FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nuove Categorie !
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Con piacere vi informo che sono stati approvati e resi live alcuni nuovi forum in Community:

WELCOME AREA
presentazione, benvenuto e ricorrenze!

Desideriamo accogliere con calore ogni nuovo iscritto.
Attraverso questo forum stringeremo virtualmente la mano a nuovi "prossimi" protagonisti della Community.
Gli auguri di compleanno e ricorrenze in genere troveranno posto in questa categoria


INCONTRIAMOCI
Meeting e Raduni

Rename del precedente forum "Activities" accoglierà tutte le discussioni in merito ad incontri, raduni e meeting (ufficiali e non)

IN PRIMO PIANO
Pubblicazioni e Mostre personali

Uno spazio dedicato a voi Nikonisti per indicare e condividere le vostre pubblicazioni e mostre personali!

HELP !
Domande sulla piattaforma rivolte a Moderatori e Staff

Perplessità su forum, clikon.it ed attività rivolte al Nikonista ?
Ecco la categoria adatta per diradare ogni dubbio.



Word no Word: Primi Passi
Fotogafie esoerdienti

Categoria dedicate alle immagini delle nuove leve fotografiche.
Uno spazio per potersi confrontare partendo dall'abc della composione fotografica...



Ringraziamo staff e moderatori per la proposizione delle nuove attività.
A presto,

Michele Difrancesco
www.nital.it

Messaggio modificato da Michele Difrancesco il Sep 15 2008, 02:18 PM
alcarbo
Messaggio: #2
Vedo che la Community ha ora più voci non solo DUE.

Non sarà il caso (vedete voi) di mettere nel link anzi nel sottotitolo delle presentazioni (WELCOME) dei nuovi anche i compleanni.?? Vedete voi, come dico.......grazie.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #3
QUOTE(alcarbo @ Sep 15 2008, 03:12 PM) *
Vedo che la Community ha ora più voci non solo DUE.

Non sarà il caso (vedete voi) di mettere nel link anzi nel sottotitolo delle presentazioni (WELCOME) dei nuovi anche i compleanni.?? Vedete voi, come dico.......grazie.gif



Ottima idea !
Procediamo... Pollice.gif
stefanocucco
Messaggio: #4
Belle queste nuove sezioni...soprattutto quella dell'area Welcome Pollice.gif
GiovanniValentino
Messaggio: #5
Con mio sommo piacere, vedo che il forum si arricchisce di nuove sezioni... Pollice.gif Pollice.gif
nano70
Messaggio: #6
Ottima idea, bravi!! Pollice.gif Pollice.gif
simone_chiari
Messaggio: #7
gli elogi nei vostri confronti non sono mai troppi.
grazie per quello fate
Simone
alcarbo
Messaggio: #8
Pollice.gif Pollice.gif Veramente valida questa nuova divisione, specie per chi frequenta la sezione Community piuttosto che quelle strettamente tecniche e il Word no Word. Ottimo...... Pollice.gif
pri
Messaggio: #9
il forum si arricchisce sempre più!

un grazie a tutti voi, priscilla smile.gif
max16vj
Messaggio: #10
condivido, bel lavoro... soprattutto la nota piu positiva della giornata è INCONTRIAMOCI!!
bravi grazie del vostro tempo grazie del vostro lavoro.
max16vj
Manuela Innocenti
Messaggio: #11
Bel lavoro !

ora rompo, lo so, ma secondo me mancano due sezioni in fotografia:

Una riguardante lo spettacolo (danza, concerti, teatro, etc.)

Una riguardante la fotografia concettuale e la poesia visiva.


Lo so, le boccerete cerotto.gif sob!
C'ho provato !!!! rolleyes.gif
dott_matte
Messaggio: #12
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 15 2008, 02:58 PM) *
Con piacere vi informo che sono stati approvati e resi live alcuni nuovi forum in Community:
[...]


Ottimo!

QUOTE
Ringraziamo staff e moderatori per la proposizione delle nuove attività.


Colgo l'occasione per aggiungermi ai ringraziamenti.
litero
Messaggio: #13
Ottima cosa è sempre piacevole vedere "evolversi" una creatura...


P.S. che ne dite di aggiungere un tastino a clikon... "una foto a caso" ? smile.gif
PAS
Messaggio: #14
QUOTE(Urania @ Sep 15 2008, 04:30 PM) *
Bel lavoro !

ora rompo, lo so, ma secondo me mancano due sezioni in fotografia:

Una riguardante lo spettacolo (danza, concerti, teatro, etc.)

Una riguardante la fotografia concettuale e la poesia visiva.
Lo so, le boccerete cerotto.gif sob!
C'ho provato !!!! rolleyes.gif


Non si boccia nulla a priori.
La scelta di nuove categorie nella sezione w/nw deve conciliare due aspetti:
La necessità di differenziare temi ben definiti e con significativa partecipazione con quella di evitare una eccessiva frammentazione che disperderebbe la lettura del forum nel caso di proposta di soggetti “border line” tra varie categorie.

