FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Le Feste Pasquali In Sicilia
Rispondi Nuova Discussione
akrai23
Nikonista
Messaggio: #51
QUOTE(zico53 @ Mar 26 2008, 05:24 PM) *
A me piace la settima il crocefisso nella stradina; che è sto metodo Francesco????
Bene, questo è lo spirito giusto; se poi ci dici di dove sei, magari becchi qualche indigeno che ti possa seguire un po' da vicino.


Ciao Zio il metodo Francesco è la mappa sfumatura di PS. Gaetano lo ha battezzato vedendo la mostra di Francesco ad Enna (foto in b&n molto suggestive e belle con stampa doc.).
Vedo dalle vostre foto che la passione di Trapani è stata molto interessante vedremo per l'anno prossimo. Complimenti a tutti per il bel reportage.....!

Mi hanno colpito specialmente...
Gaetano la prima (suggestiva) e la terza (P.S. devo lavorare molto su ferla)
Gianluca : Veronica (il taglio); Eraclito l'oscuro (molto intensa); le comari
Zio pino: il buon ladrone è fantastica
Molto intensa anche quella di Giuseppe Scalia del bimbo.... gran bella cosa il 50 1,4
Rosario bel panning la dcs2193 molto d'effetto
postate ancora......

Saluti a tutti
Mauro

Saluti Mauro

Messaggio modificato da akrai23 il Mar 26 2008, 07:02 PM
maurizioricceri
Messaggio: #52
una sequenza di foto ad altissimo livello, complimenti a tutti.
fenderu
Messaggio: #53
QUOTE(akrai23 @ Mar 26 2008, 03:04 PM) *
Gianluca la prossima volta non ci tradire!!!
Gaetano che dici lo perdoniamo??????


ma de che? hmmm.gif
PAS
Messaggio: #54
Guardare le vostre foto mi fa rimpiangere per l’ennesima volta di essere un migliaio di km più su.
zico53
Messaggio: #55
Ancora da Trapani un po' di ritratti:
Ho visto dei volti irresistibili, almeno per me.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pur non dimenticando cosa eravamo venuti a fare, ovvero: I MISTERI

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altri momenti.....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Messaggio: #56
Questa "acconciatura" ci azzecca proprio come i cavoli a mazzi (proverbio tipico palermitano)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Nei volti io ci ho letto i sentimenti più contrastanti, in alcuni addiruttura angoscia, ma ve li risparmio per pudore.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Finisco con un po' di gioventù molto più "distesa".


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Messaggio: #57
Ottime foto zio Pino! Sono di una nitidezza strepitosa! Hai usato il 70-210 VR o qualcos'altro?
Complimenti,

Ignazio.
fenderu
Messaggio: #58
QUOTE(zico53 @ Mar 26 2008, 08:47 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


gran bella presa! texano.gif
zico53
Messaggio: #59
Grazie ragazzi, sono contento vi piacciano; ho usato D200 e 70-200 VR e in alcune D70 e 17-35.
danielsann
Messaggio: #60
Pinuzzo ...
scatti d'autore !!! COMPLIMENTI !!!

D. ....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #61
complimenti pinuzzo!!! sai che anche senza dirlo, avevo capito che in alcune il "rosso" era proprio quello della D70!!!! inconfondibile!
bravi, continuate? appena pronte , le metto anch'io
ros62
Messaggio: #62
Grande Pino.... bella carrellata di immagini di una bellissima manifestazione. Complimenti per il tuo lavoro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #63
Sono Di Calatafimi Segesta in provincia di Trapani
zico53
Messaggio: #64
Grazie ragazzi; ma anzichè farmi i complimenti, perchè non mettete le vostre foto? biggrin.gif

QUOTE(Filippaccio @ Mar 27 2008, 04:29 PM) *
Sono Di Calatafimi Segesta in provincia di Trapani



Praticamente sei nella terra di nessuno biggrin.gif

A parte gli scherzi magari ci organizziamo per una visitina un sabato mattina, pensa tu che non ho mai visto il tempio di Segesta seppur famosissimo.
mimmogravina
Messaggio: #65
Eccomi con qualche scatto di Savoca. Un caro saluto a tutti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Certo mi fa un po effetto ritornare su questo bel forum dopo un bel po di tempo. Comunque sabato a Savoca ho ritrovato dei vecchi e cari amici. Grazie a tutti
mimmogravina
Messaggio: #66
Eccone un altra che a me piace come composizione.. nn so a voi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A proposito, qualcuno sa suggerirmi come cambiare il Nick, ora che sono rientrato mi piacrebbe cambiare il mio vecchio nick.
Grazie grazie.gif grazie.gif grazie.gif
ros62
Messaggio: #67
Sto caricando una galleria dedicata alla manifestazione di Savoca, tra un'ora dovrebbe essere disponibile Quì, se avete tempo fatemi visita rolleyes.gif .
P.S. E' un piacere rivedere Cosimo su queste pagine dopo averlo rivisto di persona giù in Sicilia
zico53
Messaggio: #68
QUOTE(cosimogravina@virgilio.it @ Mar 27 2008, 07:01 PM) *
Eccone un altra che a me piace come composizione.. nn so a voi

http://i144.photobucket.com/albums/r187/migra15/6r.jpg

A proposito, qualcuno sa suggerirmi come cambiare il Nick, ora che sono rientrato mi piacrebbe cambiare il mio vecchio nick.
Grazie grazie.gif grazie.gif grazie.gif



Ciao Mimmo e ben ritrovato; molto eleganti le tue foto, soprattutto mi piace la prima; in questa quotata, d'accordo sulla composizione, ma i colori? da dove saltano fuori? E' una tua interpretazione?

Per quanto riguarda il nick prova a mandare un messaggio privato a buzz lui dovrebbe sapere come fare; io ho cercato ma non trovo più il comando. Fino a qualche tempo fa era facilissimo cambiare il nick adesso non so.

QUOTE(ros62 @ Mar 27 2008, 10:10 PM) *
Sto caricando una galleria dedicata alla manifestazione di Savoca, tra un'ora dovrebbe essere disponibile Quì, se avete tempo fatemi visita rolleyes.gif .
P.S. E' un piacere rivedere Cosimo su queste pagine dopo averlo rivisto di persona giù in Sicilia



Ancora si vede solo lo scheletro della pagina; vediamo tra un po' che succede.
zico53
Messaggio: #69
Saro ho appena visto la galleria, cose dell'altro mondo; mai avrei immaginato che fosse possibile scattare a 1/200" al buio totale. Ma a parte questo devo dire ancora una volta che questa manifestazione mi ha veramente sbalordito. Aspettiamo adesso la performance di Sergio, vediamo cosa ci regala lui.


p.s. veramente sarebbe il caso di fare una pazzia per questa D3.
ros62
Messaggio: #70
QUOTE(zico53 @ Mar 27 2008, 11:49 PM) *
Saro ho appena visto la galleria, cose dell'altro mondo; mai avrei immaginato che fosse possibile scattare a 1/200" al buio totale. Ma a parte questo devo dire ancora una volta che questa manifestazione mi ha veramente sbalordito. Aspettiamo adesso la performance di Sergio, vediamo cosa ci regala lui.
p.s. veramente sarebbe il caso di fare una pazzia per questa D3.

Pinuzzo, hai avuto problemi nella visualizzazione della pagina....sto diventando scemo con questo sito, icone che compaiono e scompaiono che è un piacere, spero solo che sia la mia connessione lenta di questa sera.
Sentirti dire che la manifestazione è stato di tuo gradimento è un'immenso piacere, so la strada che hai dovuto fare per arrivare a Savoca ma alla fine io tuoi sacrifici sono stati ripagati per quello che sei riuscito a vedere.
Ora ti lascio, ci sentiamo domani sono un tantino stanco e vado a nanna rolleyes.gif alle 5.45 suona la sveglia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
molto bella la sequenza caro Saruzzo! sembra un film... ciao e complimenti
ros62
Messaggio: #72
QUOTE(belvesirako @ Mar 28 2008, 07:56 AM) *
molto bella la sequenza caro Saruzzo! sembra un film... ciao e complimenti

i tuoi commenti sone senpre assai garditi grazie.gif Gaetanuzzo
dario-
Messaggio: #73
Magnifico reportage _guru _ complimenti a tutti coloro che hanno postato iloro lavori. Devo dire a volte davvero toccante. Me lo sono gustato tutto foto per foto. Pollice.gif

Grazie per aver condiviso questi magnifici scatti.

Dario wink.gif

Messaggio modificato da dario- il Mar 28 2008, 05:29 PM
sergiobutta
Messaggio: #74
Pino, a Trapani ti sei superato ! Le foto che hai postato mi hanno confermato quello che avevi già raccontato : un bella giornata con scatti di ottimo livello.
sergiobutta
Messaggio: #75
Poi ho avuto l'infelice idea di andare a guardare il servizio di Ros62. Che capolavori ! La gestione di un mezzo (D3) a dir poco favoloso, nelle mani di un vero maestro della fotografia. Pensate ai colori dell'ambientazione, e guardate il bianco delle tuniche. Uno spettacolo. La 103, poi, mi piace all'inverosimile ! Dovrò lavorare tanto per produrre qualcosa di guardabile.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >