FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Testa In Sù...
Rispondi Nuova Discussione
scodi2
Messaggio: #1
Guardare sopra le nostre teste a volte può riservare piacevoli sorprese...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da scodi2 il Feb 2 2010, 09:44 AM
Alfabex
Messaggio: #2
ciao Scodi!

questo è un genere di foto che mi piace moltissimo (come puoi vedere nella mia gallery su clikon ogni tanto mi cimento anche io... e adesso che ho preso un fantastico fish eye non vedo l'ora di avere nuove occasioni di provare nuovi scatti... tongue.gif ) e trovo questa tua foto bella, ricca di particolari e attenta nella composizione centrale: dove siamo?

se ti interessa, posso segnalarti un libro che - se non lo conosci - ti suggerisco di cercare (quanto meno in biblioteca)... perchè ha delle foto splendide.

alla prossima
Ale
scodi2
Messaggio: #3
QUOTE(Alfabex @ Feb 2 2010, 01:45 PM) *
ciao Scodi!

questo è un genere di foto che mi piace moltissimo (come puoi vedere nella mia gallery su clikon ogni tanto mi cimento anche io... e adesso che ho preso un fantastico fish eye non vedo l'ora di avere nuove occasioni di provare nuovi scatti... tongue.gif ) e trovo questa tua foto bella, ricca di particolari e attenta nella composizione centrale: dove siamo?

se ti interessa, posso segnalarti un libro che - se non lo conosci - ti suggerisco di cercare (quanto meno in biblioteca)... perchè ha delle foto splendide.

alla prossima
Ale


Ciao, ti ringrazio innanzitutto per il commento e soprattutto per la segnalazione del libro che penso sia molto interessante ed infatti ora lo cerherò...

Per quello che riguarda la foto, l'ho scattata qualche giorno fa a Siena, sinceramente non ricordo esattamente in quale palazzo. Comunque, ad occhio e croce è lungo il corso della cittadina e l'ingresso è libero...

Colgo l'occasione per segnalarti anche io un libro stupendo:

http://www.bol.it/libri/L-occhio-del-fotog...ea978887940701/

Alla prossima...

Luca S.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio