FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
"la Mia Avventura Fotografica"
il mio primo libro
Rispondi Nuova Discussione
fablip
Messaggio: #26
Complimentoni e in bocca al lupo per la pubblicazione!
alcarbo
Messaggio: #27
QUOTE(fenderu @ Sep 17 2008, 03:09 PM) *
lo compro!!!
dove lo trovo?
complimenti sinceri!
gianluca



QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Sep 17 2008, 04:54 PM) *
bravo Nicola .... e moh come faccio per avere una copia? rolleyes.gif


Già.......... dove possiamo comprarlo ? Online ? Anche per sostenerti..........
Altro che tu un regalo a noi, dobbiamo noi comprare da te...

Messaggio modificato da alcarbo il Sep 17 2008, 06:40 PM
Nicola Verardo
Messaggio: #28
grazie Alfredo grazie a tutti ...veramente .... l'idea origiaria non era della vendita, ma l'ho fatto per gusto personale a coronamento di un sogno e anche per avere in mano un book da far vedere ai possibili clienti ....timidi sul web o poco pratici...comunqu in forma PM se qualch'uno sarà interessato, potrà contattarmi e vediamo come fare .... però aspettate che riceva le copie finali rilegate .. sicuramente farò una foto ... metti che siano delle schifezze sai che figura ... laugh.gif

PAS
Messaggio: #29
Complimenti Nicola
E' il coronamento di un tuo percorso che abbiamo tutti avuto modo di apprezzare sul forum.

Segnalaci quando sarà disponibile in vendita.
Saluti
cratty
Messaggio: #30
Complimenti Nicola.
Saluti
miz
Messaggio: #31
Tantissimi complimenti Nicola, sarà di sicuro bellissimo, abbiamo tutti avuto modo di apprezzare qui il tuo lavoro.
smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Ti faccio anch'io i miei Complimenti per il lavoro fatto, deve essere proprio una bella soddisfazione!!

Saluti

Giacomo
gimart
Messaggio: #33
Nicola complimentissimi e ad majora Pollice.gif . Facci sapere quando e dove sarà possibile acquistarlo.
alessandro.sentieri
Messaggio: #34
Complimentissimi Nicola, hai realizzato il sogno di ognuno di noi !!!
Mi metto in coda per l'acquisto, aspetto notizie.

Ale
Fabio Pianigiani
Messaggio: #35
Complimenti.
Nicola Verardo
Messaggio: #36
QUOTE(alice2000 @ Sep 17 2008, 10:21 AM) *
bravo PAPA' .... hai visto che ci son riuscita a scrivere !!! wub.gif



tesoro ..... (ma mi sà che c'è lo zampino della mamma ... grazie.gif )


(è singolare vedere messaggi di persone che comunicano sul web abitando sotto lo stesso tetto texano.gif )
nuvolarossa
Messaggio: #37
Complimenti Nicola! Ho avuto modo di vedere i tuoi lavori già tempo fa!
Questo non è che il coronamento della tua passione....
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
nf100
Messaggio: #38
Complimenti Nicola.... mi accodo alla richiesta di valerio facci sapere dove sarà reperibile
brusa69
Messaggio: #39
Mi aggiungo alla lunga lista dei complimenti.
ciao
GiovanniChiappara
Messaggio: #40
Sinceri complimenti, per il desiderio realizzato e in bocca al lupo per il futuro.

Giovanni
Peve
Messaggio: #41
QUOTE(AliTom @ Sep 17 2008, 03:30 PM) *
ammazza che complimenti solo dalla copertina !!
...


In realtà i complimenti arrivano perchè l'interno lo possiamo immaginare grazie ai numerosi scatti che hai postato sul forum o che si possono ammirare sul tuo bellissimo sito smile.gif
Aggiungo anche i miei complimenti alla lunga lista.
max16vj
Messaggio: #42
bhè..Nicola, complimenti per il lavoro che hai fatto... un libro... penso che sia il "sogno" che ognuno di noi fotografi amatori e non.....e che magari prima o poi si realizzi.... io ho stampato le mie foto dell'africa su un libro ma fatto abbastanza in fretta..ci mancherebbero i testi.....

... un'altra cosa bella è il messaggio di tua figlia... che forte... ci sarà pure lo zampino della mamma, ma comunque una cosa stupenda!! wink.gif

bravi a tutta la famiglia..!
max16vj
marco62
Messaggio: #43
Ciao Nicola, eh si, il libro credo rappresenti un pò il sogno di tutti noi appassionati.

Tantissimi complimenti.

Ciao un grosso saluto.

Marco
CarloNadalin
Messaggio: #44
Ciao Nicola,
mi accodo per farti i miei più sinceri COMPLIMENTI!....

Come giustamente hanno detto i tuoi lavori si trovano quà sul forum....sul tuo sito....e ora anche in un libro....FANTASTICO! Pollice.gif

Ciao
Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
E vai, Nicola! ... Un traguardo importante che spero possa trasformarsi nei blocchi di partenza.
Nicola Verardo
Messaggio: #46
grazie ancora a tutti, guru.gif ieri ho visto finalmente la bozza di stampa e dopo aver controllato la qualità e ritarata la xerox , abbiamo trovato il risultato ottimale e cambiato carta delle pagine interne, più pesante da 180gr.

Mi son lasciato tentare dalla carta perlata e cosi la copertina avra un cartoncino da 240gr con questa carta molto più luminosa e qualitativamente superioe (anche un 20% + costosa) ma ne vale la pena.

Tra 10 gg le copie finali brossurate ..non vedo l'ora di averle in mano.

ciao
pertile
Messaggio: #47
QUOTE(AliTom @ Sep 17 2008, 03:30 PM) *
......

@pertile. caro amico mi sà che ti deludo ...di femmene ce ne stanno solo una mezza dozzina ... tuto il resto son alberi e bottiglie e motori. tongue.gif



e te pareva ... rolleyes.gif comunque non vedo l'ora di averlo ...ma pensavo ce l'avessi gia in mano ....quanto tempo per stamparlo....ciao
Franco_
Messaggio: #48
I miei più sinceri complimenti Pollice.gif
maurizioricceri
Messaggio: #49
Nicola a volte i sogni nel cassetto si concretizzano in realtà e tu lo meriti pienamente.Complimenti, speri di poterlo avere al più presto.
ros62
Messaggio: #50
Deve essere una gran bella emozione la pubblicazione di un libro. Congratulazioni per questa tua creatura.
Saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >