FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piazza De Ferrari - Genova
Rispondi Nuova Discussione
fabri_nikon86
Messaggio: #1
IPB Immagine



Commenti e critiche sempre graditi.
Saluti Fabri
simonr91
Messaggio: #2
Lo scatto mi piace molto, ed anche la conversione. Consiglierei soltanto di sistemare le linee cadenti visto che hai abbastanza margine. Per il resto è molto buono.
aretul
Messaggio: #3
Di questa foto mi piace la location e la conversione, ma come detto da Simone le linee cadenti vanno corrette ed inoltre trovo che in basso ci sia troppo selciato e la taglierei all'altezza del marciapiede che si vede a sx.
Un saluto.
Renato
fabri_nikon86
Messaggio: #4
QUOTE(aretul @ Oct 17 2015, 05:29 PM) *
Di questa foto mi piace la location e la conversione, ma come detto da Simone le linee cadenti vanno corrette ed inoltre trovo che in basso ci sia troppo selciato e la taglierei all'altezza del marciapiede che si vede a sx.
Un saluto.
Renato

Il selciato l'ho incluso volutamente, in quanto secondo me, le linee presenti guidano lo sguardo verso i palazzi. Un saluto, Fabri

QUOTE(simonr91 @ Oct 17 2015, 11:53 AM) *
Lo scatto mi piace molto, ed anche la conversione. Consiglierei soltanto di sistemare le linee cadenti visto che hai abbastanza margine. Per il resto è molto buono.

Grazie per il consiglio e l'appezzamento smile.gif . Un saluto, Fabri
lupens
Messaggio: #5
Il selciato è interessante ma distoglie dal vero soggetto, l'architettura. Trovo molto appropriati i consigli sulle linee e il taglio proposto da Renato. Piacevoli i punti di fuga proposti e la conversione. Bravo anche per la nitidezza che enfatizza la materia. Buon occhio. Pollice.gif
Umbi54
Messaggio: #6
Vista così sembra più bella e più grande che in realtà, e questo è un pregio dello scatto.
Unico appunto, sul monitor che sto usando non vedo un bianco "puro" però potrebbe essere anche un problema del monitor.
Saluti
Umberto
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Ciao,
Buona ripresa con un'inquadratura meno inflazionata del solito.
La nitidezza è buona wink.gif D'accordo con le linee cadenti.

Saluti

Fabio
fabri_nikon86
Messaggio: #8
Grazie a tutti per il passaggio ed i consigli! Un saluto, Fabri
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Scatto molto buono sia per composizione che per nitidezza e conversione Pollice.gif
Darei solo un piccolo ritocco alle linee cadenti
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Bello scorcio ripreso e buono il PDR che valorizza molto le strutture di questa piazza bellissima e suggestiva
un'addrizzatina alle linee e sei a cavallo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Genova ander 69 03-06-2005 01:18
Genova barbatrukko 10 03-05-2005 07:53
Porto Di Genova Digitos 7 28-07-2005 00:49
Porto Antico - Genova marcobs 2 28-07-2005 10:02
Porto Antico - Genova marcobs 0 28-07-2005 08:41