FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
147 Pagine: V   1 2 3 > »   
Rally
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #1
Apro questa discussione riservata ai "Rallysti"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto

Messaggio modificato da buzz il Mar 17 2015, 01:51 PM
marcelus
Messaggio: #2
bene...ottimo

ma oltre alle belle foto voglio anche qualche consiglio, altrimenti la mia è una gara persa in partenza.

wink.gif
andreotto
Messaggio: #3
Ciao Marcelus domanda e vediamo se posso esserti d'aiuto
Buone foto a tutti andreotto
marcelus
Messaggio: #4
domande ne dovrei fare tante, ma cominciamo con le inquadrature.

che le auto vadano fotografate "d'angolo" è quasi noto, ma nelle riprese di rally questo agevola anche l'autofous?

tanto per cominciare.

grazie x la tua disponibilità
andreotto
Messaggio: #5
Certamente Marcelus ma non bisogna fossilizzarsi solo sui laterali o 3/4 qualche bel frontale se ben ambientato ci sta benone.
Nei Rally è molto importante l'ambiente bisogna cercare di rendere l'idea del posto in cui ci troviamo
Buone foto a tutti andreotto
Maga84
Messaggio: #6
Le tue foto Andrea sono sempre FANTASTICHE!!!
Dalla cromia, dalla definizione, ma sopratutto dai tagli che dai, sembra di essere nel vivo dell'azione Pollice.gif
Ciao guru.gif
stefanonim
Messaggio: #7
Ciao Andrea

la tua tecnica e il tuo stile sono sempre impaccabili sopprattutto se si parla di motori, ad essere onesto non mi sono mai occupato di rally ma l'abilità con cui superi le difficolta di riprersa di questo sport è soprendente.


Ancora complimenti

Moreno


luigi67
Messaggio: #8
Allora la auto da rally le postiamo tutte qui, l'altro 3d "foto sportive auto & moto" è un pò troppo vario smile.gif


un piccolo commento su di una foto...

http://www.answareweb.com/areaftp/valpan3.jpg

panning in controsterzo ohmy.gif ,...è stupenda

un saluto,Gigi


P.S. adesso vado a vedere se trovo qualcosa di decente da postare smile.gif
nicolamarin
Messaggio: #9
Ciao Andrea complimenti per le foto, ma questa non è una novità.... anzi di sicuro ti sarai divertito con la gente dei rally wink.gif

Un grande Pollice.gif per queste due guru.gif

http://www.answareweb.com/areaftp/valpan3.jpg

http://www.answareweb.com/areaftp/valpan5.jpg

Ciao Nic.
edy700
Messaggio: #10
Ringrazio Andrea per aver aperto questo thread e per averlo onorato con dei bellissimi scatti. Pollice.gif

....li attendevo con un po di impazienza, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata! smile.gif rolleyes.gif
Le mie preferite la n.4 e la n.3 che se permetti le ho volute intitolare così: "Luci nel Bosco" e "Sempre di traverso"......come è consuetudine in queste manifestazioni.


Colgo l'occasione, per contribuire con alcune foto del Ronde Piancavallo di domenica.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti. wink.gif
manthis
Messaggio: #11
edy.......a me piace il frontale della subaru ho sempre avuto un debole per le inquadrature strette.
colgo l'occasione per salutarti "STRANIERO"


Messaggio modificato da manthis il Nov 16 2006, 12:23 AM
edy700
Messaggio: #12
QUOTE(manthis @ Nov 16 2006, 12:22 AM) *

edy.......a me piace il frontale della subaru ho sempre avuto un debole per le inquadrature strette.
colgo l'occasione per salutarti "STRANIERO"



Ti "dedico questa" allora biggrin.gif

......AFS80-200, alla focale 80mm, NO CROP!

......spero ti piaccia. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ci rivedremo sicuramente in "quel di Moriago"

ciao. wink.gif

manthis
Messaggio: #13
bellissima Pollice.gif grazie.gif
AndreaCosentino
Messaggio: #14
Ecco alcune mie foto scattate con D70 e il vecchio 70 300 (serie G) [ieri ho finalmente comprato D200 e 70 200 2.8 VR]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da AndreaCosentino il Nov 16 2006, 10:34 AM
andreotto
Messaggio: #15
Ciao Andrea complimenti sia per le foto che per l'acquisto Pollice.gif
Buone foto a tutti andreotto
cratty
Messaggio: #16
Vedo che il 3d aperto da Andreotto ha subito preso piede.
Andrea sempre alla ricerca di inquadrature particolari Pollice.gif
Comlimenti a todos!
Saluti
manthis
Messaggio: #17
si posso mettere anche foto di rally non recenti?

spero di si...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
max16vj
Messaggio: #18
...io so che potevo esserci...ma purtroppo non ce l'ho fatta.... so anche che qualcuno aveva un 10,5 in borsa....spererei che l'avesse usato per qualche scatto...ma non lo vedo tra i post... aho max che fine hai fatto???

complimenti Andreotto belle foto ..qualche uccellino mi ha detto che avete camminato poco...e che tu avevi uno zainetto piccolo piccolo... laugh.gif

ps. Andreotto io ti aspetto a cena con signora eh!! clicca in firma....

ps.2 ovviamente anche a tutti gli altri !!!

max16vj
luigi67
Messaggio: #19
QUOTE(manthis @ Nov 16 2006, 11:03 PM) *

si posso mettere anche foto di rally non recenti?

spero di si...


...allora ne metto un paio anch'io smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi smile.gif
RDARIO
Messaggio: #20
Tutte molto belle, continuate. Adoro i rally, purtroppo dalle mie parti non sono frequenti. Un saluto Dario
M+Race
Messaggio: #21
IPB Immagine

L'ho usato eccome!!!
Fantastico!!

IPB Immagine

Attenzione ai cecchini laugh.gif

IPB Immagine
max16vj
Messaggio: #22
....bhè vedo che le postazioni trovate erano sicure e comode.... poveri piloti avevano davanti un plotone d'esecuzione...... laugh.gif

max16vj
Giorgio Baruffi
Messaggio: #23
vecchissime, ma da allora non ho più fotografato rally, purtroppo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
manthis
Messaggio: #24
L'ho usato eccome!!!
Fantastico!!





azz........con che coraggio ..........i piloti passavano...

Messaggio modificato da manthis il Nov 19 2006, 07:14 PM
andreotto
Messaggio: #25
Rally Palladio
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Buone foto a tutti andreotto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
147 Pagine: V   1 2 3 > »