FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Maxxi Roma
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
Messaggio: #1
sabato scorso presso il MAXXI di Roma, che immagino tutti voi conosciate almeno di fama,mi sono molto divertito in questo esercizio puramente stilistico

il mood :
struttura
spazio
prospettiva
uomo

il tutto rigorosamente in BN

grazie a chi avra la pazienza di scorrerle aprendole

Riccardo

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da riccardoal il Apr 8 2014, 03:21 PM
em@
Messaggio: #2
Belle Riccardo, 2,5 e 6 quelle che preferisco!
p4noramix
Messaggio: #3
a primo impatto la 7 e la 9 son quelle che mi stuzzicano più delle altre, a seguire la 2 e la 6.

Ps ma ti sei imboscato per fare foto o è permesso? Secondo me è vietato e il fatto di dovert imboscare ti ha aiutato a cercare punti di vista originali messicano.gif

Messaggio modificato da p4noramix il Apr 8 2014, 04:10 PM
Alblong86
Iscritto
Messaggio: #4

Concordo assolutamente con la scelta del BN! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
interessante Riccà........anche per me 6-7-9...singolarmente hanno più carisma costruttivo,le altre arricchiscono il documento.....
lexio
Messaggio: #6
tutte piacevoli, complimenti!
andy68
Messaggio: #7
La 7...!!! indubbiamente.. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
_FeliX_
Messaggio: #8
Per me 2 e 4 su tutte, poi 6 e 7.
Nel complesso bella serie, ben realizzata, scorre piacevolmente.
riccardoal
Messaggio: #9
ragazzi lieto le abbiate apprezzate

Andrea e' vietato fotografare all interno del complesso ma ovviamente dipende dal buon giudizio di chi vuol portare qualche scatto a casa....ho scelto un orario ( le 14.30 ) in cui c'era ( e si vede ) poca gente ed il controllo piu leggero ed un vetro ( 14-24 )che mi permettesse di scattare anche senza inquadrare......buona parte dei soggetti umani erano controllori.....
grazie ancora
Riccardo
p4noramix
Messaggio: #10
Riccardo, se non erro sei di Roma, giusto?

Vatti a vedere questa mostra: http://www.mostranomachi.it/mostra.html

Ho avuto la fortuna di andarci non tanto tempo fa, credo fosse metà febbraio... merita davvero tanto.

Scusa se mi son permesso ma è un qualcosa di veramente spettacolare.
Ricpic
Messaggio: #11
Ciao Riccardo,
mi piace la 7, mi ci perdo volentieri.

Il reportage è gradevole.

ciao
Ric
riccardoal
Messaggio: #12
[quote name='Ricpic' date='Apr 15 2014, 09:08 AM' post='3706912']
Ciao Riccardo,
mi piace la 7, mi ci perdo volentieri.

grazie Ric....e' infatti la mia preferita......
cranb25
Nikonista
Messaggio: #13
Ciao bella serie complimenti su tutte mi piacciono 7-9
Stefano
riccardoal
Messaggio: #14
QUOTE(cranb25 @ Apr 21 2014, 10:10 AM) *
Ciao bella serie complimenti su tutte mi piacciono 7-9
Stefano

ciao Stefano e grazie anche a te
Riccardo
pisistrate nelson
Messaggio: #15
Bella serie. Ottimo reportage. La seconda mi piace tantissimo per come sono messe le due figure umane. Comunque TUTTE belle!
riccardoal
Messaggio: #16
QUOTE(pisistrate nelson @ Apr 30 2014, 04:17 PM) *
Bella serie. Ottimo reportage. La seconda mi piace tantissimo per come sono messe le due figure umane. Comunque TUTTE belle!


grazie anche a te.....
troppo buoni
Marco Pacini
Messaggio: #17

L'intento è lodevole, anche se pensavo avresti dato più risalto al "fattore umano"... rolleyes.gif
pur'io preferisco la 7
il bienne (personalmente) l'avrei spinto di più

m.
riccardoal
Messaggio: #18
ti spiego Marco

nel sito e' vietato fotografare e la scelta e' stata quella di andare all ora di pranzo in modo che gli operatori fossero di meno ( meno attenti ) ma conseguentemente anche i visitatori ( rari in quelle ore )

relativamente alla post sono stato tentato di darle un tono piu croccante ma poi ho preferito cercare di mantenere i toni che lo spettatore trova e, tra l altro , era una giornata grigia con luce quasi completamente naturale che ha fatto il resto...
grazie anche a te
Riccarrdo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Roma Roma Roma maxray 9 04-02-2011 16:01
Roma è Sempre Roma antot1977 5 23-10-2007 16:00
Roma è Roma!!! Josèpro20 5 15-09-2011 21:02
Roma Roma Roma .... maxray 4 04-05-2012 13:51
Roma Roma Roma maxray 0 27-01-2011 16:44