FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 4 5 6  
Libro Nital Forum Foto Contest
Una bellissima sorpresa
Rispondi Nuova Discussione
rossanop
Messaggio: #126
mi unisco anche io ai complimenti sulla iniziativa, ho ricevuto anche io il libro e quando l'ho ricevuto ero felice come un bambino, davvero grazie, mi chiedevo inoltre come si fà per spedire le foto che poi saranno scelte per la pubblicazione del libro?
sergiobutta
Messaggio: #127
Ciao Rossano, stiamo ancora parlando del vecchio e già pensi al nuovo ? Nel giro di qualche mese pubblicheremo date e modalità per partecipare alla selezione delle foto.
rossanop
Messaggio: #128
QUOTE(sergiobutta @ Jan 16 2009, 05:17 PM) *
Ciao Rossano, stiamo ancora parlando del vecchio e già pensi al nuovo ? Nel giro di qualche mese pubblicheremo date e modalità per partecipare alla selezione delle foto.

Grazie sergio della info, gentilissimo.
barchis
Messaggio: #129
che delusione, quando ho inviato le foto mi sembra di ricordare che ai partecipanti sarebbe arrivato in automatico bastava avere registrati sul profilo di registrazione del forum l'indirizzo ... oggi girando sul forum mi sono accorto che invece si doveva richiedere .... l'ho richieso ma penso che oramai le copie si saranno esaurite ....
peccato ...
sarà per il 2009
Simone.Paratore
Messaggio: #130
Scusate la mia ignoranza e l'O.T, ma cosa devo (dovevo?) fare per ricevere il libro pure io? dry.gif

Messaggio modificato da Simone.Paratore il Jan 21 2009, 03:00 PM
Simone.Paratore
Messaggio: #131
QUOTE(Simone.Paratore @ Jan 21 2009, 02:59 PM) *
Scusate la mia ignoranza e l'O.T, ma cosa devo (dovevo?) fare per ricevere il libro pure io? dry.gif

Ok problema risolto...
Come non detto! smilinodigitale.gif
carlo.dainese
Messaggio: #132
Io ne feci richiesta, poi la Nital via mail mi contattò per avere i dati anagrafici precisi e ovviamente risposi il giorno stesso alla mail.... poi più niente!
Curiosità: ma sono ancora in consegna o .... adios???

garzie per le eventuali info
carlo
--------------------------------------------------------
da Nital il 17/11/2008: (ltr@ltr.it)
Carissimo Nikonista,
la informiamo che non è stato possibile recapitarle il libro NITAL FORUM PHOTO CONTEST 2008 che avremmo voluto consegnarle gratuitamente come da sua richiesta sul nostro sito.
Attraverso questo messaggio, la preghiamo di indicarci un recapito telefonico ed un indirizzo valido dove sarà possibile effettuare la consegna tramite corriere.
Abbiamo urgenza di ricevere e gestire le informazioni richieste entro il prossimo giovedì. Successivamente non saremo in grado di garantire la consegna del libro.
In attesa di una sua cortese risposta, le porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.
lo staff
Nital.it

ho risposto il pomeriggio stesso con dati anagrafici + tel...
phMario5
Messaggio: #133
QUOTE(carlo.dainese @ Jan 21 2009, 06:30 PM) *
Io ne feci richiesta, poi la Nital via mail mi contattò per avere i dati anagrafici precisi e ovviamente risposi il giorno stesso alla mail.... poi più niente!
Curiosità: ma sono ancora in consegna o .... adios???

garzie per le eventuali info
carlo
--------------------------------------------------------
da Nital il 17/11/2008: (ltr@ltr.it)
Carissimo Nikonista,
la informiamo che non è stato possibile recapitarle il libro NITAL FORUM PHOTO CONTEST 2008 che avremmo voluto consegnarle gratuitamente come da sua richiesta sul nostro sito.
Attraverso questo messaggio, la preghiamo di indicarci un recapito telefonico ed un indirizzo valido dove sarà possibile effettuare la consegna tramite corriere.
Abbiamo urgenza di ricevere e gestire le informazioni richieste entro il prossimo giovedì. Successivamente non saremo in grado di garantire la consegna del libro.
In attesa di una sua cortese risposta, le porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.
lo staff
Nital.it

ho risposto il pomeriggio stesso con dati anagrafici + tel...


Anche io non ho ricevuto la copia del libro.
Eppure mi sono registrato, ho inviato le foto e mi pare pure di aver richiesto una copia.
Vabbò!
Speriamo per il prossimo anno di essere nei fortunati.
Comunque a tutti ..... non demordere mai!
Un salutone
sergiobutta
Messaggio: #134
In questo periodo gli spedizionieri non si stanno coprendo di gloria. Ho avuto problemi per motivi personali ed aziendali. In alcuni casi, risultano pervenuti plichi mai ricevuti dai destinatari. Ma, a domanda, mi hanno risposto assicurando la firma sulla ricevuta.
Occorre la perizia calligrafica ...
Temo che anche qualcuno dei "non pervenuti" possa aver avuto la stessa sorte dei miei, sicuramente meno numerosi come pacchi inviati.
Gothos
Messaggio: #135
Premetto che negli ultimi due anni ho sempre ricevuto la copia anche se non ho ne partecipato ne fatto richiesta via modulo. Quest’anno invece ho partecipato e ho anche fatto la richiesta a suo tempo, e se il corriere è passato non trovandomi a casa, non ha lasciato nessuno nota di avviso. Quindi penso di essere uno dei tanti deluso dal corriere mad.gif … qualcuno dello staff può fare un controllo per vedere se effettivamente è stata spedita una copia del libro? grazie.gif
Marco Pacini
Messaggio: #136

Richiesto a fine ottobre seguendo la procedura indicata su nital.it
...
Dopo oltre tre mesi NIENTE!!!
...
Ormai non ci spero più
...
Mi auguro almeno sia ritornato a Nital che ha speso per pubblicarlo ... stamparlo ... spedirlo ...
...

m.
awesome
Messaggio: #137
In attesa di ricevere il libro.
Speriamo.
Ciao.
Max
teresa.rurali
Validating
Messaggio: #138
QUOTE(awesome @ Feb 3 2009, 11:48 AM) *
In attesa di ricevere il libro.
Speriamo.
Ciao.
Max

Anche io ancora in attesa.
La speranza è l'ultima a morire...
T.
sergiobutta
Messaggio: #139
Forse conviene rassegnarsi. La Nital non può continuare a rispedire quei (pochi) che vengono restituiti. La scelta di inviare con spedizioniere anzicchè poste non so quanto abbia giovato. Credo che alla fine l'Admin tirerà le dovute conclusioni per il vettore da scegliere quest'anno.
edy700
Messaggio: #140
QUOTE(sergiobutta @ Feb 4 2009, 09:04 PM) *
Forse conviene rassegnarsi. La Nital non può continuare a rispedire quei (pochi) che vengono restituiti. La scelta di inviare con spedizioniere anzicchè poste non so quanto abbia giovato. Credo che alla fine l'Admin tirerà le dovute conclusioni per il vettore da scegliere quest'anno.


Per poter valutare adegauatamente l'operato del vettore sarebbe opportuno che Nital inviasse una mail a coloro a cui ha inviato il libro chiedendo conferma del rivevimento o meno.
Solo così si potrà avere una panoramica completa del danno subito da Nital e dai sui utenti.
Dico questo perchè personalmente mi sono lamentato per non averlo ricevuto e magari non mi è nemmeno stato inviato.

cordialmente, edy

sergiobutta
Messaggio: #141
QUOTE(edy70 @ Feb 4 2009, 09:27 PM) *
Per poter valutare adegauatamente l'operato del vettore sarebbe opportuno che Nital inviasse una mail a coloro a cui ha inviato il libro chiedendo conferma del rivevimento o meno.
Solo così si potrà avere una panoramica completa del danno subito da Nital e dai sui utenti.
Dico questo perchè personalmente mi sono lamentato per non averlo ricevuto e magari non mi è nemmeno stato inviato.

cordialmente, edy

Puoi stare sicuro che se rientravi tra coloro ai quali libro doveva essere inviato, è stato spedito. Hai una foto pubblicata o hai fatto la richiesta per tempo ?
In questo caso il libro è partito. Ti posso assicurare che mi e capitato di spedire qualche pensiero di Natale attraverso spedizionieri, ho potuto verificare solo per pochi e, comunque qualcuno non aveva ricevuto nulla. A domanda mi sono sentito rispondere che c'era la firma di ricevuta. Che facevo, la perizia calligrafica?
Brunosereni
Messaggio: #142
QUOTE(sergiobutta @ Feb 6 2009, 09:22 PM) *
Puoi stare sicuro che se rientravi tra coloro ai quali libro doveva essere inviato, è stato spedito. Hai una foto pubblicata o hai fatto la richiesta per tempo ?
In questo caso il libro è partito. Ti posso assicurare che mi e capitato di spedire qualche pensiero di Natale attraverso spedizionieri, ho potuto verificare solo per pochi e, comunque qualcuno non aveva ricevuto nulla. A domanda mi sono sentito rispondere che c'era la firma di ricevuta. Che facevo, la perizia calligrafica?


Ciao Sergio, naturalmente da quelli a cui il libro doveva essere inviato sono esclusi chi, come me, l'aveva ritirato brevi mano a Venafro?
La mi domanda è posta solo al fine di un ulteriore riscontro, perché il libro io l'ho preso e me ne basta uno.
Comunque sia grazie per il lavoro che te e gli altri amici state facendo e che solo chi ha tanta, ma proprio tanta, passione può fare.

Bruno

Messaggio modificato da Bruno S. il Feb 7 2009, 09:40 AM
sergiobutta
Messaggio: #143
QUOTE(Bruno S. @ Feb 7 2009, 09:37 AM) *
Ciao Sergio, naturalmente da quelli a cui il libro doveva essere inviato sono esclusi chi, come me, l'aveva ritirato brevi mano a Venafro?
La mi domanda è posta solo al fine di un ulteriore riscontro, perché il libro io l'ho preso e me ne basta uno.
Comunque sia grazie per il lavoro che te e gli altri amici state facendo e che solo chi ha tanta, ma proprio tanta, passione può fare.

Bruno


Proprio così, Bruno. Stralciamo dall'elenco coloro che l'hanno ricevuto a Venafro, non a caso avevamo consegnato un ticket per il ritiro del Book. Un caro saluto anche a te e... arrivederci a Settembre !
Gothos
Messaggio: #144
QUOTE(Gothos @ Jan 23 2009, 03:10 PM) *
Premetto che negli ultimi due anni ho sempre ricevuto la copia anche se non ho ne partecipato ne fatto richiesta via modulo. Quest’anno invece ho partecipato e ho anche fatto la richiesta a suo tempo, e se il corriere è passato non trovandomi a casa, non ha lasciato nessuno nota di avviso. Quindi penso di essere uno dei tanti deluso dal corriere mad.gif … qualcuno dello staff può fare un controllo per vedere se effettivamente è stata spedita una copia del libro? grazie.gif


messicano.gif ho ricevuto il libro oggi ... mai rassegnarsi laugh.gif

grazie.gif
Gufopica
Messaggio: #145
Mai ricevuto!!!!!!!!!!
hmmm.gif
e ci terrei a riceverlo!
unsure.gif
sergiobutta
Messaggio: #146
QUOTE(Gufopica @ Feb 13 2009, 03:48 PM) *
Mai ricevuto!!!!!!!!!!
hmmm.gif
e ci terrei a riceverlo!
unsure.gif


Hai mandato la foto o ne hai fatto richiesta? A fronte di due risposte "no" non ti aspettare niente !
abyss
Messaggio: #147
Caro Sergio,
io faccio parte di coloro che non lo hanno mai ricevuto pur avendolo normalmente richiesto "illo tempore".
Mi sono convinto che la mia copia sia andata disguidata per problemi di poste.
Però, se ce ne fosse qualche copia ancora disponibile... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 4 5 6