Ogni idea e suggerimento sono i benvenuti e verranno presi in considerazione.
Il forum lo facciamo soprattutto noi utenti ed il target dell’evoluzione della sua struttura è sempre quello di migliorarne la fruibilità.

Messaggio modificato da PAS il Sep 15 2008, 04:48 PM
frabarbani
Messaggio: #15
Giustissime le nuove sezioni!!!!
Ottimo lavoro, complimenti a tutto lo staff!!!

QUOTE(Urania @ Sep 15 2008, 04:30 PM) *
Bel lavoro !

ora rompo, lo so, ma secondo me mancano due sezioni in fotografia:

Una riguardante lo spettacolo (danza, concerti, teatro, etc.)

Una riguardante la fotografia concettuale e la poesia visiva.
Lo so, le boccerete cerotto.gif sob!
C'ho provato !!!! rolleyes.gif

Concordo pienamente!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Trovo eccellente l'idea della sezione Primi Passi. Complimenti. Pollice.gif

Rinnovo anche in questa sede, dopo averlo fatto a voce a Venafro, la mia convinzione personale che la sezione "Reportage" andrebbe staccata da "street".
Ho proposto lì e la ripropongo anche all'attenzione della Comunità Nital intera perchè possa dire la sua in proposito: Credo che sarebbe un bene la creazione, visto che è un momento di rinnovamento, di una nuova macrosezione che possa inglobare in se le tre sottosezioni: Life, che andrebbe scorporata da Nikon School, Reportage e Viaggi.
D'altro canto sono le tre sottosezioni che danno il senso delle nostre esperienze in compagnia delle nostre Nikon.
grazie.gif
ZiuBecciu
Messaggio: #17
Pollice.gif Ottimo lavoro... Pollice.gif

Quello che mi piace è che l'aggiornamento rende gli utenti più "felici", non tanto per le novità stesse, ma per il fatto di vedere qualcosa che non è morta, che ci sono persone dietro che studiano come rendere migliore la community...

A mio parere, per quello che vale, è un ottimo modo di agire...

Buon lavoro!!! wink.gif
Skylight
Messaggio: #18
Ciao, apro il forum e vedo le novità smile.gif

Novità che contribuiscono a rendere ancora più piacevole la lettura del forum e l'interazione con gli altri utenti.

I miei complimenti allo Staff e a chi lavora per rendere questa piattaforma sempre al top, come competenza e professionalità.

Mauro.
dema
Messaggio: #19
QUOTE(PAS @ Sep 15 2008, 05:45 PM) *
...La necessità di differenziare temi ben definiti e con significativa partecipazione con quella di evitare una eccessiva frammentazione che disperderebbe la lettura del forum nel caso di proposta di soggetti "border line" tra varie categorie...


Forse la piattaforma non lo consente ma in Microsoft Office Outlook 2007 è possibile assegnare alla stessa mail più categorie quindi non si creano doppioni, percui posso assegnare alla stessa discussione sia OBIETTIVI che Speedlight troveremo la stessa presente in entrambe le categorie ma sarà sempre una, un po' come quando una discussione viene spostata, solo che sarà l'utente sin dall'inizio a sceglire dove far comparire potrà assegnare sia RITRATTO che GLAMOUR.
mirko7532
Messaggio: #20
Ce nera bisogno!!!!!!!Bravi!
LucaFarnerari
Messaggio: #21
Ottimo lavoro Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #22
Sono d'accordo con l'operato dello staff, ottimo lavoro, complimenti Pollice.gif
Sono anche d'accordo con i suggerimenti di Urania (istituzione di due nuove sezioni in W/NW - spettacolo e conceptual-poesia visiva, due temi, a mio giudizio, magnifici e che meriterebbero adeguata visibilità) e Claudio Orlando (scissione della sezione street e reportage in due sezioni ben distinte).

Saluti
Ale
dario-
Messaggio: #23
Ben fatto Pollice.gif ottimo lavoro.
Ciao
Dario
Giòdivita
Messaggio: #24
Salve Gente

Mi trovo sempre di più a mio agio!
Bravi per le nuove iniziative.

Giòdivita
miz
Messaggio: #25
Innanzitutto complimenti a Michele e a tutto lo staff per il rinnovamento, annunciato domnica a Venafro e on-line lunedì!!!

Mi trovo abbastanza d'accordo con le proposte fatte dai diversi utenti. Tra tutte sono convinto che la "modifica" più urgente sia quella indicata da Claudio, per rivitalizzare sezioni che hanno visto momenti d'oro e che ora languono un pochino.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >