FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D90 O D3200
Rispondi Nuova Discussione
paolodoc
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti,

mi sto impratichendo a conoscere tecnicamente le macchine fotografiche reflex. ero orientato per una D90, che secondo me rappresenta ora il giusto compromesso costo/beneficio.
Ma mi sono imbattuto nella D3200 nuova della nikon. qualcuno la conosce gia`? paragoni e consigli?
grazie
Paolo
 
Nuova Discussione
Risposte
giacomofinotello
Nikonista
Messaggio: #2
grazie per i consigli ragazzi, stamattina mi sono rivolto ad un professionista nikon e credo comprerò la d3200 + 18-105 che aggingendo una borsa mi ha fatto una buona quotazione. esclusivamente nital 4 anni garanzia
è stato un professionista che non è li solo per venderti la fotocamera ma una persona molto disponibile a condividere la propria passione con persone che stanno cominciando.

poi possiamo star qui secoli a cambiar opionione e a farci miklle domande, ma penso e spero, che questa macchina sia L'INIZIO di un grande percorso fatto di esperienza, sensazioni e migliaia di scatti!



QUOTE(giacomofinotello @ Mar 7 2013, 07:39 PM) *
grazie per i consigli ragazzi, stamattina mi sono rivolto ad un professionista nikon e credo comprerò la d3200 + 18-105 che aggingendo una borsa mi ha fatto una buona quotazione. esclusivamente nital 4 anni garanzia
è stato un professionista che non è li solo per venderti la fotocamera ma una persona molto disponibile a condividere la propria passione con persone che stanno cominciando.

poi possiamo star qui secoli a cambiar opionione e a farci miklle domande, ma penso e spero, che questa macchina sia L'INIZIO di un grande percorso fatto di esperienza, sensazioni e migliaia di scatti!



intanto io continuerò ad imparare con la mia cara e vecchia D50... e lei mi farà invidiaaaaa ohmy.gif

Posta in questo topic
paolodoc   D90 O D3200   Jun 13 2012, 08:50 AM
atostra   deja vù.... qui sul forum nital gridano un po al m...   Jun 13 2012, 09:11 AM
andreanardi77   Ciao, se non lo hai già fatto, dai un'occhiata...   Jun 13 2012, 09:28 AM
paolodoc   ottimo. grazie per i consigli. alcune domande agg...   Jun 13 2012, 09:37 AM
cassinet  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio