FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Treppiedi Da Viaggio Per D600
Rispondi Nuova Discussione
scodi2
Messaggio: #1
Salve a tutti,

vorrei acquistare un nuovo cavalletto da utilizzare con la mia D600.

Sto cercando un oggetto di poco ingombro e facilmente trasportabile (quindi abbastanza corto quando è chiuso), mi suggerite qualche marca/modello che potrebbe far fronte alle mie esigenze?
Max Lucotti
Messaggio: #2
più che citare la macchina, dovresti dire che ottiche intendi metterci sopra.... non è la stessa cosa con un 20 fisso o con un 300.... wink.gif
scodi2
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 3 2013, 10:11 AM) *
più che citare la macchina, dovresti dire che ottiche intendi metterci sopra.... non è la stessa cosa con un 20 fisso o con un 300.... wink.gif


in linea di massima, al dì la del 50ino, delle ottiche zoom standard quali per esempio 24-85, 24-120 etc... niente di particolarmente pesante insomma...
Max Lucotti
Messaggio: #4
allora direi Benro , serie travel angel meglio in carbonio (c169 o C269) ), compatti e leggeri con testa a sfera (io uso la manfrotto con frizione).

Ciao

Max
scodi2
Messaggio: #5
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 3 2013, 10:46 AM) *
allora direi Benro , serie travel angel meglio in carbonio (c169 o C269) ), compatti e leggeri con testa a sfera (io uso la manfrotto con frizione).

Ciao

Max


grazie!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(scodi2 @ Jan 3 2013, 09:49 AM) *
Salve a tutti,

vorrei acquistare un nuovo cavalletto da utilizzare con la mia D600.

Sto cercando un oggetto di poco ingombro e facilmente trasportabile (quindi abbastanza corto quando è chiuso), mi suggerite qualche marca/modello che potrebbe far fronte alle mie esigenze?

Cullmann nanomax però controlla la tenuta massima del peso
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio