FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Su Sb910
, per il prezzo
Rispondi Nuova Discussione
enryrusso
NPS
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti.
Ho deciso di comprare il flash sb910.
sono andato un po' a chiedere e ho trovato un negozio a 400 € ma senza nital card, un'altro con nital card a 470 €.
il primo dice che sono sempre 2 anni di garanzia ma con nital card non si estende fino a 4 anni?
Voi quale mi consigliate?
il flash per ora lo metto sulla d3100 (troppo grande per la macchina) ma appena esce prendero' il modello successivo alla d300s sulla 3100 va bene o crea problemi?
Grazie anticipatamente e buon fine settimana
 
Nuova Discussione
Risposte
enryrusso
NPS
Messaggio: #2
ho chiamato i 2 negozi per chiedere informazioni sulla garanzia. il primo mi ha detto solo 2 anni e non e' nital l'altro mi dice che è nital e ci sono 4 anni di garanzia.....
a chi devo credere? ci sono quasi 80€ di differenza quindi vorrei essere sicuro.
come posso fare?
liberogt
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(enryrusso @ Apr 21 2012, 11:06 AM) *
ho chiamato i 2 negozi per chiedere informazioni sulla garanzia. il primo mi ha detto solo 2 anni e non e' nital l'altro mi dice che è nital e ci sono 4 anni di garanzia.....
a chi devo credere? ci sono quasi 80€ di differenza quindi vorrei essere sicuro.
come posso fare?


han detto la verita sià per il primo che per il secondo il primo offre due anni di garanzia europea ed il secondo 4 anni perche e garanzia nital (italiana)

Posta in questo topic
enryrusso   Consigli Su Sb910   Apr 21 2012, 08:46 AM
Cesare44   per i flash non è prevista l'estensione di gar...   Apr 21 2012, 09:21 AM
liberogt  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio