FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Acquisto Nuova Reflex
Rispondi Nuova Discussione
salvucciop
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono da poco iscritto al forum e solamente dopo aver cercato e letto dettagliatamente diverse discussioni in merito mi accingo a fare anche io la fatidica domanda: QUALE REFLEX DIGITALE ACQUISTARE?!

Bhè come ho scritto prima, mi sono fatto una minima idea (considerando che sono un neofita ma con l'intenzione di appassionarmi completamente visto che sono sempre stato affascianto dalla fotografia!) dei modelli che potrebbero fare a caso mio e la scelta pensavo potesse ricadere o sulla Nikon D60 o sulla Canon EOS 450 D considerando il budget ed il settore entry-level però ho letto diverse opinioni di iscritti al forum che consigliano di indirizzarsi direttamente su un settore un pò superiore (Canon EOS 40 D o Nikon D300) per trovarsi un corpo macchina più robusto ed una qualità superiore...certo non vorrei però che i prezzi salissero troppo considerando che vorrei mantenermi su un range "nuovo" di 500-700 €.

Spero di non essermi dilungato troppo e di essere stato invece abbastanza chiaro su ciò che cerco.

Grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
salvucciop
Iscritto
Messaggio: #2
...ho trovato questo in kit: NIKON D80 kit 18-105 AF-S VR+ SD 2GB+ system bag NITAL
Garanzia Nital 3 Anni + Sd 2 Gb al prezzo di 770€, come vi sembra? Si può trovare di meglio sul nuovo?

Posta in questo topic
salvucciop   Consigli Acquisto Nuova Reflex   May 11 2009, 01:06 PM
mardok80  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio