FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D7000
Rispondi Nuova Discussione
Linda.esse
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!!
Vorrei qualche consiglio o spunto per poter utilizzare al meglio una D7000, premetto che sono appassionata di fotografia (da sempre Nikonista), mi è stata regalata questa reflex che direi abbia completamente soddisfatto il mio bisogno di fotografare!!
Sono ben accetti pareri e proprie esperienze nell'utilizzo della D7000!!
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao Lindaserra anche io che vengo de una D70 che me ha dato tante soddisfazioni dopo di che mi sono imbattuto con questa D7000 te devo dire con tutta sincerità , che al inizio dopo di sentire parlarne male al quanto back focus ,messa fuoco etc ,ero preoccupato ma comunque me la sono tenuta il unico consiglio umile che posso darti e di scattare,scattare provare tutte le regolazioni bisogna capire con delle prove dove sbagli ,solo la pratica te darà la esperienza ,secondo me è una macchina favolosa al quanto prezzo prestazioni io sono molto soddisfatto e devo ancora imparare tanto il unico problema di questa D7000 è quello che sta dietro buone foto.
Linda.esse
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(abel44 @ Aug 4 2013, 10:21 PM) *
Ciao Lindaserra anche io che vengo de una D70 che me ha dato tante soddisfazioni dopo di che mi sono imbattuto con questa D7000 te devo dire con tutta sincerità , che al inizio dopo di sentire parlarne male al quanto back focus ,messa fuoco etc ,ero preoccupato ma comunque me la sono tenuta il unico consiglio umile che posso darti e di scattare,scattare provare tutte le regolazioni bisogna capire con delle prove dove sbagli ,solo la pratica te darà la esperienza ,secondo me è una macchina favolosa al quanto prezzo prestazioni io sono molto soddisfatto e devo ancora imparare tanto il unico problema di questa D7000 è quello che sta dietro buone foto.

Grazie e mille per la sua opinione e per i consigli che mi ha dato!!
Continuerò a scattare, l'ispirazione non smette mai!
Buona luce,
Linda Serra.

Posta in questo topic
lindaserra   Nikon D7000   Aug 2 2013, 02:18 PM
vgianni80  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio