FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scuole Di Fotografia Sicilia
o Apprendistato
Rispondi Nuova Discussione
piborsal
Messaggio: #1
Ciao a tutti, in questi giorni mi rimbomba un pensiero fisso : fare il grande salto ed avviarmi al mondo della fotografia da professionista così, volendo fare le cose per bene ho pensato di frequentare una scuola o, quantomeno, di affiancarmi ad un professionista dal quale imparare.
So bene che queso forum è letto da molti professionisti aluni dei quali proprio nella mia zona, così se qualcuno volesse darmi qualche dritta...


Grazie mille.
fenderu
Messaggio: #2
QUOTE(piborsal @ May 28 2006, 09:24 AM)
Ciao a tutti, in questi giorni mi rimbomba un pensiero fisso : fare il grande salto ed avviarmi al mondo della fotografia da professionista così, volendo fare le cose per bene ho pensato di frequentare una scuola o, quantomeno, di affiancarmi ad un professionista dal quale imparare.
So bene che queso forum è letto da molti professionisti aluni dei quali proprio nella mia zona, così se qualcuno volesse darmi qualche dritta...
Grazie mille.
*




ciao Pierluigi,

intanto complimenti per le tue foto; le ho viste e il tuo livello è sicuramente avanzato;

Per quanto mi riguarda ti invito a partecipare ad uno dei nostri INCONTRI SICILIANI ; io ho imparato di più frequentando questi loschi figuri che non tanta gente che vantava chissà quali workshop alle spalle;

e per l'appunto sui workshop fai attenzione; io ti consiglio qualcosa di veramente professionale, qualcosa che sia un serio investimento alla tua possibile carriera;

per cui mi è fatto obbligo segnalarti SPOSIAMO IL DIGITALE dove partecipano grandi e apprezzati professionisti, alcuni dei quali è possibile incontrare e leggere anche qui sul nostro forum;

Mi risulta che il prossimo sia tra l'8 e 12 novembre ma non ho i dettagli;

ma appena disponibile dovresti trovare qui la pagina ufficiale:

Nital Cobranding

al momento è possibile visionare quella della scorsa edizione:

Sposiamo Il Digitale

Io prima o poi "me lo regalo"! Pollice.gif
piborsal
Messaggio: #3
Grazie mille per le preziosissime dritte, cercherò di presenziare ai prossimi incontri siciliani (se posso esserci darò la mia adesione tramite il thread ufficiale), è vero dal confronto con altri appassionati oltre che belle amicizie nascono molte occasioni per la crescita tecnica, creativa e (speriamo) anche professionale.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio