FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dita Di Fronte All'obiettivo E Mosso Artistico...
, Tecnica fotografica...
Rispondi Nuova Discussione
Lutz!
NPU
Messaggio: #1
Cari amici, volevo condividere con voi questa tecnica che mi ha permesso di uscire felice da una situazione in cui credevo di non poter tirare fuori nemmeno una fotografia.

Motivo, Esercitazione uscita photoclub: vedersi tutti in un luogo dove "non c'e' niente da fotografare" e fare delle foto. Il luogo era un insignificante piazzale di fronte a centro commerciale, parcheggi, macchine, consfusione, cartelli ... e luce pessima... Insomma un disastro.

Sono andato con la mia piccola X20 perche' proprio non sapevo che lente pigliare non essendomi preparato a nulla... Dopo 2 ore di sconforto... ho atteso la luce dopo il tramonto... e mi e' venuto in mente di raccontare il mio disorientamento fotografico giocando con il mosso, e credo di esser riuscito a rendere l'idea di questo risveglio fotografico, questa apertura degli occhi, giocando anche con le dita di fronte all'obiettivo per rappresentare l'apertura delle palpebre...

Che ne pensate? Tutte le foto son ottenuti con movimenti della compatta, non in posto produzione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Posta in questo topic
Lutz!   Dita Di Fronte All'obiettivo E Mosso Artistico...   Jun 23 2014, 10:33 AM
diabolik75   Direi che la fantasia ti ha aiutato molto brillant...   Jun 23 2014, 05:10 PM
VinMac   Tanto di cappello, Lutz! Soluzione brillante, ...   Jun 23 2014, 06:55 PM
Fabio_Conte  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nudo Artistico tosk 50 02-11-2006 10:35
Nudo Artistico Luca Podda 21 11-10-2006 22:16
Qualche Scatto... "artistico" ang84 20 28-10-2005 18:34
Nudo Artistico janko106 12 29-05-2006 16:07
Effetto Artistico Marco Vegni 12 27-11-2010 21:10