fanno impazzire le pallocchette di neve con la loro piccola ombra.


Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

a me piace molto il disegno che crea neve e vento nella parte centrale. Pollice.gif
MarcoD5
Messaggio: #121
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 31 2013, 11:15 AM) *
Credo sia questa la foto piu' bella del mio 2013.

D7000 e 18-70 direttamente in jpeg senza correzioni di nessun tipo.



Questa è da mostra bellissima
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rossi e Ducati: dichiarazioni alla prima gara 2013 giampietro bicego 307 16-04-2013 12:39
Photoshow 2013 Fabio Chiappara 32 21-02-2013 16:35
Sul Mio Set Per La Cover 2013 Golf People: Francesca Lukasik Protagoni FrancescoFranciaFoto 30 07-02-2013 15:22
Election Day 2013 Mario P. 14 21-05-2012 18:34
Concorso Fotografico Calendario 2013 Ass. Animalisti Verona Onlus Jashugan 3 26-09-2012 23:30
5 Pagine: V  « < 3 4 5