Ciao Nonno.
Grandissimo Luigi,
lasci un segno nobile e indelebile in tutti noi.
Uno straordinario esempio da seguire.
Filippo
lasci un segno nobile e indelebile in tutti noi.
Uno straordinario esempio da seguire.
Filippo
Speravo di aver letto male il titolo del post.
Mi dispiace moltissimo, ho seguito per anni i suoi utili consigli.
Ci mancherà.
Mi dispiace moltissimo, ho seguito per anni i suoi utili consigli.
Ci mancherà.
Non posso che unirmi al cordoglio delle persone che lo conoscevano e gli volevano bene ...
Lui che ha saputo sempre dare un consiglio a tutti, da lassu' continuerà a vederci, ci mancherà qui ...
Lui che ha saputo sempre dare un consiglio a tutti, da lassu' continuerà a vederci, ci mancherà qui ...
buon viaggio, nonno gg.
sincere condoglianze ai famigliari tutti.
sincere condoglianze ai famigliari tutti.
Con grande tristezza apprendo dell'incolmabile perdita e mi unisco al cordoglio dei tanti che l'hanno conosciuto ed apprezzato.
Addio Luigi !
Pietro
Addio Luigi !
Pietro
Addio Nonno GG Rip.
Cordoglio alla famiglia
Alessandro
Cordoglio alla famiglia
Alessandro
Una persona da prendere come esempio. Un grande.
Addio Nonno GG.
Addio Nonno GG.
Che brutta notizia!!!
”La morte non esiste, figlia. La gente muore solo quando viene dimenticata”,
mi spiegò mia madre poco prima di andarsene.
“Se saprai ricordarmi, sarò sempre con te”.
“Mi ricorderò di te” le promisi. […]
Poi mi prese una mano e con gli occhi mi disse quanto mi amava, finché il suo sguardo non divenne nebbia e la vita uscì da lei senza amore.
Isabel Allende, Eva Luna
Riposa in pace.
”La morte non esiste, figlia. La gente muore solo quando viene dimenticata”,
mi spiegò mia madre poco prima di andarsene.
“Se saprai ricordarmi, sarò sempre con te”.
“Mi ricorderò di te” le promisi. […]
Poi mi prese una mano e con gli occhi mi disse quanto mi amava, finché il suo sguardo non divenne nebbia e la vita uscì da lei senza amore.
Isabel Allende, Eva Luna
Riposa in pace.
Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma da quando frequento il forum è sempre stato presente e pieno di pazienza con noi novellini. Mi dispiace molto che non ci sia più. Spero inizi una delle uscite fotografiche più belle di tutte! Buon viaggio NonnoGG. Buona Luce.
Quando un nonno ci lascia porta con se il suo insostituibile fardello di sapienza, nessuno ci potrà più insegnare quello che lui aveva capito. Tutti noi abbiamo perso qualcosa.
Grazie nonno
Grazie nonno
RIP e grazie di tutto nonnoGG

Un saluto ed un ringraziamento.
Condoglianze ai suoi cari.
Condoglianze ai suoi cari.
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia! Riposa in Pace NonnoG!
Remigio
Remigio
Sentite condoglianze alla famiglia e un caro saluto all'indimenticabile Nonno...
Pino
Pino
nooo...
avete già detto tutto, un gran signore d'altri tempi qui sul forum.

avete già detto tutto, un gran signore d'altri tempi qui sul forum.

Ciao a tutti.... ecco la risposta del figlio di Nonno GG
Massimo
ti prego di pubblicare per me questo messaggio sul forum Nital in risposta ai tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di mio padre.
Ciao a tutti
sono Furio, il figlio di colui che tutti voi conoscete come nonnoGG.
Ho letto i vostri messaggi di cordoglio e vi ringrazio per la stima e l'affetto che avete dimostrato nei confronti di Papà.
Negli ultimi anni Papà si era dedicato molto a questo forum ed era entusiasta di avere la possibilità di dialogare con persone con le quali condivideva la passione per la fotografia.
Papà era una persona molto seria e con dei valori morali molto saldi; qualunque cosa facesse cercava di farla al meglio e non mi sorprende che abbia fatto lo stesso partecipando al forum.
Vi saluto tutti con affetto e commozione.
Furio
Furio De Nardis
fdenardis@hotmail.com
Massimo
ti prego di pubblicare per me questo messaggio sul forum Nital in risposta ai tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di mio padre.
Ciao a tutti
sono Furio, il figlio di colui che tutti voi conoscete come nonnoGG.
Ho letto i vostri messaggi di cordoglio e vi ringrazio per la stima e l'affetto che avete dimostrato nei confronti di Papà.
Negli ultimi anni Papà si era dedicato molto a questo forum ed era entusiasta di avere la possibilità di dialogare con persone con le quali condivideva la passione per la fotografia.
Papà era una persona molto seria e con dei valori morali molto saldi; qualunque cosa facesse cercava di farla al meglio e non mi sorprende che abbia fatto lo stesso partecipando al forum.
Vi saluto tutti con affetto e commozione.
Furio
Furio De Nardis
fdenardis@hotmail.com
Ciao nonno GG, buona luce!
Luca
Luca
Buon viaggio Nonno GG.
Le mie condoglianze alla famiglia
Le mie condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia!!!
RIP Nonno GG
RIP Nonno GG
Pur non avendo avuto modo di conoscerlo di persona, seguivo i suoi post: sempre educato, civile ed arguto. Ci mancherà.
Sentite condoglianze.
Sentite condoglianze.
Le mie condoglianze alla famiglia.
Domenico
Domenico
Anche a me varie volte aveva dato delle dritte ........ sono davvero addolorato e vorrei inviare alla famiglia le mie sentite e sincere condoglianze.
Geppi
Nooo... Che dispiacere... :(
E' stato il primo moderatore che ho... ehm... conosciuto, a causa di un (giustissimo) cazziatone che mi ha fatto per unintervento inopportunissimo, con tanto di meritata sospensione e di scuse da parte mia.
Poi, come spesso succede dopo una conoscenza rude, siamo subito divenuti "amici", per come è possibile a distanza.
Disponibilità, gentilezza e fermezza, oltre alla sua competenza, specie se si parlava di flash o fai da te, son le caratteristiche che me lo avevano fatto piacere, umanamente.
Ora sono nonno anche io, e con questa scusa in più speravo di conoscerlo di persona, grazie a una vacanza che farò a Roma in tarda primavera, ma ora non sarà più possibile, e mi spiace davvero...
Un abbraccio ai suoi familiari
Che dispiacere...
Messaggio modificato da truciolo56 il Jan 12 2016, 07:07 AM
E' stato il primo moderatore che ho... ehm... conosciuto, a causa di un (giustissimo) cazziatone che mi ha fatto per unintervento inopportunissimo, con tanto di meritata sospensione e di scuse da parte mia.
Poi, come spesso succede dopo una conoscenza rude, siamo subito divenuti "amici", per come è possibile a distanza.
Disponibilità, gentilezza e fermezza, oltre alla sua competenza, specie se si parlava di flash o fai da te, son le caratteristiche che me lo avevano fatto piacere, umanamente.
Ora sono nonno anche io, e con questa scusa in più speravo di conoscerlo di persona, grazie a una vacanza che farò a Roma in tarda primavera, ma ora non sarà più possibile, e mi spiace davvero...
Un abbraccio ai suoi familiari
Che dispiacere...
Messaggio modificato da truciolo56 il Jan 12 2016, 07:07 AM
Apprendo solo ora la tristissima notizia.
R.I.P. Nonno GG ci mancherai moltissimo
Gianluca
R.I.P. Nonno GG ci mancherai moltissimo
Gianluca