FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vanessa
Rispondi Nuova Discussione
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




L'estate se ne va, gli shooting in sardegna però rimangono....
Ciao a tutti
Ste
Cesare44
Messaggio: #2
la foto mi piace come posa e luci, per me due cose non vanno:

la prima gli occhiali da sole, anche se fa parte della location, nei ritratti e nel glamour,non si dovrebbero coprire gli occhi;
la seconda, hai esagerato con la post produzione, troppa levigatura sulla pelle.

ciao
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Oct 3 2013, 09:44 PM) *
la foto mi piace come posa e luci, per me due cose non vanno:

la prima gli occhiali da sole, anche se fa parte della location, nei ritratti e nel glamour,non si dovrebbero coprire gli occhi;
la seconda, hai esagerato con la post produzione, troppa levigatura sulla pelle.

ciao



Ciao Cesare,
grazie per il passaggio e le osservazioni!!!
Gli occhiali per fanno parte del mood... su 5 shooting in sardegna in spiaggia ecc, li ho usati spesso.. mi piacciono.
Per la pelle, pensa, non cè alcuna levigatura! ho solo giocato con le curve, contrasti e saturazione dei colori... magari si vede un po smooth per la conversione ad uso internet..

A presto,
Ste
ges
Staff
Messaggio: #4
Ci sono degli strani aloni: post pessima per me!
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #5
dove scusa?
freddy68
Messaggio: #6
Tralasciando la questione degli occhiali, che a volte possono essere anche in sintonia con l'insieme, non va dimenticato che gli occhi hanno la loro fondamentale importanza comunicativa... quello che personalmente non trovo interessante è la posa che vedo un po' tirata", insomma poco armoniosa con l'intento per cui è stata realizzata ovvero il glamour, ad esempio anche la schiena e troppo arcuata creando un fondo schiena che sembra continuare ben oltre il telo, anche la composizione la trovo poco "corretta" troppo centrale (ma qua credo sia una questione di gusti) invece il taglio troppo sulle dita in alto non è gradevole, non te la prendere ma a mio avviso e da rivedere.
Un saluto Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vanessa ros62 38 10-09-2008 21:06
Vanessa/1 bluemonia 34 13-09-2007 15:38
Vanessa Del Cardo Utente cancellato 14 22-10-2009 18:39
Vanessa Cardui epipactis 4 31-07-2009 11:52
Vanessa Atalanta flanik1970 0 05-08-2009 15:30