FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
177 Pagine: V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Club D810
Club Nikon D810
Rispondi Nuova Discussione
min
Messaggio: #326
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

photoflavio
Messaggio: #327
QUOTE(marcomc76 @ Sep 13 2014, 07:23 AM) *
Se ti dicessi di si che fai la compreresti?
Non capisco sei un NPS potrai noleggiarla per qualche giorno, la usi per lavoro metterai in conto il noleggio dopo in base alle Tue considerazioni valuta l'acquisto, cosa ti vuoi aspettare da una D750 è una consumer racchiusa in un corpo in policarbonato.

Risposta inutile e poco garbata, as usual. Se non si ha una risposta, non si è obbligati a scrivere a tutti i costi. Sembra più una manifestazione di invidia e livore per il fatto che la ragazza è NPS e tu no rolleyes.gif

shadowman!!
Messaggio: #328
Cimbro sotto il Sassolungo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sierrazero
Messaggio: #329
Buongiorno a tutti,
questo week-end ad Asti si terrà la 41° edizione del Festival delle Sagre, il ristorante a cielo aperto più grande d'Europa.
47 pro-loco daranno da mangiare ognuna sistemata all'interno di una casetta rustica e caratteristica della vita vissuta nelle nostre campagne.
Oggi pomeriggio ho fatto qualche scatto per provare la 810
ecco a voi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andy68
Messaggio: #330
QUOTE(diabolik75 @ Sep 13 2014, 12:13 PM) *



I Like ..!

Ciao Ivano..! wink.gif
shadowman!!
Messaggio: #331
Odle dal Seceda
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IvanoRagusa
Messaggio: #332
QUOTE(andy68 @ Sep 13 2014, 05:46 PM) *
I Like ..!

Ciao Ivano..! wink.gif


Thanks..!

Ciao Andrea wink.gif
barwen
Messaggio: #333
QUOTE(marcomc76 @ Sep 13 2014, 07:23 AM) *
Se ti dicessi di si che fai la compreresti?
Non capisco sei un NPS potrai noleggiarla per qualche giorno, la usi per lavoro metterai in conto il noleggio dopo in base alle Tue considerazioni valuta l'acquisto, cosa ti vuoi aspettare da una D750 è una consumer racchiusa in un corpo in policarbonato.


Grazie Marco non avevo pensato al noleggio.. ma visto che anche a Roma hanno solo quella in vetrina.. dubito che riuscirei ad oggi a faro.. comunque grazie della tua risposta. La D810 la prenderei soltanto per quella funzione poichè ha troppi mpx per il mio uso... e poi non avrebbe il display basculante. Comunque sono delusa quanto te del corpo in policarbonato e non in magnesio come la mia (ex) D700.


QUOTE(Lapislapsovic @ Sep 13 2014, 07:19 AM) *
Date le tue particolari esigenze secondo me dovresti prendere prima questo o qualcosa di similare, poi scegli con calma la reflex che ti occorre rolleyes.gif

Ciao ciao

Grazie del consiglio.. ho dato uno sguardo ma una custodia cosi non è molto maneggevole... e poi durante una registrazione non ci deve essere il benche minimo rumore estraneo.. e se mi trovassi vicino ai microfoni a scattare con quella custodia non so se non uscirebbe proprio alcun rumore...
Gianco_mv
Iscritto
Messaggio: #334
Che ne pensate della D750? Nettamente superiore la D810??? Il nuovo AF (cam 3500 vers.II)?
Method
Iscritto
Messaggio: #335
QUOTE(Gianco_mv @ Sep 14 2014, 10:18 AM) *
Che ne pensate della D750? Nettamente superiore la D810??? Il nuovo AF (cam 3500 vers.II)?


Per la D750 c'è il suo thread... e sì, nettamente superiore la D810 sotto tutti i punti di vista praticamente.
beppe cgp
Messaggio: #336
D810 + 60 af-d rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Smile! by Beppe Cavalleri - www.beppecavalleri.com, on Flickr

Method
Iscritto
Messaggio: #337
laugh.gif

C'avevo già scommesso del resto!

messicano.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #338
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._DSC0814 by diabolik75, on Flickr
andreotto
Messaggio: #339
Scatto fatto durante le vacanze
File Allegato  AND_2301okr.jpg ( 1.91mb ) Numero di download: 259

Andreotto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #340
QUOTE(andreotto @ Sep 15 2014, 08:26 AM) *
Scatto fatto durante le vacanze
File Allegato  AND_2301okr.jpg ( 1.91mb ) Numero di download: 259

Andreotto



....sei sempre in giro, per il mondo....e vedo che non ti dimentichi di fare foto, bellissime hmmm.gif
piero_canu
Messaggio: #341
Buongiorno.
Mi complimento con Voi del Club per l'acquisto e per le splendide foto, vedasi in ultimo Andreotto, che già di per se è una garanzia.
Sono interessato all'acquisto della D810, pertanto vista la spesa, mi sto documentando anche su forum in lingua inglese. Tutte le opinioni sono molto positive. Chi ha posseduto anche D800/E riferisce di significativi miglioramenti sul comparto AF, mentre resta praticamente invariata la qualità di immagine, già a livelli elevatissimi.
Chiedo se qualcuno di voi fortunati possessori, ha riscontrato una certa "lentezza" nella zoommata delle foto, sia utilizzando i tasti appositi, sia utilizzando il pulsante centrale (ok) del selettore e 4 vie, appositamente settato per l'ingrandimento al 100%?
Ringrazio in anticipo coloro che vorranno condividere la loro esperienza d'uso.
Grazie, buona giornata.

Messaggio modificato da barone af il Sep 15 2014, 11:24 AM
IvanoRagusa
Messaggio: #342
Problemi zero
beppe cgp
Messaggio: #343
Prove notturne dopo l'intervento in assistenza per il problema HP
Risultato eccellente... la macchina ora ne presenta decisamente meno della d800E... ma molto meno!

Qui 30" a iso 2000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Under The Stars... by Beppe Cavalleri - www.beppecavalleri.com, on Flickr
stefanoc72
Messaggio: #344
bella Beppe Pollice.gif

Stefano
andreotto
Messaggio: #345
QUOTE(barone af @ Sep 15 2014, 12:22 PM) *
Buongiorno.
Mi complimento con Voi del Club per l'acquisto e per le splendide foto, vedasi in ultimo Andreotto, che già di per se è una garanzia.
Sono interessato all'acquisto della D810, pertanto vista la spesa, mi sto documentando anche su forum in lingua inglese. Tutte le opinioni sono molto positive. Chi ha posseduto anche D800/E riferisce di significativi miglioramenti sul comparto AF, mentre resta praticamente invariata la qualità di immagine, già a livelli elevatissimi.
Chiedo se qualcuno di voi fortunati possessori, ha riscontrato una certa "lentezza" nella zoommata delle foto, sia utilizzando i tasti appositi, sia utilizzando il pulsante centrale (ok) del selettore e 4 vie, appositamente settato per l'ingrandimento al 100%?
Ringrazio in anticipo coloro che vorranno condividere la loro esperienza d'uso.
Grazie, buona giornata.

Nella mia non ho riscontrato questo problema
Bella Beppe
Andreotto
min
Messaggio: #346
Altri scatti fatti stasera visto la bella serata a Bologna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Franco

QUOTE(barone af @ Sep 15 2014, 12:22 PM) *
Buongiorno.
Mi complimento con Voi del Club per l'acquisto e per le splendide foto, vedasi in ultimo Andreotto, che già di per se è una garanzia.
Sono interessato all'acquisto della D810, pertanto vista la spesa, mi sto documentando anche su forum in lingua inglese. Tutte le opinioni sono molto positive. Chi ha posseduto anche D800/E riferisce di significativi miglioramenti sul comparto AF, mentre resta praticamente invariata la qualità di immagine, già a livelli elevatissimi.
Chiedo se qualcuno di voi fortunati possessori, ha riscontrato una certa "lentezza" nella zoommata delle foto, sia utilizzando i tasti appositi, sia utilizzando il pulsante centrale (ok) del selettore e 4 vie, appositamente settato per l'ingrandimento al 100%?
Ringrazio in anticipo coloro che vorranno condividere la loro esperienza d'uso.
Grazie, buona giornata.


Nessun problema,

Franco
francesco1943
Messaggio: #347
[quote name='beppe cgp' date='Sep 15 2014, 01:11 PM' post='3806990']
Prove notturne dopo l'intervento in assistenza per il problema HP
Risultato eccellente... la macchina ora ne presenta decisamente meno della d800E... ma molto meno!

Qui 30" a iso 2000

https://flic.kr/p/pdEnaDUnder The Stars... by Beppe Cavalleri - www.beppecavalleri.com, on Flickr
[/,

Bellissima, che tipo di ND hai usato?
Andrea Meneghel
Messaggio: #348
non credo abbia usato un ND

Andrea
IvanoRagusa
Messaggio: #349
In attesa di mandarla in ltr...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._DSC0444 by diabolik75, on Flickr
beppe cgp
Messaggio: #350
Ritrattino con il 60 af-d messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Ufficiale D810 lhawy 2605 22-10-2014 22:42
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 54 27-06-2014 21:54
Eccola è Ufficiale Si Chiama D810 diabolik75 1 26-06-2014 10:59
Club D810 marco_baldini 1 27-06-2014 12:27
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 0 02-03-2014 23:06
177 Pagine: V  « < 12 13 14 15 16 > »