FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Libro Nital Forum Foto Contest
Una bellissima sorpresa
Rispondi Nuova Discussione
Argox44
Messaggio: #1
Arrivato oggi , molto bello,
grazie NITAL messicano.gif

Messaggio modificato da Argox il Nov 6 2008, 03:04 PM
maxmax
Messaggio: #2
Se una discussione simile è già stata aperta chiedo scusa e chiedo ai moderatori di provvedere.
Oggi mi è stato recapitato il libro con le foto.
Volevo ringraziare Nital per il bel regalo,veramente fantastico e veramente fantastiche le foto che contiene.
Mi volevo complimentare con gli autori per la realizzazione delle fotografie e con Nital per l'ottima riuscita dell'iniziativa.
Grazie di nuovo!!!
Massimiliano
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
ho appena ricevuto il libro: un'occhiata veloce, ma sufficiente per rendermi conto dell'elevato livello raggiunto.
Mi gusterò ogni singola foto con calma, ma intanto mando i più sinceri complimenti agli autori.

Un plauso all'infaticabile Sergio ed alla Nital tutta per questa notevole inziativa. Grazie
icoff
Messaggio: #4
Arrivato oggi il libro...... Una emozione grandissima aprirlo e vedere la propria foto insieme a quella di grandi personaggi di questa comunity.....

Mi associo ai complimenti ed ai ringraziamenti a tutto lo staff per questa bellissima iniziativa... grazie.gif
envi12
Messaggio: #5
oggi ho ricevuto il libro fotocontest 2008 e sinceramente non me lo aspettavo. con questo messaggio voglio ancora ringraziare e ribadire la serietà della NITAL della quale sono un affezzionato da molto tempo. ancora grazie, Sanguineti Angelo di orbassano.

ps. non sù se questo è il posto giusto per postare questo messaggio e me ne scuso
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #6
Si grazie alla Nikon-Nital guru.gif
Oggi ho ricevuto a casa il Libro Nital Forum Photo Contest.
Credevo che lo davano solo a chi partecipava.....(io purtroppo no)...
e con vero stupore ed ammirazione oggi ho potuto vedere e sfogliare tantissime belle foto pubblicate su questo bellissimo libro.
Un bravo a tutti !!!
Spero un giorno di essere così bravo da vedere pubblicata una mia foto sul
medesimo libro.
Grazie ancora x il bellissimo regalo

ciao The Duke grazie.gif
specchiocchio
Messaggio: #7
Ho ricevuto pochi minuti fa il libro NItal Forum Foto Contest...e ho scoperto che c'è anche una mia fotografia. Non so chi devo ringraziare perciò ringrazio tutti, indistintamente. Una sorpressa davvero piacevolissima!
A presto

nano70
Messaggio: #8
L'ho ricevuto anch'io stamattina, grazie Nital e bellissime foto, complimenti a tutti!!!! messicano.gif messicano.gif Pollice.gif Pollice.gif
MircoGorzanelli
Messaggio: #9
Un doveroso ringraziamento a NITAL per il bellissimo libro.

Grazie mille !!! grazie.gif
Alessandro Casalini
Messaggio: #10
Arrivato anche a me, complimenti a tutti per le splendide foto!

Ciao, Alessandro.
Alessandro_Merico
Messaggio: #11
Pure a me e' arrivato oggi! molto bello ottime le immagini.
simone_chiari
Messaggio: #12
è arrivato oggi a casa dei miei non vedo l'ora di sfogliarlo.
grazie nital e grazie ai fotografi
ciao
Simone
ZILA
Messaggio: #13
Arrivato oggi.. una meravigliaaaa!

Grazieeeeeee

Zila
Giordy 58
Messaggio: #14
Oggi è arrivato anche a me:

Grazie Nital, un motivo in più per essere orgoglioso di essere un Nikonista.

grazie.gif .
ZiuBecciu
Messaggio: #15
rolleyes.gif Spero mi arrivi presto.... wink.gif
Danik
Messaggio: #16
Arrivato oggi anche a me, ringrazio anch'io la Nital e complimenti a gli autori delle foto.
Manuela Innocenti
Messaggio: #17
Ci sono tre discussioni su questo argomento, una qui, una in PRIMO PIANO e una in INCONTRIAMOCI. rolleyes.gif

Io lo sto aspettando !!!!

Messaggio modificato da Urania il Nov 7 2008, 12:02 AM
maxmax
Messaggio: #18
QUOTE(Urania @ Nov 7 2008, 02:02 AM) *
Ci sono tre discussioni su questo argomento, una qui, una in PRIMO PIANO e una in INCONTRIAMOCI. rolleyes.gif

Io lo sto aspettando !!!!


Mi scuso per aver aperto una discussione già esistente da altre parti ma non me ne sono accorto.
Grazie Urania della puntualizzazione la prossima volta farò più attenzione.
Nel frattempo sono riuscito a sfogliare il libro e devo dire che la qualità del contenuto e la qualità della realizzazione sono veramente alti.
Complimenti di nuovo a tutta l'organizzazione che ne ha permesso la realizzazione.
grazie.gif
gpdata
Messaggio: #19
Ieri mi è arrivato il libro, bravi tutti !!!
Nicola Verardo
Messaggio: #20
il corriere si è fermato, ha detto che aveva un pacco per me e poi non l'ha trovato , siccome non c'ero io a casa , mi sapete dire con che corriere vi arriva che provo a chiamarli ??

grazie
marco.pesa
Messaggio: #21
QUOTE(Nicola Verardo @ Nov 7 2008, 11:15 AM) *
il corriere si è fermato, ha detto che aveva un pacco per me e poi non l'ha trovato , siccome non c'ero io a casa , mi sapete dire con che corriere vi arriva che provo a chiamarli ??

grazie


Dhl, appena recapitato.
cratty
Messaggio: #22
Ho unito le discussioni.
Saluti
Nicola Verardo
Messaggio: #23
grazie per chi mi ha suggerito il DHL ...però se non ho il cod cliente o la dicitura del mittente , che trovate sulla bolletta che avete in mano , il corriere non sà darmi delucidazioni sulla mia sped.

chi mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Ieri mi è arrivato il libro, ringrazio anch'io la Nital e complimenti a tutti gli autori delle foto.
_Ale13
Messaggio: #25
Arrivato oggi, inaspettatamente smile.gif smile.gif Grazie allo staff Nital e complimenti agli autori delle foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »