FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mugello Shire
Rispondi Nuova Discussione
agrestip
Messaggio: #1

cosa ne pensate?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
giodic
Messaggio: #2
Non mi piace la parte destra del primo piano, per intenderci tutta la parte con la siepe che interrompe il campo verde..... se avessi la possibilità di tornarci, a mio parere dovresti trovare un'inquadratura solamente del campo, la casa col filare di cipressi e il cielo..... a patto di ritrovare un cielo interessante come questo.... smile.gif
edy ros
Iscritto
Messaggio: #3
per me una bella foto che immortala una bellissima campagna, bravo!

Messaggio modificato da edy ros il Feb 11 2013, 01:15 PM
banzai85
Messaggio: #4
QUOTE(giodic @ Feb 10 2013, 10:08 PM) *
Non mi piace la parte destra del primo piano, per intenderci tutta la parte con la siepe che interrompe il campo verde..... se avessi la possibilità di tornarci, a mio parere dovresti trovare un'inquadratura solamente del campo, la casa col filare di cipressi e il cielo..... a patto di ritrovare un cielo interessante come questo.... smile.gif

Concordo in pieno...proverei un taglio quadro al centro, però...scaldando anche il WB, che è un filo freddino...peccato per le luci del cielo un po' al limite...
agrestip
Messaggio: #5

sono tornato in campo ed ho fatto altri scatti ....

ve ne propongo un paio ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio