FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Carica Foto
Rispondi Nuova Discussione
Trono23
NPA
Messaggio: #1
Buon Giorno:
Ho provato a caricare sul mio profilo la seconda foto da 1.8MB, ma non c'è verso, non carica, ci ha provato anche mia moglie qualche giorno prima, a caricare una sua foto sul suo profilo, ma anche lei non riesce a caricare.
è capitato anche a voi?
 
Nuova Discussione
Risposte
Trono23
NPA
Messaggio: #2
Vi ringrazio, avevo tenuto conto di tutte le indicazioni che mi avete consigliato, già prima che ponessi il problema. Ma poi, ho semplicemente spostato la foto , in un altra cartella, e l’ha caricata subito. Si tratta della trave.
Sinceramente non capisco perché, questa soluzione sia risultata valida, ma comunque , grazie del vostro sostegno e consigli.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(Trono23 @ Jul 3 2018, 02:02 AM) *
Vi ringrazio, avevo tenuto conto di tutte le indicazioni che mi avete consigliato, già prima che ponessi il problema. Ma poi, ho semplicemente spostato la foto , in un altra cartella, e l’ha caricata subito. Si tratta della trave.
Sinceramente non capisco perché, questa soluzione sia risultata valida, ma comunque , grazie del vostro sostegno e consigli.

bene per qualsisi cosa chiedi qua, grazie buon divertimento

Posta in questo topic
Trono23   Non Carica Foto   Jun 28 2018, 08:47 PM
Maurizio Rossi   Ciao, sul gallery attualmente non abbiamo problemi...   Jun 28 2018, 09:22 PM
Alessandro Castagnini   Ma, giusto per capire meglio: parli di profilo, qu...   Jun 29 2018, 06:56 AM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25