FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Selfy In Paris
Rispondi Nuova Discussione
checcozak
Messaggio: #1
Vanitosità parigina laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Selfy in Paris by Francesco Boscardin, su Flickr

Francesco
buzz
Staff
Messaggio: #2
Una bella foto, presa al momento giusto
però di questi tempi non è difficile trovare soggetti affetti da vanitoseria da selfie... o vanitosaggine? smile.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #3
Bella foto complimenti!
Millimetricamente pendente verso dx
Ciao
Stefano
Ricpic
Messaggio: #4
Bravo, è costruita davvero bene. Da più parti si era letto di una macchina fotografica che non scatta quando si trova davanti a scene molto riprese... bene,con quella macchina non avresti potuto scattare e sarebbe stato un peccato.
A volte si riesce a dare carattere anche ai luoghi inflazionati.

Forse forse un po' più d'aria, tutto qui.

Mi piace

Ric
martinellus
Messaggio: #5
La foto è bella ma ho i miei dubbi se sia buona per il nostro scopo cioè la street. Il soggetto principale mi sembra sia proprio la torre, i soggetti che invece dovrebbero fare la foto sono relegati in una posizione un po' troppo secondaria. Questo secondo me ma nulla toglie al fatto che sia una bella foto.

Ciao
simonr91
Messaggio: #6
Ottima! Pollice.gif
Brunosereni
Messaggio: #7
QUOTE(martinellus @ Oct 18 2015, 01:48 PM) *
La foto è bella ma ho i miei dubbi se sia buona per il nostro scopo cioè la street. Il soggetto principale mi sembra sia proprio la torre, i soggetti che invece dovrebbero fare la foto sono relegati in una posizione un po' troppo secondaria. Questo secondo me ma nulla toglie al fatto che sia una bella foto.

Ciao



anche se la foto a me piace, posso essere d'accordo cn Martinellus, forse se davi più forza ai selfisti... ma sarebbe stata un'altra fotografia e noi dobbiamo discutere su questa.

Bruno
_FeliX_
Messaggio: #8
Mi piace molto, anche per me è un po' borderline per lo street ma ci può stare.
maurizio angelin
Messaggio: #9
Bella bella
pisistrate nelson
Messaggio: #10
A me piace... quest'erbetta in primo piano e il selfie, anche se un po' troppo al lato ma lo scatto ci sta tutto.
p4noramix
Messaggio: #11
Ciao, rischiavi di cadere nello scontato più scontato (selfie e torre) invece per me hai tirato fuori una buona foto per me, leggera (nella migliore accezione del termine) fresca, una situazione spensierata.

Unico appunto: il filtro che hai utilizzato per salvare il cielo ha scurito parecchio la parte alta della torre; se hai un software di sviluppo che ti permette di lavorare per zone verrebbe la pena di fare questo piccolo aggiustamento, per me.

saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Paris apo74 43 21-03-2006 10:02
[w/nw] Paris - La Ville Lumiere anbri 14 05-01-2006 17:55
Paris ... Mon Amour Fabio Pianigiani 10 11-04-2005 18:55
Paris... C'est Toujours Paris reefaddict 9 13-04-2007 19:01
Paris Mon Amour francesco.nocera 3 08-12-2004 14:58