FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
D6 Uscita Ufficiale
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Eccola annunciata, evvaiiiii
la nuova ammiraglia approda nella lista delle reflex evolute
Qui il comunicato
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Bel boundle nell'annuncio!

Brava Nikon Pollice.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Apperò... che lente che le hanno messo a fianco nell’annuncio smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
Graaande conferma, ma anche grande novità ottica.
Mi sento addosso più di una scimmia
Mi sa che mi toccherà spendere wink.gif
Complimenti Nikon!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(t_raffaele @ Sep 4 2019, 01:19 PM) *
Graaande conferma, ma anche grande novità ottica.
Mi sento addosso più di una scimmia
Mi sa che mi toccherà spendere wink.gif
Complimenti Nikon!!

Raffa questa mi sa che merita... da affiancare al treccentone (che me lo porto nella tomba) per l'altro corpo...
appena arriva lo proveremo insieme in un bel capanno tongue.gif
togusa
Messaggio: #6
A me soprattutto fanno sorridere, all'uscita o all'annuncio di un nuovo modello, gli annunci di vendita dei modelli precedenti che spuntano immediatamente dopo.
messicano.gif

Sorridere in senso buono, perché io non aspetto altro che l'uscita della D6 per cercarmi una D4s usata. biggrin.gif

Messaggio modificato da togusa il Sep 4 2019, 12:58 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 4 2019, 01:52 PM) *
Raffa questa mi sa che merita... da affiancare al treccentone (che me lo porto nella tomba) per l'altro corpo...
appena arriva lo proveremo insieme in un bel capanno tongue.gif


Pollice.gif wink.gif Non vedo l'ora Maury
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
In base alle prime notizie non penso che la D6 offra tante cose in + della D5, dovevano far uscire solo un nuovo modello x le Olimpiadi.
Maurizio.Bianchi
Iscritto
Messaggio: #9
Cioè quindi un nuovo obiettivo con baionetta F, nuovo corpo reflex ... quindi la Reflex sopravviverà o sarà l’ultimo canto del cigno?
Si parla di sviluppo, ma quando l’uscita? Quali sono le caratteristiche (vere, non i rumors)?
fabri_nikon86
Messaggio: #10
QUOTE(togusa @ Sep 4 2019, 01:58 PM) *
A me soprattutto fanno sorridere, all'uscita o all'annuncio di un nuovo modello, gli annunci di vendita dei modelli precedenti che spuntano immediatamente dopo.
messicano.gif

Sorridere in senso buono, perché io non aspetto altro che l'uscita della D6 per cercarmi una D4s usata. biggrin.gif


Ti vendo la mia messicano.gif ahahah 1000€ vanno bene?

QUOTE(Maurizio.Bianchi @ Sep 4 2019, 07:21 PM) *
Cioè quindi un nuovo obiettivo con baionetta F, nuovo corpo reflex ... quindi la Reflex sopravviverà o sarà l’ultimo canto del cigno?
Si parla di sviluppo, ma quando l’uscita? Quali sono le caratteristiche (vere, non i rumors)?


Per l'uscita in commercio credo i primo mesi del 2020 massimo inizio primavera..seconso me
Maurizio.Bianchi
Iscritto
Messaggio: #11
QUOTE(fabri_nikon86 @ Sep 4 2019, 08:41 PM) *
Ti vendo la mia messicano.gif ahahah 1000€ vanno bene?
Per l'uscita in commercio credo i primo mesi del 2020 massimo inizio primavera..seconso me

Si ma che annuncio è questo? Tanto per creare del hype o generare leaks come se provenissero da nikonrumors?
Manca la sostanza qui.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
QUOTE(togusa @ Sep 4 2019, 01:58 PM) *
A me soprattutto fanno sorridere, all'uscita o all'annuncio di un nuovo modello, gli annunci di vendita dei modelli precedenti che spuntano immediatamente dopo.
messicano.gif

Sorridere in senso buono, perché io non aspetto altro che l'uscita della D6 per cercarmi una D4s usata. biggrin.gif

Beh non devi andare neanche tanto distante c'è la mia... nuova tongue.gif la reinserisco nel mercatino

QUOTE(Maurizio.Bianchi @ Sep 4 2019, 10:05 PM) *
Si ma che annuncio è questo? Tanto per creare del hype o generare leaks come se provenissero da nikonrumors?
Manca la sostanza qui.

Ma che rumors è un annuncio Nikon e Nital per cui ufficiale, le caratteristiche di entrambe è Nikon che non le ha ancora rilasciate
le rilascerà prossimamente... attendiamo con pazienza

QUOTE(AIRONI @ Sep 4 2019, 07:00 PM) *
In base alle prime notizie non penso che la D6 offra tante cose in + della D5, dovevano far uscire solo un nuovo modello x le Olimpiadi.

Per me si si vocifera che... sarà la sua fotocamera reflex più evoluta e all'avanguardia mai realizzata.
staremo a vedere
umbertomonno
Messaggio: #13
Sembra che insieme alla D6 sia stato presentato anche un 120-300/2,8 FL E wink.gif
1berto

Messaggio modificato da umbertomonno il Sep 5 2019, 06:55 AM
Maurizio.Bianchi
Iscritto
Messaggio: #14
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 4 2019, 11:41 PM) *
Beh non devi andare neanche tanto distante c'è la mia... nuova tongue.gif la reinserisco nel mercatino
Ma che rumors è un annuncio Nikon e Nital per cui ufficiale, le caratteristiche di entrambe è Nikon che non le ha ancora rilasciate
le rilascerà prossimamente... attendiamo con pazienza
Per me si si vocifera che... sarà la sua fotocamera reflex più evoluta e all'avanguardia mai realizzata.
staremo a vedere

Su nikonrumors questa leak era già disponibile molto tempo fa e questo comunicato ufficiale non aggiunge niente altro, ne sulle caratteristiche ne sulla data di commercializzazione.
Sono più veloci i pettegolezzi su nikonrumors.
togusa
Messaggio: #15
QUOTE(fabri_nikon86 @ Sep 4 2019, 08:41 PM) *
Ti vendo la mia messicano.gif ahahah 1000€ vanno bene?



1000 euro? blink.gif
Quanti scatti?
abyss
Messaggio: #16
Beh, non si tratta proprio di un annuncio ufficiale di lancio prodotto/i: è un "pre-annuncio", ci hanno detto ufficialmente che... li stanno facendo. C'è ancora un po' di tempo per divertirsi in speculazioni su come saranno :-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
QUOTE(Maurizio.Bianchi @ Sep 5 2019, 08:59 AM) *
Su nikonrumors questa leak era già disponibile molto tempo fa e questo comunicato ufficiale non aggiunge niente altro, ne sulle caratteristiche ne sulla data di commercializzazione.
Sono più veloci i pettegolezzi su nikonrumors.

Ma certamente i rumors a mio avviso provengono da fonti certe... a buon intenditor...
fabri_nikon86
Messaggio: #18
QUOTE(togusa @ Sep 5 2019, 09:20 AM) *
1000 euro? blink.gif
Quanti scatti?

Scherzavo!! Non la vendo x il momento...sto aspettando la ml per naturalistica messicano.gif
Maurizio.Bianchi
Iscritto
Messaggio: #19
QUOTE(abyss @ Sep 5 2019, 09:51 AM) *
Beh, non si tratta proprio di un annuncio ufficiale di lancio prodotto/i: è un "pre-annuncio", ci hanno detto ufficialmente che... li stanno facendo. C'è ancora un po' di tempo per divertirsi in speculazioni su come saranno :-)

Ma si, sono i famosi hype, come i teaser introdotti la prima volta con l’annuncio delle Z.
Vi ricordate i vari video, il vedo non vedo, ecc ecc... tutto mirato a suscitare curiosità :-)
Mircs
Messaggio: #20
Per quel poco che ho visto, negli anni scorsi, quando annunciano lo sviluppo di un prodotto, molto probabilmente è già in mano a dei pro per la prova su strada. Secondo me, questi annunci è giusto farli, sono dei segnali per quei professionisti, magari pochi, che in vista della prossima stagione, dovranno/vorranno aggiornare il corpo macchina. Così sanno che per il prossimo triennio possono contare ancora su un corpo F.
Mirko.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #21
QUOTE(Mircs @ Sep 6 2019, 12:28 AM) *
Per quel poco che ho visto, negli anni scorsi, quando annunciano lo sviluppo di un prodotto, molto probabilmente è già in mano a dei pro per la prova su strada. Secondo me, questi annunci è giusto farli, sono dei segnali per quei professionisti, magari pochi, che in vista della prossima stagione, dovranno/vorranno aggiornare il corpo macchina. Così sanno che per il prossimo triennio possono contare ancora su un corpo F.
Mirko.

Esatto anche se i rumors lo avevano già annunciato, questo è il comunicato ufficiale...
a breve le caratteristiche che già immagino Pollice.gif
togusa
Messaggio: #22
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 4 2019, 10:41 PM) *
QUOTE(togusa @ Sep 4 2019, 12:58 PM) *

A me soprattutto fanno sorridere, all'uscita o all'annuncio di un nuovo modello, gli annunci di vendita dei modelli precedenti che spuntano immediatamente dopo.
messicano.gif

Sorridere in senso buono, perché io non aspetto altro che l'uscita della D6 per cercarmi una D4s usata. biggrin.gif


Beh non devi andare neanche tanto distante c'è la mia... nuova tongue.gif la reinserisco nel mercatino


Vedi?
Alla fine è andata proprio così. wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #23
QUOTE(togusa @ Dec 30 2019, 10:10 AM) *
Beh non devi andare neanche tanto distante c'è la mia... nuova tongue.gif la reinserisco nel mercatino
Vedi?
Alla fine è andata proprio così. wink.gif

Dire che sei un grande è poco, solo dalla richiesta che mi hai mandato,
goditi questa reflex nuova e facci vedere tante belle foto

Auguroni stanotte di un super 2020 a te e famiglia, grazie wink.gif
fabiobertiph
Messaggio: #24
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 4 2019, 10:41 PM) *
Beh non devi andare neanche tanto distante c'è la mia... nuova tongue.gif la reinserisco nel mercatino


ma magari a 1000 tongue.gif

Messaggio modificato da fabiobertiph il Jan 3 2020, 10:19 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #25
biggrin.gif ehhhh tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Meeting Ufficiale Photodigitalexpo 2006 Fabio Blanco 285 19-03-2006 22:31
Ccd Difettosi - Comunicato Ufficiale Betterman 29 23-04-2006 00:14
Logo Ufficiale luigi67 14 25-02-2006 22:38
Meeting Ufficiale Itinerante _Led_ 9 30-12-2005 12:30
Dubbi Su Granzia Ufficiale giuseppe1977 8 07-06-2004 14:31
6 Pagine: V   1 2 3 > »