FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Pronostico Su Mondiali Calcio Dell'italia
dove arriva ?
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #51
QUOTE(alcarbo @ Jun 11 2014, 04:04 AM) *
Nelle prime 4 ci stanno Brasile, Spagna, Argentina, Brasile



QUOTE(buzz @ Jun 11 2014, 03:39 PM) *
ah credevo ci fosse anche in brasile tra le prime 4...


ma no, le semifinali saranno:
Brasile - Spagna
Argentina - Brasile

poi in finale è possibile che arrivino Brasile e Brasile, e a quel punto può vincere chiunque
alcarbo
Messaggio: #52
Si va a cominciare.
Non si accettano più pronostici almeno sul brasile
Sull'italia fino a sabato

Be' il Brasile con 23 giocatori può schierare due squadre.

Allora io propongo di giocare le partite con due palloni contemporaneamente in campo. Ciascuno segue quello che vuole.

Tornerà la tattica delle sciame d'api che era quello che usavamo tutti da bambini, vale a dire tutti quanti continuamente dietro la palla.
brata
Messaggio: #53
QUOTE(alcarbo @ Jun 12 2014, 08:43 PM) *
Si va a cominciare.


Allacciate le cinture.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
_FeliX_
Messaggio: #54
Lo spettacolo più bello del mondo...

Ieri mi son visto un bel film, oggi, come da copione, ho fatto indigestione di immagini e commenti sparsi sulla partitona d'esordio dei brasiliani.
Stendiamo un velo pietoso sulle umane considerazioni che bisognerebbe fare quando un paese spende miliardi di dollari per organizzare un simile evento che permette a 22 giovincelli in mutande di correre dietro una palla e guadagnare in un anno 10.000 e più volte quello che a qualche centinaio di metri in linea d'aria guadagnano quei poveracci che vivono nella favelas e muoiono sotto l'immondizia e il degrado.

Ma veniamo al succo della mia riflessione: ad un certo momento uno di questi bamboccioni miliardari, visto che non riuscivano a vincere, pensa bene di tuffarsi per ottenere un rigore... gesto da OMM!! L'arbitro abbocca, fischia, e lui che fa??? Ebbene si! In ginocchio, con lo sguardo piangente si sbraccia, punta gli indici al cielo prega e ringrazia Dio... cavolo ero a tavola, stavo mangiando e la scena a momenti mi faceva vomitare!!!

Stendiamo un altro velo pietoso sul fatto che in uno sport così costoso e con interessi in gioco stramiliardari, non esiste una "moviola in campo" come per esempio nel rugby (dove se simuli come un vigliacco sono gli stessi compagni di squadra che ti mandano aff per sempre!!). Nel Tennis, dove la palla è grande come un uovo, hanno una specie di moviolone elettronico che ti fa vedere al centimetro dove ha toccato la palla in caso di dubbi o proteste.

Nel calcio no!! Quarto uomo, quinto uomo, doppio guardalinee... insomma una vergogna senza fine.
I bambini che amano il calcio che vedono? Qual'è il messaggio? Che se non ce la fai con le tue forze devi essere sportivo e dare il massimo?
No no no!! Fatti furbo e cerca di f.ottere il tuo avversario con mezzi illeciti... e poi non vergognartene, anzi, quando ci riesci esulta!! Sii felice di quello che hai fatto, sei stato bravo.
Ti gridano bu'! in faccia?? Buttati a terra e simula una frattura multipla alla mascella con interessamento dello zigomo! E' così che si fa... molte volte a queste mie critiche gli amici calciofili mi hanno sempre risposto che "fa parte del gioco"... appunto, di un gioco, non di sport.

Tra oggi e domani, appena ho tempo mi comprerò una di quelle trombe ad aria che userò esclusivamente per far sentire nel mio quartiere (rigorosamente muto durante le partite della nahahzionale) la mia gioia quando Buffone si prenderà qualche bel suppostone da una di quelle squadre tel terzo e quarto mondo... non so, il calendario delle partite non lo conosco, ma spero che giocheremo contro qualche squadra tipo bingobongo et simila.

Lo spettacolo più bello del mondo!
p4noramix
Messaggio: #55
in Mario I belive
giuliomagnifico
Messaggio: #56
Per me se vengono eliminati subito va benissimo, io voglio solo lo sconto sulla spesa, poi che facciano quello che vogliono biggrin.gif (non so neanche quando è contro chi giocano per dire...)

Uomo Nital, tu che leggi, ci dai i vetri Nital col 50% di sconto se vince l'Italia?! biggrin.gif divento tifoso sfegatato adesso, ma che dico, ieri!!! Forza Italia (e forza sconto laugh.gif )
gizeta55
Messaggio: #57
Allora, Forza Italia non si può dire per ovvi motivi, Forza Azzurri nemmeno, è il colore di base di Forza Italia, Forza Italiani? Nemmeno, potrebbe essere lo spunto per un nuovo partito. Come si chiama quello? Ballottelli, italiano dicono, non ha ne la struttura fisica ne la testa e nemmeno.....E allora direte voi, allora non me ne può fregare un tobo, è un pezzo che della bandiera si spazzano, conta solo il vil denaro, e non dite che non è così. ph34r.gif Giovanni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 13 2014, 08:18 PM) *
Per me se vengono eliminati subito va benissimo, io voglio solo lo sconto sulla spesa, poi che facciano quello che vogliono biggrin.gif (non so neanche quando è contro chi giocano per dire...)


Stasera, se vincono mia moglie fa il jackpot con 500 euro di buoni spesa...mi sa che si compra persino la bandierina... cerotto.gif
cele7
Messaggio: #59
Dai Italia che vinciamo!!! Perche siamo i più forti al mondo!!! Sì in debiti pro capite....Ad aprile altri 26 miliardi di euro...In finale vedo la Grecia con l'Italia,ma non ho dubbi che schianteremo anche quella... messicano.gif
C.Aurelio
Messaggio: #60
Arriviamo terzi, perdiamo la semifinale....

telefono.gif pc_scrive.gif Isola.gif wink.gif
nonnoGG
Messaggio: #61
Il sondaggio sul sito Rai è piuttosto generoso con la Nazionale:

IPB Immagine


In attesa della spaghettata di mezzanotte, perché non crederci? In fondo l'ottimismo è il pane della vita, o no? laugh.gif
nikosimone
Messaggio: #62
QUOTE(nonnoGG @ Jun 14 2014, 10:54 PM) *
In attesa della spaghettata di mezzanotte, perché non crederci? In fondo l'ottimismo è il pane della vita, o no? laugh.gif




si ma Tonino Guerra è morto un paio d'anni or sono...

...così a naso.

messicano.gif

marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #63
QUOTE(nikosimone @ Jun 14 2014, 11:28 PM) *
si ma Tonino Guerra è morto un paio d'anni or sono...

...così a naso.

messicano.gif



dici che meglio toccarle che calciarle? Per sicurezza?
nikosimone
Messaggio: #64
QUOTE(marco_baldini @ Jun 14 2014, 11:30 PM) *
dici che meglio toccarle che calciarle? Per sicurezza?



beh con un omaccione in magliettina e mutandoni io preferirei continuare a calciarle...

...se tu preferisci fare diversamente, io sono un tipo moderno smile.gif
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #65
QUOTE(nikosimone @ Jun 14 2014, 11:33 PM) *
beh con un omaccione in magliettina e mutandoni io preferirei continuare a calciarle...

...se tu preferisci fare diversamente, io sono un tipo moderno smile.gif


nel senso di scacciare la sfortuna
nikosimone
Messaggio: #66
QUOTE(marco_baldini @ Jun 14 2014, 11:42 PM) *
nel senso di scacciare la sfortuna



Si si, come no? Dicono tutti così smile.gif
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #67
QUOTE(nikosimone @ Jun 14 2014, 11:44 PM) *
Si si, come no? Dicono tutti così smile.gif


mi hai beccato sono una velina
nikosimone
Messaggio: #68
GOOOOOOOOOOLLLLLL


No no, scherzavo, volevo vedere se eravate attenti.
Maelgart
Messaggio: #69
Io ci avevo creduto.... :(
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #70
QUOTE(Maelgart @ Jun 15 2014, 12:17 AM) *
Io ci avevo creduto.... :(


scemo ho fatto il giro del paese suonando e col portellone aperto
nikosimone
Messaggio: #71
Gooooooooooollllll


Stavolta è vero
Maelgart
Messaggio: #72
QUOTE(nikosimone @ Jun 15 2014, 12:35 AM) *
Gooooooooooollllll
Stavolta è vero


Ormai hai perso la mia fiducia... Il prossimo passo quale sara'? Farmi credere che babbo natale non esiste? O che la fatina dei dentini sei tu? :(
nikosimone
Messaggio: #73
Gooooooooolll

Pure questo è vero ma l'hanno fatto gli altri

QUOTE(Maelgart @ Jun 15 2014, 12:38 AM) *
Ormai hai perso la mia fiducia... Il prossimo passo quale sara'? Farmi credere che babbo natale non esiste? O che la fatina dei dentini sei tu? :(



Va beh allora se non mi credi non dico più niente, accenditi la tv e controlla da solo, ecco!

Prrrrrrrr
giuliomagnifico
Messaggio: #74
Ha vinto l'Italia? Che bello ho la spesa con lo sconto al Carrefour!

Adesso parliamo di cose serie laugh.gif dopo 10 ore con Toyota in testa, Audi è di nuovo vicina alla doppietta… (ovviamente alla le mans 24h biggrin.gif )
nonnoGG
Messaggio: #75
Buongiorno... smile.gif

Due pallini a uno, nonostante le gufate? ph34r.gif

Ora, ladies and gentlemen, via il bollino rosso dal Parmigiano Reggiano e... sotto a chi tocca! laugh.gif

Buon pranzo a todos.

nonnoGG

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »