FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Venezia Con Solo Il 35mm Come La Vedete ?
Rispondi Nuova Discussione
giuliomagnifico
Messaggio: #26
Andate a Trieste wub.gif no a vedere acqua sporca, piccioni e cinesi a Venezia laugh.gif
mikifano
Messaggio: #27
QUOTE(giuliomagnifico @ May 3 2016, 03:18 PM) *
Andate a Trieste wub.gif no a vedere acqua sporca, piccioni e cinesi a Venezia laugh.gif


Trieste l'adoro!!!
ma al posto dei cinesi, ci sono i cingalesi... boh.. io vedevo tanta gente diversamente pallida... biggrin.gif
Alex_Murphy
Messaggio: #28
QUOTE(danilo.079 @ May 3 2016, 12:49 PM) *
ci sei arrivato molto vicino :-)

Sono rientrato ieri sera, alla fine ho portato tutto: il treppiede nel trolley insieme ai vestiti, 24-120 e 18-35 con filtri vari e addirittura una compatta Fuji XQ nello zaino. Nella valigia ho anche infilato una custodia a fondina per reflex.

Appena arrivato al B&B ho mollato treppiede, zaino, e quant'altro e mi sono portato solo la D610 col 24-120 nella fondina. Compatta nella tasca del giacchetto. No zaino, no treppiedi, no seconda lente. Tutto questo significa solo una cosa: sto invecchiando biggrin.gif


E allora siamo in due... Gira e rigira il 24-120 (o 24-105 che sia) alla fine è quello che resta più attaccato degli altri se non proprio l'unico... Mia moglie me lo dice sempre "porta solo quello e rilassa la schiena"...
giulysabry
Messaggio: #29
QUOTE(giuliomagnifico @ May 3 2016, 03:18 PM) *
Andate a Trieste wub.gif no a vedere acqua sporca, piccioni e cinesi a Venezia laugh.gif
E magari fermarsi per le osterie o nelle più sane Osmize messicano.gif Un salutone.

Giuliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2