QUOTE(vecchiobart @ Jan 17 2006, 03:01 PM)
Micro,te ne approfitti perchè sei l'unico che ha ancora i caki,la mela rossa va bene ma non troppo.
Chi mi sa dire questo cos'è? Dimensione di un merlo e becco tozzo e robusto.
Buona giornata
antonio

Chi mi sa dire questo cos'è? Dimensione di un merlo e becco tozzo e robusto.
Buona giornata
antonio
MA PORC..........!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA COME COS'E' !
E' un merlo che si chiama FROSONE................

Beato te che lo hai fotografato..........se mi dici il posto te ne sarei grato....

Ciao !
Magari le VALLI DI MIRANDOLA...............:

QUOTE(alcedo @ Jan 17 2006, 03:45 PM)
MA PORC..........!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA COME COS'E' !
Beato te che lo hai fotografato..........se mi dici il posto te ne sarei grato....
Ciao !

MA COME COS'E' !

Ciao !
Bella,questa mi è piaciuta

Sempre Parco Castello di Legnano,come dice Robyt,il Parco delle Meraviglie.
Buona giornata a tutti
antonio
antonio me combini di tutti i colori ,settimana scorsa una cesena ora un frosone
complimenti
.
ciao danny
complimenti

ciao danny
QUOTE(vecchiobart @ Jan 17 2006, 04:01 PM)
Bella,questa mi è piaciuta
,l'avevo gia' postata,non la stessa ma quasi, senza sapere cosa fosse.Avevo lasciato un attimo i miei scoiattoli ed ho fatto un giretto nel parco e l'ho fatta camminando.
Buona giornata a tutti
antonio

Buona giornata a tutti
antonio
Adesso ti faccio fare una risata :
a LEGNANO c'è la sede della ........S.I.C.F. l'associazione di cui io faccio parte e dove da 5 anni arrivano nei primi 10 del WILD LIFE e.............non sapevamo ci fosse il ........FROSONE !!!!!!

Ciao..........

QUOTE(alcedo @ Jan 17 2006, 04:09 PM)
Adesso ti faccio fare una risata :
a LEGNANO c'è la sede della ........S.I.C.F. l'associazione di cui io faccio parte e dove da 5 anni arrivano nei primi 10 del WILD LIFE e.............non sapevamo ci fosse il ........FROSONE !!!!!!
Ciao..........

Ciao..........

Traducimi la sigla,anche se posso intuirla,forse conosco qualcuno.Adesso non portarmeli tutti al parco altrimenti devo cambiare zona.

Sono in molti che,pur abitando vicino,non conoscono il parco e i suoi abitanti.Lo scorso anno ha nidificato una coppia di falchi e adesso li sto aspettando.C'è persino il martino pescatore e in estate la nitticora.
QUOTE(danny @ Jan 17 2006, 04:13 PM)
ecco un inquilino abusivo, questo era il nido del picchio rosso maggiore
a dimenticavo per chi non lo conoscesse e' un ghiro
ciao danny
a dimenticavo per chi non lo conoscesse e' un ghiro
ciao danny
Bravo Danilo,magnifico il ghiro.
Pero',visto che parco che ti ho fatto conoscere.

Buona giornata
antonio
vecchiobart Inviato il Oggi, 04:47 PM
Lo scorso anno ha nidificato una coppia di falchi e adesso li sto aspettando.
C'è persino il martino pescatore e in estate la nitticora.
Lo scorso anno ha nidificato una coppia di falchi e adesso li sto aspettando.
C'è persino il martino pescatore e in estate la nitticora.
Legnao hai detto

...Antonio tienimi un posticino libero

QUOTE(Giuliano Savioli @ Jan 17 2006, 05:01 PM)
Ciao Giuliano,quando vuoi,sarebbe bello organizzare con Andreotto,Micro,Carlmor,Danny,Robyt,Davide,tutti hanno espresso la voglia di venirci e io sono a vs disposizione,quando volete,l'importante se possibile evitare le festivita' per la troppa gente.
Ciao
antonio

QUOTE(vecchiobart @ Jan 17 2006, 04:47 PM)
Traducimi la sigla,anche se posso intuirla,forse conosco qualcuno.Adesso non portarmeli tutti al parco altrimenti devo cambiare zona.
Sono in molti che,pur abitando vicino,non conoscono il parco e i suoi abitanti.Lo scorso anno ha nidificato una coppia di falchi e adesso li sto aspettando.C'è persino il martino pescatore e in estate la nitticora.
Buona giornata
antonio

Buona giornata
antonio
S.I.C.F. = SOCIETA' ITALIANA CACCIA FOTOGRAFICA.......si muoverebbero solo per il FROSONE...............(io mica glielo dico.........

Ciao ! E ancora GRAZIE !
QUOTE(vecchiobart @ Jan 17 2006, 04:47 PM)
Buona giornata
antonio

Buona giornata
antonio
A proposito di Nitticora,
questa l'ho fotografata con la tecnica del Digiscoping (Cannocchiale + Nikon 995) al Palude di Brabbia qualche anno fa.
Io sono toscano ma ho moglie di Busto Arsizio, quindi molto spesso vado su da i miei suoceri.
Così passo il mio tempo libero a girovagare tra Brabbia, le Vasche dell'Arnetta, l'oasi Bosa e il Ticino a cercare di fare qualche foto. La prossima volta la prima tappa sarà il Parco Castello a cercare qualche scoiattolo.

Ciao a domani
MESTOLONE

antonio e' stupendoooooooo
.
ciao danny

ciao danny
Al volo.... 

QUOTE(merlotta @ Jan 17 2006, 08:15 PM)
Così passo il mio tempo libero a girovagare tra Brabbia, le Vasche dell'Arnetta, l'oasi Bosa e il Ticino a cercare di fare qualche foto. La prossima volta la prima tappa sarà il Parco Castello a cercare qualche scoiattolo.
Antonio
Ciao a domani

Ciao a domani
BRABBIA........Per il bene della comunità

INVERNO.....FALCO PESCATORE.....!
MAGGIO -GIUGNO........AIRONE ROSSO
Ciao a tutti !
Belle foto complimenti
Antonio se vai avanti a fare proseliti in questo modo mi sa fra poco che mettono il biglietto d'ingresso al parco castello
Carlo
Antonio se vai avanti a fare proseliti in questo modo mi sa fra poco che mettono il biglietto d'ingresso al parco castello

Carlo
QUOTE(carlmor @ Jan 17 2006, 09:58 PM)
Belle foto complimenti
Carlo

Carlo
Adesso dopo la scoperta del frosone mi sa di si'

Complimenti a Giorgio per la nuova e per la vecchia foto

e belle anche quelle di Giuliano e rromano.
Buona serata a tutti
antonio
PS.Grazie Danilo
davvero una bella sfilza di foto.
Complimenti a tutti ed un saluto a giorgio e micro
ciao
Complimenti a tutti ed un saluto a giorgio e micro

ciao
ma tu guarda chi c'è!
ciao, davvero un grandissimo benvenuto...
la famiglia degli amanti dei volatili cresce, e sempre meglio anche!!

ciao, davvero un grandissimo benvenuto...
la famiglia degli amanti dei volatili cresce, e sempre meglio anche!!

beh, nell'attesa di incontrarci di persona ....