Ciao Omonimo,
La composizione non mi piace molto, i massi così in primo piano sono un pò invadenti. Il cielo così limpido non ti ha aiutato, rendendo l'immagine un pò piatta. Non so, avrei cercato un PDR differente. La tonalità fredda, è questione di gusti, per questo scatto.
Fabio
La composizione non mi piace molto, i massi così in primo piano sono un pò invadenti. Il cielo così limpido non ti ha aiutato, rendendo l'immagine un pò piatta. Non so, avrei cercato un PDR differente. La tonalità fredda, è questione di gusti, per questo scatto.
Fabio
Ciao Omonimo,
Fabio
Fabio
Grazie fabio rapidissimo quanto chiaro!!!!!!!
si purtroppo non potevo muovermi molto tra molo finito, cartelli antiestetici e soprattutto un buio bello pesto ;-)
ma non voglio giustificarmi effettivamente la compo è assolutamente migliorabile
Da quella posizione penso che altri pdr sarebbero stati ardui,
forse avendo camminato più avanti sulla scogliera eliminavi parte di primo piano roccioso,
nel complesso si fa ammirare però dai
forse avendo camminato più avanti sulla scogliera eliminavi parte di primo piano roccioso,

per me può andare bene così, tuttalpiù un taglio 16:9 per eliminare un po' di sassi in basso.
Antonio
Antonio
Da quella posizione penso che altri pdr sarebbero stati ardui,

Grazie Maurizio

per me può andare bene così, tuttalpiù un taglio 16:9 per eliminare un po' di sassi in basso.
Antonio
Antonio
grazie Antonio il tuo suggerimento mi sembra valido lo proverò appena possibile....
Ciao a tutti
come al solito critiche e commenti graditi
ho provato a riscaldare la foto ma mi piaceva più con queste tonalità fredde.........
da cui il titolo....
ciao
fabio
come al solito critiche e commenti graditi
ho provato a riscaldare la foto ma mi piaceva più con queste tonalità fredde.........

ciao
fabio
Ciao mi associo a Fabio e Maurizio.
Bruno
ciao ragazzi fermo restando il principio per cui un rospo diventa principe solo nelle favole e non sul nikonclub.....

ho provato a seguire i vostri consigli........
ho levato un po di sassi che effettivamente erano troppi e ho dato un taglio "similsedicinoni" come consigliatomi da Antonio........
è migliorato un po secondo voi o vado di cestino?
grazie
a me non dispiace...ora blu