FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Assisi
Rispondi Nuova Discussione
scodi2
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da scodi2 il Feb 14 2010, 12:48 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Mi piace la compo, ma guardando bene la conversione mi fa capire che la luce non ti era amica, la vedo un po piatta con dominante grigia, naturalmente mio parere
scodi2
Messaggio: #3
QUOTE(@ram @ Feb 14 2010, 01:06 PM) *
Mi piace la compo, ma guardando bene la conversione mi fa capire che la luce non ti era amica, la vedo un po piatta con dominante grigia, naturalmente mio parere



Se guardi il cielo capisci che tempaccio che era... :-)
MarcoRomagnolo
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(scodi2 @ Feb 14 2010, 01:08 PM) *
Se guardi il cielo capisci che tempaccio che era... :-)


Mi piace...io direi...meno male che il cielo era così...senza nuvole o con il cielo tutto grigio sarebbe stato peggio.
morrix82
Messaggio: #5
La compo mi sembra ben eseguita...e ordinata, gestendo bene le linee sulla pavimentazione.
l'unica cosa poco convincente è da rivedere la conversione in BN....che come ti è stato detto da chi mi ha preceduto ha una forte dominante grigia.

ciaooo
mircob
Messaggio: #6
Molto buona la compo, per la conversione proverei a contrastarla un pò di più per renderla + drammatica.
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #7
Anch'io proverei a correggere un po' la conversione che vedo un po' grigia, per il resto mi piace molto.
wabe47
Messaggio: #8
Immagine pulita e ben composta. Come ti è già stato già detto manca di contrasto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio