FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
30 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Impressioni Di Settembre 2010
VII Edizione - Programma
Closed Topic Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #26
Bene, bene. Vedo con piacere che il meeting decolla e spero che i contenuti siano ben accetti ai partecipanti. La forte caratterizzazione del pomeriggio del venerdì verso contenuti fotografici e le nuove iniziative, come la lettura dei portfolio, il ripetersi dell'estemporanea sono il preludio a Meeting che dovranno essere sempre più un mix tra escursioni/divertimento e approfondimenti tecnici.
antonio briganti
Messaggio: #27
Complimenti per un programma veramente da urlo !!!!
Ormai Venafro per me è diventata data rossa sul calendario!!
grazie
antonio
zico53
Messaggio: #28
Scorro la lista dei partecipanti e già mi sento allegro allegro al pensiero di rivedere i miei carissimi amici nikonisti; però devo confessarvi un piccolo peccatuccio......sono passato a ***** spero mi accogliate lo stesso biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #29
QUOTE(zico53 @ May 19 2010, 04:44 PM) *
Scorro la lista dei partecipanti e già mi sento allegro allegro al pensiero di rivedere i miei carissimi amici nikonisti; però devo confessarvi un piccolo peccatuccio......sono passato a ***** spero mi accogliate lo stesso biggrin.gif

Ti conosco bene come uomo pio, tu non sai tradire, gli amici come il Brand. Non ci credo !
maxmax
Messaggio: #30
QUOTE(zico53 @ May 19 2010, 04:44 PM) *
Scorro la lista dei partecipanti e già mi sento allegro allegro al pensiero di rivedere i miei carissimi amici nikonisti; però devo confessarvi un piccolo peccatuccio......sono passato a ***** spero mi accogliate lo stesso biggrin.gif

Mmmmhhhhhh bisognerà pensare ad un trattamento "speciale" per i disertori!!!!

Ah ah ah ah ah ah ........................................!!!!
buzz
Staff
Messaggio: #31
Vorrei poter dare la mia adesione, anche perchè l'ultima volta che son venuto mi sono perso la gita a Pompei, e avrei voluto rifarmi.
Ciononostante l'esperienza è stata interessantissima, sia perchè ho conosciuto dei veri personaggi, sia perchè in poche ore ho imparato molte più cose di quanto si possa fare in un anno di forum.
Tuttavia la mia presenza è condizionata (ahimè) da un impegno che si chiama Miss Italia, dato che quest'anno dovrei avere gli accrediti per entrare in RAI, e quindi stando in mezzo a 60 meravigliose creature vi penserò.
Non è ancora detta l'ultima parola, però, dato che la data delle finali non è ancora stabilita, per cui probabilmente non vi libererete di me!

a presto
Gaetano.Delia
Messaggio: #32
prenotato! ci vediamo a Venafro smile.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #33
QUOTE(sergiobutta @ May 19 2010, 12:06 PM) *
Bene, bene. Vedo con piacere che il meeting decolla e spero che i contenuti siano ben accetti ai partecipanti. La forte caratterizzazione del pomeriggio del venerdì verso contenuti fotografici e le nuove iniziative, come la lettura dei portfolio, il ripetersi dell'estemporanea sono il preludio a Meeting che dovranno essere sempre più un mix tra escursioni/divertimento e approfondimenti tecnici.


Come posso non essere daccordo con te?
Questo e' un segno tangibile che impressioni di settembre sta cambiando in meglio,adattandosi alla richiesta di tutti noi.
E' bellissimo incontrarsi ogni anno,conoscere gente nuova che porta entusiasmo ad un gruppo gia' entusiasta,con l'aggiunta di mete fotografiche di tutto rispetto,vedi Pompei,Scanno e adesso niente popo' di meno che Procida,insomma uno sforzo organizzativo di tutto rispetto.
Mettiamoci che da quest'anno c'e' anche la lettura di alcuni portoli da parte di Sandro iovine e non per ultima l'estemporanea di Procida con premi di tutto rispetto.
Con questo voglio ringraziare gli organizzatori per il programma proposto e per quanto fatto fino ad ora.
Una domanda.........quando sara' pronto il bando per il Nikon photo Contest 2010?

Massi smile.gif

Messaggio modificato da pimassi il May 20 2010, 06:57 AM
sergiobutta
Messaggio: #34
Il bando è pronto ed approvato dalla Nital. C'è da sistemare ancora qualche dettaglio tecnico per quanto riguarda la gestione delle novità ed il loro impatto con la piattaforma. Comunque credo che nel breve lo pubblicheremo.
Raccomando a tutti gli interessati di preparare le foto perche il tempo a disposizione per il loro inoltro non sarà tanto. Arrivederci a presto.
Francesco Martini
Messaggio: #35
QUOTE(sergiobutta @ May 19 2010, 12:06 PM) *
Bene, bene. Vedo con piacere che il meeting decolla e spero che i contenuti siano ben accetti ai partecipanti. La forte caratterizzazione del pomeriggio del venerdì verso contenuti fotografici e le nuove iniziative, come la lettura dei portfolio, il ripetersi dell'estemporanea sono il preludio a Meeting che dovranno essere sempre più un mix tra escursioni/divertimento e approfondimenti tecnici.

Dimentichi gli "strafogamenti" con i deliziosi piatti di Adriano...... laugh.gif
laugh.gif
Francesco Martini
Gianni Rossi
Messaggio: #36
Elenco partecipanti aggiornato al 19 maggio 2010

Nikonchef
Morgan + 1
Gianni Rossi
Luigi V. + 1
Salvatore_
Sergio Buttà + 1
Tommaso 06 + 2
Melan
Mauro C. + 1
Marcello63 + 1
Tascio2000
LucaFarnerari
Pimassi
Odisseo
Gimart
Donator
Silver82
Sch + 1
Zico53
Antonio Briganti + 1
Raffer
Maxmax
PierLuigi Trombi + 1
Francesco Martini
Brusa69
Monteoro
Sergio.Creazzo
Maria Clara Vana
Alcarbo + 1
Carlovig + 1
Negativodigitale
Leopold + 1
Edate7 + 1
Kozios
Giorgiosessa
Giustino Guarini
Alberto53
Carlotta54
Rosanero
Paparom + 1
Pop Paola
Raffaella66 + 1
LuigiBM
Gufopica + 1
@ram + 1
Giacomo Baldi + 1
Maurizio Ricceri
Rina
Fablip + 1
stella.degli.angeli
Brunosereni + 1
Gaetanodelia + 1

Totale: 74


Attendiamo tutti gli altri amici...........non potete mancare !!!

A presto

Gianni

Messaggio modificato da Gianni Rossi il May 19 2010, 10:07 PM
Gianni Rossi
Messaggio: #37
QUOTE(buzz @ May 19 2010, 06:24 PM) *
Non è ancora detta l'ultima parola, però, dato che la data delle finali non è ancora stabilita............


Francesco, incrociamo le mani e restiamo in attesa, sarebbe molto bello averti con noi !!

Tienici aggiornati

Ciao

Gianni
sergiobutta
Messaggio: #38
QUOTE(buzz @ May 19 2010, 06:24 PM) *
Vorrei poter dare la mia adesione, anche perchè l'ultima volta che son venuto mi sono perso la gita a Pompei, e avrei voluto rifarmi.
Ciononostante l'esperienza è stata interessantissima, sia perchè ho conosciuto dei veri personaggi, sia perchè in poche ore ho imparato molte più cose di quanto si possa fare in un anno di forum.
Tuttavia la mia presenza è condizionata (ahimè) da un impegno che si chiama Miss Italia, dato che quest'anno dovrei avere gli accrediti per entrare in RAI, e quindi stando in mezzo a 60 meravigliose creature vi penserò.
Non è ancora detta l'ultima parola, però, dato che la data delle finali non è ancora stabilita, per cui probabilmente non vi libererete di me!

a presto


Potresti anche farci un bel regalo : venire con due/tre finaliste . Naturalmente sarebbe la tua presenza ad entusismarci biggrin.gif
maxmax
Messaggio: #39
QUOTE(sergiobutta @ May 19 2010, 12:06 PM) *
Bene, bene. Vedo con piacere che il meeting decolla e spero che i contenuti siano ben accetti ai partecipanti. La forte caratterizzazione del pomeriggio del venerdì verso contenuti fotografici e le nuove iniziative, come la lettura dei portfolio, il ripetersi dell'estemporanea sono il preludio a Meeting che dovranno essere sempre più un mix tra escursioni/divertimento e approfondimenti tecnici.


Noto con piacere che belllisme iniziative sono state intraprese per rendere il meeting di Venafro sempre più interessante e migliore anche dal punto di vista tecnico e non solo ludico.
Per questo mi complimento con gli organizzatori per il crescente impegno che pongo in questo bellissimo appuntamento.

Un saluto Max.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #40
A Venafro si respira sempre un'aria particolare e' bello fare tardi con gli amici del forum che magari fino al quel giorno erano per noi solo Nik Name e materializzati all'improvviso parlando di fotografia e di vicessitudini quotidiane legate al nostro forum,insomma non vedo l'ora!!!

Massi smile.gif
Brunosereni
Messaggio: #41
QUOTE(pimassi @ May 20 2010, 08:13 AM) *
A Venafro si respira sempre un'aria particolare e' bello fare tardi con gli amici del forum che magari fino al quel giorno erano per noi solo Nik Name e materializzati all'improvviso

Massi smile.gif



Si immaginati un po' quando mi videro dal vero!! Il più moderato fu Beppe Maio che mi disse "ti facevo più piccino!!" smile.gif smile.gif

A proposito: per il Barone: se ci dovesse essere fra i gadgets (ammesso che ci siano i gadgets, non è sicuramene un obbligo...) qualcosa da indossare, mi raccomando pensa anche alle taglie forti, ma non forti e basta, forti forti! Cappellino a parte non mi sta altro!!
Naturalmente scherzo, so che l'organizzazione ha altro a cui pensare e qualsiasi ricordo della manifestazione va benissimo, l'importante è ritrovarsi tutti insieme e passare del tempo a fare e parlare di fotografia (Nikon naturalmente), sinceramente non vedo l'ora e l'unica cosa che mi rallegra sul fatto che l'estate passa troppo in fretta è proprio che a settembre c'è Venafro!!

Bruno

Messaggio modificato da Brunosereni il May 20 2010, 08:55 AM
Negativodigitale
Messaggio: #42
QUOTE(Brunosereni @ May 20 2010, 09:54 AM) *
...
Cappellino a parte non mi sta altro!!
...


... ma che sei sicuro che il cappellino ti stia? Con codesta chiorba! ohmy.gif tongue.gif

Paolo
Gianni Rossi
Messaggio: #43
QUOTE(maxmax @ May 20 2010, 08:05 AM) *
Noto con piacere che belllisme iniziative sono state intraprese per rendere il meeting di Venafro sempre più interessante e migliore anche dal punto di vista tecnico e non solo ludico.


Il presupposto, è quello di proporre qualcosa, che sia al tempo stesso interesse, stimolo, divertimento, aggregazione, condivisione e crescita , e che lo sia, ogni anno di più !!
Noi ce la mettiamo tutta, ma come al solito è la straordinaria partecipazione di Voi tutti a rendere questo incontro............."magico" !!

Vi aspettiamo !!

Ciao

Gianni
Brunosereni
Messaggio: #44
QUOTE(Negativodigitale @ May 20 2010, 10:10 AM) *
... ma che sei sicuro che il cappellino ti stia? Con codesta chiorba! ohmy.gif tongue.gif

Paolo


Oddio è vero che non c'ho proprio il famoso cecio al posto della testa, ma il cappellino mi sta... anche perché non ho quella che si dice una capigliatura foltissima. smile.gif

Bruno
alcarbo
Messaggio: #45
QUOTE(morgan @ May 19 2010, 08:05 AM) *
Con la lista dell'Hotel Dora in mano e le conferme già pervenute via email, salvo errori ed omissioni:

Elenco partecipanti al 19 maggio 2010

Maurizio Ricceri


Questa è una buona notizia smile.gif


QUOTE(morgan @ May 19 2010, 08:05 AM) *
Con la lista dell'Hotel Dora in mano e le conferme già pervenute via email, salvo errori ed omissioni:

Elenco partecipanti al 19 maggio 2010

Brunosereni + 1

Totale: 66


Questa un pò meno. Non per Bruno, ma perché gli ho promesso una D4 unsure.gif smile.gif
sergiobutta
Messaggio: #46
QUOTE(Brunosereni @ May 20 2010, 11:09 AM) *
Oddio è vero che non c'ho proprio il famoso cecio al posto della testa, ma il cappellino mi sta... anche perché non ho quella che si dice una capigliatura foltissima. smile.gif

Bruno



Con te ci vuole un sarto : abbigliamento su misura ! Abbiamo chiesto a Valentino di passare da te per prendere le misure, ma ci ha fatto sapere che ha problemi nel reperire il pezzo di stoffa adatto alla tua misura biggrin.gif
brusa69
Messaggio: #47
QUOTE(Brunosereni @ May 20 2010, 09:54 AM) *
A proposito: per il Barone: se ci dovesse essere fra i gadgets (ammesso che ci siano i gadgets, non è sicuramene un obbligo...) qualcosa da indossare, mi raccomando pensa anche alle taglie forti, ma non forti e basta, forti forti! Cappellino a parte non mi sta altro!!

Quoto, basterebbe che la Nikon usasse le taglie americane e non le giapponesi biggrin.gif

Messaggio modificato da brusa69 il May 20 2010, 12:19 PM
Brunosereni
Messaggio: #48
QUOTE(sergiobutta @ May 20 2010, 01:10 PM) *
Con te ci vuole un sarto : abbigliamento su misura ! Abbiamo chiesto a Valentino di passare da te per prendere le misure, ma ci ha fatto sapere che ha problemi nel reperire il pezzo di stoffa adatto alla tua misura biggrin.gif



Vedi, è tutto un problema di colori: Nikon nero e giallo, quell'altri bianco e rosso, se eravamo di quell'altri non c'erano problemi, bastava prendere il tendone del Circo Orfei dismesso e allora si poteva far tutto.
Comunque non ti preoccupare, preferisco, comunque e sempre, il nero e giallo, a costo di tenermi il cappellino e basta!!!

Bruno

Messaggio modificato da Brunosereni il May 20 2010, 12:28 PM
Gianni Rossi
Messaggio: #49
Comunicazione di servizio !!

Si prega gentilmente i partecipanti che arriveranno a Venafro Venerdì 17, di specificare se giungeranno in tempo per partecipare all'escursione a Pescocostanzo e/o al pranzo che si terrà presso il Dora, oppurre arriveranno nel pomeriggio.
Ed ancora, a quelli che ripartiranno la Domenica 19, se prenderanno parte al pranzo di commiato.
Questo, per poter definire con precisione, le prenotazioni di ristoranti e pullman.

Grazie a tutti, per la cortese collaborazione !!

Il Comitato Organizzatore
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
Io arriverò per pranzo il venerdì mentre non ci sarò a quello di domenica.

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
30 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »