FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Coprimonitor D3
si sa' nulla se sara' reso disponibile?
Rispondi Nuova Discussione
Skylight
Messaggio: #26
QUOTE(studioraffaello @ Dec 22 2007, 04:31 PM) *
sono angosciato dall'idea di non avere un coprimonitor sulla d3....



Ciao, ti credo sulla parola!

Il coprimonitor per la D3 esiste, è il BM-10:

IPB Immagine

trovato dopo una piccola ricerca in questo pdf:

http://www.focus-numerique.com/images/D3.pdf

wink.gif

manthis
Messaggio: #27
QUOTE(Skylight @ Dec 23 2007, 01:25 AM) *
Ciao, ti credo sulla parola!

Il coprimonitor per la D3 esiste, è il BM-10:

IPB Immagine

trovato dopo una piccola ricerca in questo pdf:

http://www.focus-numerique.com/images/D3.pdf

wink.gif


quindi come accessorio.......questa propio non la capisco
nano70
Messaggio: #28
In effetti è dura da capire... hmmm.gif cmq l'importante è che esista. Ora bisogna vedere quando in Italia verrà commercializzato (spero prestissimo rolleyes.gif ). Potrebbe illuminarci il sig. Michele Difrancesco di Nital rolleyes.gif rolleyes.gif grazie.gif
Gianluca_GE
Messaggio: #29
QUOTE(manthis @ Dec 23 2007, 01:36 PM) *
quindi come accessorio.......questa propio non la capisco


Già spero sia un ricambio e che passata le prime consegne le d3 escano dalla scatola già fornite del''utilissimo coprimonitor

Gianluca
Francesco Martini
Messaggio: #30
QUOTE(giannizadra @ Dec 22 2007, 04:40 PM) *
Il monitor dovrebbe essere in cristallo temprato (l'ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove...).
Non so se sarà previsto il coprimonitor come accessorio.
Per la D200, ho sostituito quello di serie con uno di quelli predisposti per i palmari: consente una visione migliore.
Potrebbe essere una soluzione per la D3. wink.gif

E' in vetro antigraffio come quello della D2X....e non si riga..a meno di non usare scalpello e martello.... messicano.gif
Francsco Martini
Boscacci
Messaggio: #31
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 23 2007, 07:26 PM) *
E' in vetro antigraffio come quello della D2X....e non si riga..a meno di non usare scalpello e martello.... messicano.gif
Francsco Martini


Quello della D2x ?
Mah!
Gianluca_GE
Messaggio: #32
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 23 2007, 07:26 PM) *
E' in vetro antigraffio come quello della D2X....e non si riga..a meno di non usare scalpello e martello.... messicano.gif
Francsco Martini

la d2x?...che però ha il coprimonitor di serie dry.gif

Gianluca
Galeno
Messaggio: #33
QUOTE(nano70 @ Dec 23 2007, 02:13 PM) *
In effetti è dura da capire... hmmm.gif cmq l'importante è che esista. Ora bisogna vedere quando in Italia verrà commercializzato (spero prestissimo rolleyes.gif ). Potrebbe illuminarci il sig. Michele Difrancesco di Nital rolleyes.gif rolleyes.gif grazie.gif


Quoto!

Galeno.
maxvirg
Messaggio: #34
QUOTE(nano70 @ Dec 22 2007, 08:38 PM) *
Scusa ma...chi è Daniele? blink.gif Mi sa che hai sbagliato "quote". messicano.gif



Ti chiedo scusa io,ho sbagliato nel replicare,il messaggio è rivolto a
Studio Raffaello.(Daniele)
Con pochi euro si mette una protezione studiata per i monitor digitali da 3 pollici.
Poca spesa molta resa.


Buon Natale

Virgilio

Messaggio modificato da maxvirg il Dec 23 2007, 10:27 PM
Trigger
Messaggio: #35
QUOTE(Skylight @ Dec 23 2007, 01:25 AM) *
Il coprimonitor per la D3 esiste, è il BM-10:


Speriamo bene, anche se questo assomiglia a quello della D300 mentre quello della D3 dovvrebbe essere simile a quello della D2X visto che gli innesti nel corpo macchina sono identici.
nano70
Messaggio: #36
QUOTE(Trigger @ Dec 23 2007, 10:33 PM) *
Speriamo bene, anche se questo assomiglia a quello della D300 mentre quello della D3 dovvrebbe essere simile a quello della D2X visto che gli innesti nel corpo macchina sono identici.

