FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Oculare X D 70
Rispondi Nuova Discussione
Silvio T
Messaggio: #1
Dopo circa 4 (mesi) non riesco a trovare quel gommino di ...................Ordinato e cercato inutilmente l'oculare per la D70 in vari negozi in più province della Lombardia(Nital a Torino compresa) ma senza trovarlo ma anche senza avere risposte di quando arriverà.
Sono tutti bravi a venderti il nuovo ma quando si tratta di ricambi (da pochi euro) nessuno ti dà delle risposte .
Saluti
Silvio
Rudi75
Messaggio: #2
Non l'ho cercato in maniera spasmodica però l'ho invidiato a più di qualcuno...

Cratty mi sembra ce l'abbia, mandagli un MP chiedendogli dove l'ha preso wink.gif
Brunosereni
Messaggio: #3
DK20? Un mito, ma esiste?

Mi sa di no!

Bruno S.
Davide_C
Messaggio: #4
Sono i classici ricambi da "mission impossible" unsure.gif come il proteggi slitta flash.
DiegoParamati
Messaggio: #5
Se vi serve l'oculare "grosso" io non ho avuto problemi a trovarlo (5 giorni per procurarlo compreso il ponte che c'era in mezzo), però dubito che spediscano.
Se serve ve lo compro e poi ve lo spedisco.
Diego
Simone Cesana
Messaggio: #6
ciao diego..
anch'io l'ho perso e non riesco a trovarlo..
cosa intendi per oculare grosso?non è quello rettangolare in gomma?

Messaggio modificato da cesa89 il Dec 2 2005, 04:08 PM
cesaranto
Messaggio: #7
Cercate questo con google

Rubber Eyecup II for Nikon

$ 6,95 in 10 giorni è a casa vostra ( non è Nikon ma non vedo la differenza)

Non metto link diretti che sennò si alterano. Però io lo volevo comprare Nikon in Italia e magari pure di persona al negozio , ma non è stato possibile. Permettetemi questa critica, su questo forum vedo solo lodi sperticate a Nikon, però gli accessori è veramente difficile trovarli anche ordinandoli.
Ho dovuto prendere questo in USA.
Il telecomando D70 in canada
Stò aspettando da oltre 5 settimane un banalissimo paraluce Nikon, tra un pò disdico e lo prendo da qualche parte nel mondo.
Insomma un appassionato, non compra solo corpi macchina e obiettivi.
Silvio T
Messaggio: #8
QUOTE(cesaranto @ Dec 2 2005, 04:13 PM)
Cercate questo con google

Rubber Eyecup II for Nikon 

$ 6,95 in 10 giorni è a casa vostra ( non è Nikon ma non vedo la differenza)

Non metto link diretti che sennò si alterano. Però io lo volevo comprare Nikon in Italia e magari pure di persona al negozio , ma non è stato possibile. Permettetemi questa critica, su questo forum vedo solo lodi sperticate a Nikon, però gli accessori è veramente difficile trovarli anche ordinandoli.
Ho dovuto prendere questo in USA.
Il telecomando D70 in canada
Stò aspettando da oltre 5 settimane un banalissimo paraluce Nikon, tra un pò disdico e lo prendo da qualche parte nel mondo.
Insomma un appassionato, non compra solo corpi macchina e obiettivi.
*


Hai proprio ragione , i signori delle nikon non si avìbbassano x accessori di pochi euro , mi costringono a passare alla c...................oncorrenza. Ho telefonato in nital e ho parlato personalmente con il direttore commerciale ed è molto bravo a fare promesse . Risultato che dopo circa 4 mesi l'oculare in questione non salte fuori.
Grazie NKON
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio