FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
View Nx-i
continuamente in Crash
Rispondi Nuova Discussione
s.falbo
Messaggio: #1
Ragazzi, utilizzo l'ultima versione del programma su Macintosh. Ho sempre utilizzato View NX2 perché a mio avviso per convertire i RAW il programma nativo Nikon è il migliore, anche perché mi trovo molto bene ad utilizzare i Picture Control in fase post-scatto. Con View NX-i, però, è un dramma. Il programma crassa continuamente e devo riaprirlo ogni volta. Possibile così poco impegno dalla Nikon???
enrico.digregorio
Messaggio: #2
Anche a me la stessa cosa, ho EL Capitan versione 10.11.3
Un saluto
Enrico
s.falbo
Messaggio: #3
QUOTE(enrico.digregorio @ Feb 6 2016, 08:17 PM) *
Anche a me la stessa cosa, ho EL Capitan versione 10.11.3
Un saluto
Enrico


Già... rimango basito pensando ad un bug del genere. blink.gif Soprattutto considerando che ormai è un po' di tempo che ci sono problemi simili!
Nikon datti da FARE !!! grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
A me non crasha, ma, all'avvio, continua a chiedermi l'autorizzazione ad usare le info confidenziali ... bla, bla, bla... e devo cliccare due volte su "Deny" altrimenti non riesco ad aprirlo...

Mah...
maurizio47
Messaggio: #5
Anche a me continua ad andare in crash, sia che selezioni più foto, cerchi di selezionare una foto per cancellarla.....continua a chiudersi e chiedermi di inviare il rapporto.....e devo riaprirlo di nuovo......per favore ridateci il vecchio VieW NX senza i.......sono in Mac.....ciao a tutti

Messaggio modificato da maurizio47 il Feb 7 2016, 06:17 PM
cicalone963
Messaggio: #6
Lo fa anche a me ogni tanto con el capitan
s.falbo
Messaggio: #7
Ho visto che è appena uscito un aggiornamento ma solo per windows (o meglio winzozz ☺️) e tra l'altro non risolve il problema...bensì solo un bug di visualizzazione del punto di messa a fuoco per la D750.
Quindi ancora aspettiamo... 😁

Messaggio modificato da s.falbo il Feb 11 2016, 02:28 PM
bogifoto
Messaggio: #8
Ciao a tutti, bella ciofeca rispetto al vecchio view nx, poi oltretutto non riesco a capire come mai mi si è installato in inglese e come fare per passare in italiano, qualcuno ha la soluzione , grazie
sarogriso
Messaggio: #9
Siccome in passato ho già toccato con mano quando escono i nuovi rilasci "malignamente" aspetto un bel po' di tempo in modo che le "cavie facciano il proprio lavoro" e poi arrivo, tanto di fare a gara per avere le ultime chicche non mi garba e inoltre non sono mai di vitale importanza, basta non comperare i nuovi corpi il giorno stesso della loro prima uscita e sei a posto. messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio