FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Reception
Rispondi Nuova Discussione
cranb25
Nikonista
Messaggio: #26
QUOTE(fabri_nikon86 @ Mar 12 2016, 07:10 PM) *
Wow grande scatto! Peccato solo la pendenza a sx. Un saluto, Fabri

Grazie Fabri!
Ciao
Stefano

QUOTE(checcozak @ Mar 13 2016, 05:51 PM) *
E' semplicemente un capolavoro !

Francesco

Grazie mille Francesco
Ciao
Stefano

QUOTE(lexio @ Mar 13 2016, 07:04 PM) *
Scatto molto espressivo, complimenti!

Grazie smile.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #27
QUOTE(Il_Dott @ Mar 14 2016, 12:48 PM) *
Ogni volta che entro in questa sezione e vedo l'anteprima di questa foto mi vien voglia di commentare... poi puntualmente non lo faccio.

Non ho commentato, finora, perché a me non convince. La foto in sé è simpatica per tutti i motivi che sono stati detti.
Però la trovo un po' facile e un po' scorretta. Per capirci, davanti a questa foto ho la stessa sensazione che ho davanti alle foto dei barboni e disagiati in generale. In questo senso è "facile", cioè è come vincere facile fotografando un soggetto di sicuro fascino.

Come tutti, molte volte mi sono imbattuto in un barbone e ho sentito la "possibilità" di fotografarlo... ma ho sempre desistito.

Capisco anche che qualcuno non concorderà sull'accostamento di questa foto con quella di un barbone.... ma per me è così, quindi non mi piace.

Non sono tanto d'accordo, una persona che chiede l'elemosina versa in una condizione sfortunata e disagiata.. negli Emirati ed in Arabia le donne sono quasi tutte in questa condizione, che da un lato è oggettivamente deprimente dall'altro imparagonabile ad un barbone (x me) visto che guidano porsche, Maserati...
Insomma alla fine è una condizione sociale indubbiamente arretrata ma ben lontana dalla sfortuna di una persona che trovi inginocchiata sul marciapiede..
Per quanto riguarda lo scatto, non sono andato alla ricerca dello scatto in modo smodato.. ero lì, ho avuto fortuna, un pò d'occhio.. boh non so questo sta al giudizio dei forumisti wink.gif
Grazie del passaggio
Stefano

QUOTE(_FeliX_ @ Mar 14 2016, 05:01 PM) *
[/b]
... hmmm.gif ... nemmeno la bionda?? messicano.gif

messicano.gif
Il_Dott
Messaggio: #28
QUOTE(cranb25 @ Mar 14 2016, 08:34 PM) *
Non sono tanto d'accordo, una persona che chiede l'elemosina versa in una condizione sfortunata e disagiata.. negli Emirati ed in Arabia le donne sono quasi tutte in questa condizione, che da un lato è oggettivamente deprimente dall'altro imparagonabile ad un barbone (x me) visto che guidano porsche, Maserati...
Insomma alla fine è una condizione sociale indubbiamente arretrata ma ben lontana dalla sfortuna di una persona che trovi inginocchiata sul marciapiede..
Per quanto riguarda lo scatto, non sono andato alla ricerca dello scatto in modo smodato.. ero lì, ho avuto fortuna, un pò d'occhio.. boh non so questo sta al giudizio dei forumisti wink.gif
Grazie del passaggio
Stefano
messicano.gif


Sono ovviamente d'accordo che le donne in quel paese non sono poveracce. Ma la mia analogia non era tanto sulla condizione economica quanto sulla "facilità" di scatto.
In un certo senso, mi sembra uno scatto troppo ovvio. Però non insisto perché certamente è una mia visione personale.
Pollice.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #29
QUOTE(Il_Dott @ Mar 14 2016, 09:19 PM) *
Sono ovviamente d'accordo che le donne in quel paese non sono poveracce. Ma la mia analogia non era tanto sulla condizione economica quanto sulla "facilità" di scatto.
In un certo senso, mi sembra uno scatto troppo ovvio. Però non insisto perché certamente è una mia visione personale.
Pollice.gif

Che ti devo dire, ero seduto è stato un momento.. ho visto la scena ed ho scattato
Niente di cercato o di studiato
Buona giornata
Stefano
riccardoal
Messaggio: #30
la potenza di questo scatto sta nella contrapposizioni culturali e validissima per me e' la scritta sulla testa del portiere che da esattamente l idea di dove si sia....al di la della qualita' dello scatto qui e' il mood che la fa da padrone.....eccellente prova per me bravo stefano
Riccardo
cranb25
Nikonista
Messaggio: #31
QUOTE(riccardoal @ Mar 15 2016, 01:41 PM) *
la potenza di questo scatto sta nella contrapposizioni culturali e validissima per me e' la scritta sulla testa del portiere che da esattamente l idea di dove si sia....al di la della qualita' dello scatto qui e' il mood che la fa da padrone.....eccellente prova per me bravo stefano
Riccardo

Grazie Riccardo felicissimo che ti piaccia Pollice.gif
Un saluto
Stefano
cardonedario90
Messaggio: #32
Anche per me è perfetta così.

Questa foto è l'esempio lampante di uno scatto "street" riuscito. Purtroppo alcuni sono ancora convinti che per fare street basti scendere in strada e fotografare una persona, cosiglio di leggere qualche libro a riguardo. Qui c'è tutto, composizione essenziale, contrasto, uguaglianza e diversità allo stesso tempo. Complimenti ancora!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #33
QUOTE(cardonedario90 @ Mar 20 2016, 06:31 PM) *
Anche per me è perfetta così.

Questa foto è l'esempio lampante di uno scatto "street" riuscito. Purtroppo alcuni sono ancora convinti che per fare street basti scendere in strada e fotografare una persona, cosiglio di leggere qualche libro a riguardo. Qui c'è tutto, composizione essenziale, contrasto, uguaglianza e diversità allo stesso tempo. Complimenti ancora!

Grazie Dario 😉
Ciao
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Reception cranb25 32 28-03-2016 15:18
2 Pagine: V  < 1 2