FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club D7000 (e Non Solo) A Mantova
, Più siamo e meglio è!! 15-04-2018
Closed Topic Nuova Discussione
orco
NPA
Messaggio: #1
Allora ragazzi, si parte con la prima uscita del 2018. Destinazione Mantova, splendida e storica cittadina Lombarda.
Ovviamente l'uscita è aperta a chiunque, con qualsiasi attrezzatura, lo scopo del gioco è passare una bella giornata in compagnia, scattare tante foto, scambiarsi opinioni e consigli, ma soprattutto, finire con le gambe sotto a un tavolo a mangiare!! messicano.gif
L'incontro è stabilito per il giorno 11 Marzo (è una domenica). Non abbiamo ancora i dettagli del punto d'incontro e dell'orario, ma saranno disponibili presto.
Partecipate numerosi!! wink.gif

Adriano
 
Nuova Discussione
Risposte
orco
NPA
Messaggio: #2
Allora ragazzi, ci siamo quasi!! Vi propongo un possibile itinerario da fare a Mantova, per riuscire a vedere un po' di cose. Lo trovate nell'allegato pdf. Purtroppo (o per fortuna) Mantova ha veramente tanto da vedere e non si riesce a fare tutto in una sola giornata. Ditemi cosa ne pensate.
Per il pranzo abbiamo trovato un ristorante pizzeria (trovate nome e indirizzo nell'allegato) in centro pieno, attaccato a Piazza delle Erbe; devo verificare se ci fanno un menù ad-hoc, vi aggiorno appena ho notizie. Al limite possiamo sempre mangiare alla carta.

Aggiorno ancora la lista partecipanti con una nuova, probabile, adesione:

Adriano + zaino (si è una minaccia!! biggrin.gif )
Mansu + quasi tutto il cucuzzaro (Silvio, Federica e Laura)
Marcello + Antonella (ovviamente col fish!) + amica (da confermare)
Angio + Paola
Rosanna + Gianni (senza capanno)
Giumarty (confermato senza Alessio)
Maurizio + consorte
Giovanni + consorte

Torniamo a 17, anche se da confermare.

Adriano

File Allegato  Mantova.pdf ( 173.69k ) Numero di download: 414
giumarty
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(orco @ Feb 28 2018, 12:51 PM) *
Allora ragazzi, ci siamo quasi!! Vi propongo un possibile itinerario da fare a Mantova, per riuscire a vedere un po' di cose. Lo trovate nell'allegato pdf. Purtroppo (o per fortuna) Mantova ha veramente tanto da vedere e non si riesce a fare tutto in una sola giornata. Ditemi cosa ne pensate.
Per il pranzo abbiamo trovato un ristorante pizzeria (trovate nome e indirizzo nell'allegato) in centro pieno, attaccato a Piazza delle Erbe; devo verificare se ci fanno un menù ad-hoc, vi aggiorno appena ho notizie. Al limite possiamo sempre mangiare alla carta.

Aggiorno ancora la lista partecipanti con una nuova, probabile, adesione:

Adriano + zaino (si è una minaccia!! biggrin.gif )
Mansu + quasi tutto il cucuzzaro (Silvio, Federica e Laura)
Marcello + Antonella (ovviamente col fish!) + amica (da confermare)
Angio + Paola
Rosanna + Gianni (senza capanno)
Giumarty (confermato senza Alessio)
Maurizio + consorte
Giovanni + consorte

Torniamo a 17, anche se da confermare.

Adriano

File Allegato  Mantova.pdf ( 173.69k ) Numero di download: 414

Ciao Adriano, abbi pazienza se mi faccio vivo solo ora ma la Sxxxa ultimamente ci sta' persegiutando. Confermo, Alessio stavolta non sara' dei nostri.
Ho cominciato io a meta' dicembre con il ceppo padano dell' influenza contagiando la famiglia e quando a fine gennaio sembrava tutto risolto ,ecco che dopo una visita a parenti nel trevigiano a fare scorta di radicchio, non ti trovo anche la chi aveva il ceppo veneto. Risultato: ho ricominciato ancora io in maniera piu' forte tant'e' che Alessio e' ancora oggi a letto.
Una bella bronchite che sta' curando con tre antibiotici al giorno.
Comunque confermo, Giumarty ( anche con analogica) presente a Mantova (visto che se ne e' parlato.) Ti chiamero' in privato per accordi.
Ciao , Giuseppe

Posta in questo topic
orco   Club D7000 (e Non Solo) A Mantova   Feb 14 2018, 09:44 AM
RosannaFerrari   Bene Adriano... bravo che hai aperto il post... ...   Feb 14 2018, 12:19 PM
mansu.p  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mantova Taras 27 28-09-2005 01:12
Mantova aliant 13 13-09-2006 15:26
Mantova By Night paco68 13 13-12-2006 11:31
Mantova brusa69 11 31-03-2005 09:35
Pieve Di Cavriana Mantova 62mario 2 23-12-2006 01:28