In effetti anche a me sembra quello della D300 con l'attaco superiore centrale... hmmm.gif
nano70
Messaggio: #37
QUOTE(maxvirg @ Dec 23 2007, 10:27 PM) *
Ti chiedo scusa io,ho sbagliato nel replicare,il messaggio è rivolto a
Studio Raffaello.(Daniele)
Con pochi euro si mette una protezione studiata per i monitor digitali da 3 pollici.
Poca spesa molta resa.
Buon Natale

Virgilio

Vai tranquillo e Buon Natale anche a te. Le pellicole trasparenti sto aspettando che arrivino al mio fornitore che le aveva momentaneamente terminate, in attesa del coprimonitor (se esce... rolleyes.gif ). smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
QUOTE(nano70 @ Dec 23 2007, 10:46 PM) *
Vai tranquillo e Buon Natale anche a te. Le pellicole trasparenti sto aspettando che arrivino al mio fornitore che le aveva momentaneamente terminate, in attesa del coprimonitor (se esce... rolleyes.gif ). smile.gif

Le pellicole trasparenti per il palmare secondo me sono ottime, anche perchè leggermente matt. L'ho montata e risolve l'aspetto più fastidioso per me: la macchia di grasso di naso al centro del monitor.
Saluti

Giovanni
manthis
Messaggio: #39
QUOTE(gciraso @ Dec 23 2007, 10:49 PM) *
Le pellicole trasparenti per il palmare secondo me sono ottime, anche perchè leggermente matt. L'ho montata e risolve l'aspetto più fastidioso per me: la macchia di grasso di naso al centro del monitor.
Saluti

Giovanni


da molto fastdio anche a me

creso che provvedero' anch'io con pellicola
Skylight
Messaggio: #40
QUOTE(Trigger @ Dec 23 2007, 10:33 PM) *
Speriamo bene, anche se questo assomiglia a quello della D300 mentre quello della D3 dovvrebbe essere simile a quello della D2X visto che gli innesti nel corpo macchina sono identici.



QUOTE(nano70 @ Dec 23 2007, 10:41 PM) *
In effetti anche a me sembra quello della D300 con l'attaco superiore centrale... hmmm.gif



Il codice è corretto, forse l'immagine non corrisponde al coprimonitor della D3.

Questo pdf da "europe nikon" a pag.5 riporta lo stesso codice, BM-10 per D3 e BM-8 per D300:

http://www.europe-nikon.com/downloads/Q5H/...sept_NL_web.pdf
nano70
Messaggio: #41
QUOTE(gciraso @ Dec 23 2007, 10:49 PM) *
Le pellicole trasparenti per il palmare secondo me sono ottime, anche perchè leggermente matt. L'ho montata e risolve l'aspetto più fastidioso per me: la macchia di grasso di naso al centro del monitor.
Saluti

Giovanni

Perfettamente d'accordo, infatti non è solo per eventuali graffi, ma anche perchè dopo un pò è tutto "pastrocchiato". Pollice.gif
nano70
Messaggio: #42
QUOTE(Skylight @ Dec 24 2007, 01:13 AM) *
Il codice è corretto, forse l'immagine non corrisponde al coprimonitor della D3.

Questo pdf da "europe nikon" a pag.5 riporta lo stesso codice, BM-10 per D3 e BM-8 per D300:

http://www.europe-nikon.com/downloads/Q5H/...sept_NL_web.pdf

Una conferma in più che sicuramente non solo esiste ma che verrà commercializzato. Pollice.gif Si nota infatti che nell'elenco c'è il "nome" del modello, BM-10 appunto, ma non il codice relativo. Quindi molto probabilmente, non essendo ancora stato catalogato, hanno utilizzato, per sopperire alla mancanza di un'immagine, quello della D300. smile.gif
studioraffaello
Messaggio: #43
nella frenesia della d3 si sono scordati di ordinarlo......via si puo' capire.....non e' cosi' grave....ma datecelo....vi prego rolleyes.gif
nickpet
Messaggio: #44
Credetemi, non è lo stesso coprimonitor della D300.
Ci ho perso 5 minuti a provare tutte le combinazioni possibili per montarlo sulla D3... ed anche il negoziante che temeva che io non acquistassi più la D3
rolleyes.gif


mauroci
Messaggio: #45
quindi con cosa potrei sostituire il coprimonitor? Una pellicola?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #46
QUOTE(mauroci @ Dec 24 2007, 10:35 AM) *
quindi con cosa potrei sostituire il coprimonitor? Una pellicola?

Pellicola adesiva per palmari, manco ti accorgi che c'è. Nella confezione che ho comprato per pochi euro ci sono tre fogli (da cui puoi ritagliare due coprimonitor) e le salviettine per la pulizia.

Giovanni
Skylight
Messaggio: #47
QUOTE(nickpet @ Dec 24 2007, 09:20 AM) *
Credetemi, non è lo stesso coprimonitor della D300.
........ ........... ..............


Ciao, ti credo sulla parola! biggrin.gif

Infatti il BM-10 è per la D3, il BM-8 per la D300.

É strano che abbiano distribuito l'ammiraglia senza il coprimonitor ... hmmm.gif
Galeno
Messaggio: #48
QUOTE(gciraso @ Dec 24 2007, 11:58 AM) *
Pellicola adesiva per palmari, manco ti accorgi che c'è. Nella confezione che ho comprato per pochi euro ci sono tre fogli (da cui puoi ritagliare due coprimonitor) e le salviettine per la pulizia.

Giovanni


Dove sono reperibili queste pellicole?

Grazie. Galeno.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #49
QUOTE(Galeno @ Dec 24 2007, 01:30 PM) *
Dove sono reperibili queste pellicole?

Grazie. Galeno.

Io le ho comprate da Mediaworld

Giovanni
Galeno
Messaggio: #50
QUOTE(gciraso @ Dec 24 2007, 01:38 PM) *
Io le ho comprate da Mediaworld

Giovanni


Grazie, Giovanni e Buon Natale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >