FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
16°incontro Gruppo Nikonistiliguri - Genova
le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
...Ciao Ragazzi, anche il 16°incontro del nostro gruppo Ligure si è concluso in bellezza,
è stata una giornata intensa e molto interessante, ricca di tecnica e di pratica sulle nuove ML Nikon Z,
Al mattino teoria al pomeriggio pratica in giro nei Vicoli e per le strade/piazze della bella Genova con il Fotografo NPS Francesco Spighi,
volevo ringraziare particolarmente la Nital per l'organizzazione nel nome di Michele Difrancesco, Giuseppe, Matteo e Gilles,
impeccabili e preparati come sempre, tutti i partecipanti e accompagnatori,
salutare in particolare Alessandro Castagnini che purtroppo a questo giro non ci ha potuto raggiungere perchè ancora al lavoro molto lontano,

grazie infinite per la vostra preziosa e fondamentale presenza, ora sbizzarriamoci con le foto della giornata trascorsa insieme
e arrivederci al prossimo incontro... wink.gif


Il Gruppo

IPB Immagine



IPB Immagine

Alessandro_Brezzi
Messaggio: #2
Mi è veramente dispiaciuto non poter partecipare a questo giro causa indisposizione. Di sicuro vi siete divertiti tutti e Maurizio è sempre un ottimo organizzatore coordinatore.

Alla prossima.

Alessandro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Bravi ragazzi!
Un peccato non esserci stato... :(
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Grazie a Nital per il bell'evento e la professionalità che li contraddistingue. Un ringraziamento va ovviamente a Michele, Gilles, Giuseppe e Matteo e a Francesco Spighi per averci illustrato come lavora wink.gif
In settimana cercherò di caricare qualche foto smile.gif

Fabio
GiovanniChiappara
Messaggio: #5
Mi fa molto piacere ringraziare gli admin. dei Nikonisti Liguri e Nital per l’ottima organizzazione e per come si è svolta la giornata. È stato un incontro molto ricco per me con l’occasione di incontrare di persona gli amici del gruppo e conoscerne di nuovi. La possibilità di ascoltare un professionista per come svolge il suo lavoro cercando di arricchire le mie conoscenze. La possibilità offerta da Nital di testare corpi e ottiche. Non potevo desiderare di più, grazie mille. Giovanni
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #6
L'opportunità di incontro sul territorio è un plus molto importante.
L'esperienza di brand e la soddisfazione nell'utilizzo dei prodotti non può che accrescere confrontandoci tra appassionati e professionisti.
Il primo Nikon Photo Meeting si è svolto nella splendida cornice di Genova in una giornata di tecnica fotografica e tips per realizzare ritratti ambientati di grande impatto.
Ringrazio Maurizio Rossi per il coordinamento del gruppo FB Ligure, l' NPS Francesco Spighi ed i colleghi per l'impegno dimostrato.
Menzione per il Nikon Photo Dealer TOP MARKET di Genova e i ragazzi del Photo Factory ART per la grande disponibilità e presenza durante l'intera giornata.

Last but not least, un grazie sincero a tutti i partecipanti.
Grazie per la vostra presenza, per la vostra disponibilità e per il dialogo instaurato.
Michele Difrancesco
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Iniziamo con queste smile.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Apr 28 2019, 03:33 PM
GiovanniChiappara
Messaggio: #8
Eccomi che arrivo con le mie prime foto.
Mi sono divertito e impegnato ad utilizzare le mie ottiche su questo gioiellino di fotocamera, spero vi piacciano.
Naturalmente critiche e consigli sono sempre ben accetti wink.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



A presto
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(GiovanniChiappara @ Apr 27 2019, 12:53 AM) *
...cut...
Mi sono divertito e impegnato ad utilizzare le mie ottiche su questo gioiellino di fotocamera
...cut...

Ti viene la voglia, eh?😃

Bella serie, bravo come al solito smile.gif
GiovanniChiappara
Messaggio: #10
Ciao Alessandro, in effetti è una gran bella macchina wink.gif
E' stata la prima volta che ho avuto a disposizione a lungo una Z e devo dire che ho avuto molte belle sensazioni.
GiovanniChiappara
Messaggio: #11
Prima serie di foto in compagnia di Elisa e Francesco

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine


GiovanniChiappara
Messaggio: #12
Seconda serie con Elisa

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Fabio Chiappara
Messaggio: #13
Bravo Giò,
Belle immagini di una bellissima giornata in compagnia smile.gif

Fabio
GiovanniChiappara
Messaggio: #14
Grazie Fabio è stata veramente una bella giornata.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Bella serie Giovanni complimenti per i tagli e i momenti colti, bravo Pollice.gif
belle anche le tue Fabio, io le devo ancora guardare, che vergogna biggrin.gif
presto ne metterò.. (quando tongue.gif) qualcuna, è stato un bellissimo week da replicare
Fabio Chiappara
Messaggio: #16
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 29 2019, 08:39 AM) *
Bella serie Giovanni complimenti per i tagli e i momenti colti, bravo Pollice.gif
belle anche le tue Fabio, io le devo ancora guardare, che vergogna biggrin.gif
presto ne metterò.. (quando tongue.gif) qualcuna, è stato un bellissimo week da replicare


Beh, anche io non ho avuto tantissimo tempo, mi sono ritagliato un pò di tempo per queste. Nel frattempo di vedere tra le altre, metto questa:

IPB Immagine

GiovanniChiappara
Messaggio: #17
Terza serie, sempre in centro

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
Belle Gio, ma io cosa facevo biggrin.gif grande Pollice.gif

Bella anche la tua Fabio, mi ci devo mettere anch'io
GiovanniChiappara
Messaggio: #19
Ciao cari ... metto le ultime fatte in zona Porto Antico

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Un caro saluto a tutti
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #20
👍
Un vero peccato non essere stato lì :(
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #21
Fabio, le mie preferite di questa serie la seconda e la terza ; della quarta mi piace quello che hai visto e come lo hai proposto. Bravo

Mi accodo al mio omonimo nel rimpiangere l'occasione mancata, ma i mali stagionali ...

Alessandro
Fabio Chiappara
Messaggio: #22
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ May 13 2019, 03:02 PM) *
Fabio, le mie preferite di questa serie la seconda e la terza ; della quarta mi piace quello che hai visto e come lo hai proposto. Bravo


Ale, mi sa che hai sbagliato Chiappara smile.gif Anche perchè io ho messo solo 3 foto (per il momento) messicano.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #23
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 13 2019, 03:45 PM) *
Ale, mi sa che hai sbagliato Chiappara smile.gif Anche perchè io ho messo solo 3 foto (per il momento) messicano.gif

unsure.gif oops
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #24
Troppi Chiappara... bisognerà eliminarne qualcuno ... (come, del resto, anche di Alessandri ...)
🤣🤣🤣
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #25
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 14 2019, 08:24 AM) *
Troppi Chiappara... bisognerà eliminarne qualcuno ... (come, del resto, anche di Alessandri ...)
🤣🤣🤣


Mi trovi perfettamente d'accordo ; ci vediamo domattina sotto la Lanterna alle 6, portati i testimoni.
tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Genova ander 69 03-06-2005 01:18
Genova barbatrukko 10 03-05-2005 07:53
Porto Di Genova Digitos 7 28-07-2005 00:49
Porto Antico - Genova marcobs 2 28-07-2005 10:02
Porto Antico - Genova marcobs 0 28-07-2005 08:41
2 Pagine: V   1 2 >