FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
La Più Bella Dell'anno 2013
Rispondi Nuova Discussione
giulysabry
Messaggio: #26
Tre proposte....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon anno a tutti.Giuliano
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #27
Ciao a tutti,
per me questa con il mio cucciolone e compagno di scorribande che si riposa dopo una bella camminata :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Auguri di un bellissimo 2014 a tutti !

Alessandro
Antonio Canetti
Messaggio: #28
QUOTE(giulysabry @ Dec 31 2013, 01:04 PM) *
Tre proposte....

]Buon anno a tutti.Giuliano


smile.gif espulsione! tre non valgono, bisogna saper fare anche autocritica smile.gif

scherzo!!

Antonio

Fabio Salvatore
Iscritto
Messaggio: #29
Per me è difficile scegliere, il che è positivo, ma credo che questa vinca di un soffio su altre.

BUON ANNO A TUTTI

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Fabio Salvatore il Dec 31 2013, 01:13 PM
pillopapaverolo
Messaggio: #30
ecco qua la mia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



rolleyes.gif
f.napo
Messaggio: #31
tante bellissime foto!
ho l'ardire di partecipare con questa... per i pochi centimetri con i quali sono passati dalla mia spalla sinistra blink.gif
un felice 2014 a tutti!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fedebobo
Messaggio: #32
Mah, ne metto una in linea con l'anno che sta per concludersi:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giuseppebuoncuore@libero.it
Messaggio: #33
per me questa,una delle ultime

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.

Buon Anno a tutti.
scattoman
Messaggio: #34
D80 e Nikkor 28 3.5 AI
Buon Anno a tutti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mama62
Messaggio: #35
Questa è una di quelle che più mi piacciono.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Crociera_2013-10_352 di Marco Masetti, su Flickr

Buon anno a tutti!!!
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #36
QUOTE(Felicione @ Dec 31 2013, 12:22 PM) *
La mia.Buon Anno a tutti! smile.gif

Max questa tua è tra le mie preferite!

Forse la mia potrebbe essere questa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Eppi niù iar....

Filippo
MatteDesmo
Messaggio: #37
la mia preferita rimane questa; complimenti vivissimi a tutti, scatti eccellenti !

vi auguro un felice 2014, Matteo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



robycass
Messaggio: #38
eccone una mia..

http://imageshack.com/a/img703/2950/i9yx.jpg



Messaggio modificato da robycass il Dec 31 2013, 02:48 PM
MarcoDomenicoMuggianu
Messaggio: #39

Davanti a questi capolavori rolleyes.gif la mia fotina sfigurerá sicuramente, ma la propongo ugualmente per approfittare dell occosione e fare a tutti voi gli auguri per un 2014 pieno di soddisfazioni messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Auguroni
Marco
Mircs
Messaggio: #40
La mia preferita è questa, Mirko


P.s. complimenti a tutti per le foto postate.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Mircs il Dec 31 2013, 04:10 PM
Strega Elvira
Messaggio: #41
Quella a cui sono più legata è questa...non è all'altezza delle vostre ma è la "mia foto 2013!"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

roby-54
Messaggio: #42
Ecco la mia, buon anno a tutti:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Manuel_MKII
Messaggio: #43
QUOTE(barrosh @ Dec 31 2013, 03:08 PM) *
Davanti a questi capolavori rolleyes.gif la mia fotina sfigurerá sicuramente,


Nessuna foto sfigura, mi piacciono praticamente tutte quelle viste finora compresa la tua che ha un cielo particolare e suggestivo.

Ognuno di noi spesso si lega ad un determinato scatto perche' ci ricorda un posto o un'emozione particolare e avendola vissuta in prima persona vogliamo comunicare quella sensazione anche agli altri con una immagine......a volte riusciamo a coinvolgere molta gente altre volte no, ma l'averci gia' solo provato ci gratifica ed e' questo che significa condividere queste foto qui oggi.
aldoorlando
Messaggio: #44
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 31 2013, 04:36 PM) *
Nessuna foto sfigura, mi piacciono praticamente tutte quelle viste finora compresa la tua che ha un cielo particolare e suggestivo.

Ognuno di noi spesso si lega ad un determinato scatto perche' ci ricorda un posto o un'emozione particolare e avendola vissuta in prima persona vogliamo comunicare quella sensazione anche agli altri con una immagine......a volte riusciamo a coinvolgere molta gente altre volte no, ma l'averci gia' solo provato ci gratifica ed e' questo che significa condividere queste foto qui oggi.

aggiungo la mia,......ricordo anche di un bel viaggio a venezia ,...auguri a tutti e che il 2014 possa riempire le nostre schede e/o i nostri rullini,....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vettori
Messaggio: #45
Auguri a tutti !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dbertin
Messaggio: #46
Auguri a tutti, forse non la più bella (mi vengono meglio i panorami) ma sicuramente la più significativa di quest'anno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buon 2014 biggrin.gif

Daniele
guinness1907
Messaggio: #47
Buon 2014

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giuliomagnifico
Messaggio: #48
Non ne ho idea, nessuna. Sceglierne una mi sembra di farle diventare tutte brutte. buon 2014
cpg
Messaggio: #49
In effetti Giulio non ha tutti i torti ...comunque, forse questa ma essendo la fotografia un'arte soggetta al giudizio del pubblico non ne sarei tanto sicuro

Felice Anno Nuovo a Tutti!!

Ciao
Paolo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



fatemi_entrare
Messaggio: #50
A questa sono particolarmente legato.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ogni tanto ritiro fuori anche la stampa. Me la guardo e penso a quanto è bello l'85 su D800E smile.gif
Comunque buon anno a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rossi e Ducati: dichiarazioni alla prima gara 2013 giampietro bicego 307 16-04-2013 12:39
Photoshow 2013 Fabio Chiappara 32 21-02-2013 16:35
Sul Mio Set Per La Cover 2013 Golf People: Francesca Lukasik Protagoni FrancescoFranciaFoto 30 07-02-2013 15:22
Election Day 2013 Mario P. 14 21-05-2012 18:34
Concorso Fotografico Calendario 2013 Ass. Animalisti Verona Onlus Jashugan 3 26-09-2012 23:30
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »