FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Vittoria
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao. Ecco una foto di Vittoria .
D700 3 flash. Uno per lo sfondo a sinistra, uno principale circa 60 gradi in alto e un'altro di rimbalzo a destra. Fatemi sapere. Grazie.

Ruggero
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.5 KB
Ezio Alessandri
Messaggio: #2
Non mi intendo di gamour..... per conto mio la trovo comunque molto bella... bella l'illuminazione e la luce che trasmette....unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che avrei posizionato le gambe della modella in un altra posizione...non trovo stia molto bene il mezzo sandalo che si intravede....

ciao..ezio
h2-odio
Messaggio: #3
ciao,
composiazione e luce mi piacciono molto..è una bella foto ma..non mi piace la differenza nell'incarnato:il viso la pancia e le gambe ok!ma il decoltè è troppo più chiaro..comunque bella!
fedmatt
Messaggio: #4
Veramente bella, complimenti!
Pollice.gif guru.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #5
lo stesso mio pensiero di Ezio e aggiungo non c'è stacco tra mento e collo.

Antonio
Raffaele Pugliese
Messaggio: #6
E da migliorare la differenza di tonalita tra la parte superiore e quella inferiore!
lparodi
Messaggio: #7
Molto bella, anche la posa mi piace molto.
Se proprio dovessi trovare un "difetto" a tutti i costi, da profano direi che sarei stato un pelino più largo.
marce956
Messaggio: #8
Non male, mi piacciono posa ed espressione
Marcello
tosk
Messaggio: #9
per me praticamente perfetta, forse un po' più di contrasto
ciao
ciccio8028
Messaggio: #10
Nulla da dire, perfetta. Complimenti.
dario205
Messaggio: #11
Direi che va benone, unica cosa lo stacco tra mento e collo come ti hanno fatto notare!
marco62
Messaggio: #12
Ruggero ciao,
complimenti davvero a me piace tantissimo.
Stupenda Vittoria. Me hai qualche altra della sessione?

Ciao.

Marco

Messaggio modificato da marco62 il Dec 5 2009, 12:15 PM
WilliamDPS
Messaggio: #13
davvero bella, composizione, luci colore PP...
bellissima complimenti
klaudiomarini
Messaggio: #14
guru.gif questa x me e' la piu' bella di quelle che ti ho visto postare!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
grazie ragazzi per i commenti e le critiche. cercherò di migliorarmi. ho notato anche io la differenza di tonalità. Vi posto un'altra foto della stessa sessione. Forse è una posa classica...che ne pensate? Grazie.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 275.2 KB
jailman
Messaggio: #16
La prima è molto bella, mi piacciono schema luci, taglio, posa ed espressione, bravo!
Nick
danielechite
Messaggio: #17
La prima è davvero molto bella
Complimenti
Saluti Daniele
fagioletti
Messaggio: #18
Bella la prima.
Che ottica hai usato?

Nicola Verardo
Messaggio: #19
ciao Ruggero , la prima molto meglio della seconda , che manca luce a parer mio .
Nella prima stona , un pezzo di capezzolo e le scarpe che si intravedono . Dire buona luca ma per una foto del genere avrei curato meglio le ombre che quasi scompaiono , attento alla PP della pelle , non esagerare ma sempre meglio ... i corsi servono a quanto pare, sei un alunno esemplare !! biggrin.gif ti aplichi provi di continuo , acetti suggerimentoi ,.. bravo veramente continua così ..a presto ciao telefono.gif
Ezio Alessandri
Messaggio: #20
Anche la seconda, seppur piu' classica, la trovo ben eseguita...anche la pp è di buon livello... mi sono permesso di rivedere il tuo ottimo scatto...apportando solamente una correzione agli occhi...gli ho dato maggior dettaglio e luminosita'... li trovavo troppo scuri...trovo sia piu' completo lo scatto....

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 871.9 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
grazie ragazzi, siete formidabili.

Ezio, grazie anche a te...mi piace davvero la tua interpretazione. hai dato importanza agli occhi. smile.gif

Nicola...che dirti...i tuoi consigli e di Paolo piano piano li metto in pratica...speriamo in altre occasioni...

Posto un'altra foto di Vittoria. Come trovate la posa? E la pp? Io l'ho interpretata cosi:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 640.1 KB


Ezio Alessandri
Messaggio: #22
mmmhh... quest'ultimo scatto mi convince meno..non tanto per la composizione o luci, ma per la la post produzione... è troppo visibile... troppo invadente...lo si nota sopratutto sul viso.. ingrandendo l'immagine si nota sopratutto negli occhi...eccessiva poi la " lisciatura" della pelle... ma non mollare continua e esperimanta...

ciao..ezio

Messaggio modificato da Ezio Alessandri il Dec 7 2009, 07:22 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Altra foto...maglia in rete...
Qualche commento su posa e pp? Grazie

Ruggero

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.5 KB
ciccio8028
Messaggio: #24
Fra tutte la prima e l'ultima, pose molto sexy, ottime luci. Sull'ultima forse avrei preferito uno sfondo più scuro. Ciao
klaudiomarini
Messaggio: #25
bella,anche la pp e' piu' leggera e bella anche la posa con quello sguardo della modella che e'straordinario!!! Pollice.gif

Messaggio modificato da klaudiomarini il Dec 21 2009, 07:17 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >