FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photosho Cs 2
problemi per i nef d2x e d2hs con bridge
Rispondi Nuova Discussione
studioraffaello
Messaggio: #1
il problema e' questo:
bridge....il nuovo flie browser di photoshop cs2.... apre i file nef della d2hs e della d2x come raw generici praticamente restano miniature e non li ingrandisce...come per esempio fa' con i nef della d1x....ho contattato adobe e mi hanno detto di scaricare l'aggiornamento di bridge ....fatto ....ma i nef sono sempre visti come raw generici.........niente dati ne ingrandimento......il fatto strano e' che poi si aprono normalemnte col camera raw di photoshop.........di sicuro e' un problema di bridge....speriamo che qualche guru ne sappia qualcosa.....grazie
studioraffaello
Messaggio: #2
problema risolto............incredibilmente oggi 16 agosto trovato tecnico adobe che al tel mi ha risolto il problema.......come serieta' non c'e' nulla da dire.......complimenti ad adobe
photoflavio
Messaggio: #3
Potresti spiegare brevemente come hai risolto, magari potrebbe tornare utile a qualche utente con il medesimo problema Pollice.gif

Ciao e buon lavoro.
Flavio

studioraffaello
Messaggio: #4
QUOTE(photoflavio @ Aug 16 2005, 03:34 PM)
Potresti spiegare brevemente come hai risolto, magari potrebbe tornare utile a qualche utente con il medesimo problema  Pollice.gif

Ciao e buon lavoro.
Flavio
*


invio il pdf che aobe mi ha spedito per risolvere il problema della visualizzazione incompleta dei nef in adobe bridge
photoflavio
Messaggio: #5
grazie.gif 1000,

molto utile; vedrai che prima o poi qualcuno ne avrà bisogno biggrin.gif

Ciao,
Flavio

studioraffaello
Messaggio: #6
in ogni caso se puo' servire d'esperienza...........lasciate perdere il camera raw di photoshop.........
i file delle due nuove nikon d2x e d2hs se aperti con photoshop sono quasi un pianto.....sia per l'espsizione che per il bilanciamento del bianco
capture e' veramente diventato un'appendice indispensabile delle digitali nikon e nella nuova versione ha pure guadagnato in velocita'
un saluto a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio