FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Funzionamento D70
la macchina non si accende
Closed Topic Nuova Discussione
diego52
Validating
Messaggio: #1
Anch'io, come vedo molti altri utenti, ho avuto l'inconveniente, per ben due volte e a distanza di otto mesi dalla prima, relativo alla mancata accensione della macchina, con il LED che lampeggia senza che null'altro avvenga. La prima volta a dicembre 2004 (la macchina era stata acquistata ad Aprile) e l'assistenza ha provveduto alla sostituzione del circuito primario ed altri interventi di manutenzione, la seconda quindici giorni fa. Non ho potuto ovviamente utilizzarla per le vacanze ed ora è nuovamente in partenza per una nuova riparazione. Se, nella malaugurata ipotesi che il problema si ripresenti dopo la scadenza della garanzia, che dovrò fare, visto che l'inconveniente non è certo da addebitarsi a mia incuria?
Saluti a tutti!
Fabio Pianigiani
Messaggio: #2
La domanda devi porla al centro Assistenza.

Estratto dal Regolamento :
CODE

I post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti atti a risolvere i quesiti proposti.


Pur comprendendo bene la Tua preoccupazione, il Forum non si occupa di problematiche di Assistenza.

Certo della Tua comprensione, chiudo la discussione.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio